E' palese che la prefazione contenente l'ampio elenco di varianti, aspetti e componenti del coito sessuale scritta da Fenix, fosse il giusto preambolo per sottolineare che fare nudismo non è essere asessuati.
E' il fare e voler coinvolgere altre persone non interessate al sesso, in qualunque sua ottica, ad essere sbagliato.
Sempre ovvio, mi è parso, che eventuali distinguo e integrazioni di ulteriori attività sessuali posti da alcuni, fossero una umoristica partecipazione ad una, invece, seria e oculata considerazione che mi è sembrata condivisa da tutti gli intervenuti.
Non mi è parso per nulla, questo post, una apologia al sesso libero, libertino o carnale e neppure vi ho scorto l'invito al sesso senza amore. Sono sicuro che tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione amano, sono amati e da questo profondo sentimento traggono nutrimento di vita.
A tutti quelli che, momentaneamente, sono privi di un compagno/a di vita (e amore), avendo purtroppo in passato vissuto questa amara esperienza, auguro di trovare prestissimo, nuovamente, la propria "metà della mela".