sessualità, questo abominio!!!!

a_fenice 02/09/2026 21:37 5.550 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il moderatore può venire alla festa anche se, chissà perchè, avremmo preferito venisse la Signora moderatrice a patto che ci accrediti due salva-bannature omaggio.
Utente
Sonim ha scritto:
Be anche noi nudiste possiamo dare una mano alla moderazione.Nei contatti su amici o in chat invece di chiudere magari 5 minuti in più per vedere chi ci contatta dove vuole arrivare,basta qualche parolina ben messa. Mi capita anche a me di parlare di sesso o del corpo con persone sia maschi che donne se tutto resta nel rispetto e non invadente.Credo sopratutto per noi femmine,che resta difficile perchè si pensa subito al peggio quando si parla di queste cose,possiamo dimostrare ai maschi una certa serenità e normalità nell'affrontere questi discorsi.[:D]
Urca! Quasi quasi chiedo l'amicizia (ma di nascosto da Cordom) [:100]
Utente
itaindo ha scritto:
Su google non l'ho trovato...mannaggia! Tento: a) e' un normodotato di riserva con prestazioni scarse b) e' una prestazione occasionale non entusiasmante ma che si ritiene necessaria c)...ti tocchi [:p]
Pare che la Signora Blatore abbia optato per la soluzione B.....
Utente
Per la verità Fenix, non solo non vi ho visto nulla di polemico, ma neppure avevo letto il tuo penultimo intervento poichè, entrambi stavamo scrivendo, e mi è apparso solo dopo aver postato. Evidentemente, a parte il guidare nudi [:)], pare che su molte cose siamo d'accordo.[:D][:D][:D]
Utente
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
... auguro di trovare prestissimo, nuovamente, la propria "metà della mela".
E per i tossici la propria "metà per la pera". Così tutti felici anche gli spacciatori. Comunque grazissime ma di mezza mela che ci faccio?
Mangiatela, ma adagio, adagio, adagio, adagio e tenendola con entrambe le mani; se poi, in questo modo, non riesci a scrivere sulla tastiera: pazienza.....[:D][:D][:D][:D]
Utente
Finiamola di darci sempre etichette di mancanza di civismo. Sono appena tornato da Creta, che è nell'Europa Unita: cinture di sicurezza ZERO, caschi indossati dai motociclisti ZERO, intere famiglie (padre madre uno o due bambini) girare tranquillamente su piccoli scooter senza casco, parcheggi selvaggi QUASI SEMPRE e tutto sotto gli occhi di polizia e vigili urbani (le rarissime volte che ne ho visto qualcuno). In Francia ci sono ristoranti (e relative cucine) tenuti così sporchi da sembrare di essere nel terzo mondo (senza offesa al terzo mondo). Stanze d'albergo (a 3 stelle!!!) per due persone che sicuramente le celle del carcere dello Spielberg erano più ampie. Quanto all'educazione sessuale (a parte i dementi che usano il sesso come violenza), son del parere che ognuno possa farlo o trasgredire come meglio crede se nelle proprie case o in strutture o luoghi appropriati....perciò nessuna educazione in merito anche perchè, in questo modo, non sarebbe più educazione ma nuovamente una forma di coercizione: ciò che è libertà (ripeto senza danneggiare altri) non si può schematizzare o codificare.
Utente
E' palese che la prefazione contenente l'ampio elenco di varianti, aspetti e componenti del coito sessuale scritta da Fenix, fosse il giusto preambolo per sottolineare che fare nudismo non è essere asessuati. E' il fare e voler coinvolgere altre persone non interessate al sesso, in qualunque sua ottica, ad essere sbagliato. Sempre ovvio, mi è parso, che eventuali distinguo e integrazioni di ulteriori attività sessuali posti da alcuni, fossero una umoristica partecipazione ad una, invece, seria e oculata considerazione che mi è sembrata condivisa da tutti gli intervenuti. Non mi è parso per nulla, questo post, una apologia al sesso libero, libertino o carnale e neppure vi ho scorto l'invito al sesso senza amore. Sono sicuro che tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione amano, sono amati e da questo profondo sentimento traggono nutrimento di vita. A tutti quelli che, momentaneamente, sono privi di un compagno/a di vita (e amore), avendo purtroppo in passato vissuto questa amara esperienza, auguro di trovare prestissimo, nuovamente, la propria "metà della mela".
Utente
Sai Cordom, non credo neppure si possa cercare di fare educazione e formazione (anche se tra virgolette) in chi ama, a volte o spesso, trasgredire. Queste persone, secondo me, son iscritte qui perchè praticano anche il nudismo/naturismo propriamente detto e usino il sito per come è creato; son certo, non abbiano bisogno di trovare qui nuove amicizie trasgressive. Penso e comunque ho notato che, chi disturba di più qui dentro, siano una ben precisa tipologia di singoli (spessissimo travestiti da coppia) che vogliono, o sperano, di usare questo sito come riserva di caccia.
Utente
Su un forum o, generalizzando meglio,su un sito per nudisti è ovvio non si debba cercare sesso (ma neppure confronti politici). Il fatto è (mi ripeto xchè l'avevo già espresso in altri post e blogs) che se è vero che non tutti si sentono di praticare nudismo (per qualsiasi loro ragione), è altrettanto vero che persone che amano trasgredire non si vergognano certo a stare nudi all'aperto e ad amare il nudismo. Facile perciò (secondo me) che amanti delle trasgressioni (reali o cerebrali o virtuali) siano iscritte anche qui. Se c'è qualcuno (trasgressivo) che entra nel forum e partecipa a qualsiasi discorso dicendo cose sensate.....ben venga. E se capita (sempre tra i trasgressivi) che attraverso una conoscenza avvenuta qui avvengano amicizie o comuni frequentazioni, senza che lo dicano pubblicamente....a noi che ci frega? Sennò, alla stessa stregua, se un singolo ed una singola, dopo essersi conosciuti qui, si innamorassero e sposassero, sarebbero da condannare ugualmente perchè amore non è nudismo.
Utente
ConteMax ha scritto:
Peccato! Ti stavo per scrivere un pvt, se volevi venire alla festa di un amico a casa sua, un certo Hugh Hefner....ma fa nulla, a questo punto non ci vado nemmeno io.... La festa era qui: Immagine utente [:D][:D][:D]
Ma no perchè mai bisticciare? E poi...chi sono mai io per farti perdere una festa? Ti accompagno volentieri.
Utente
blatore ha scritto:
Siman, ma se due persone si trovano d'accordo sono fatti loro, a prescindere dal metodo usato. Proposto sessuale o iscrizione politica a un partito . Non ci sono solo quelli che cercano, ci sono anche quelll che va bene essere cercati. Mica li biasimo, basta che non rompano i c.... i a me.
Peccato perchè conosco qui 5 o 6 coppie le cui signore son state piacevolmente colpite dallo scalatore di scogli di un avatar..... [:104][:104][:104][:104][:104]
Utente
cordom ha scritto:
Infatti non mi vogliono alle feste[:(]
Ma cosa dici? I moderatori son così stimati che vengono onorati ancora di più: si và oltre l'invito personale...si invita direttamente le loro mogli.
Utente
Sonim ha scritto: Per siman:i galantuomani invitano prima le signore..bravo[:D]
Je vous remercie, Madame [:101]
Utente
Bravo Conte, sei riuscito ad esprimere il concetto detto da Max, Cordom e me in modo più chiaro.
Utente
ConteMax ha scritto:
Assolutamente dacccordo, ma non intendevo dire che bisogna essere amici di tutti, piuttosto non diventare nemici. Conosco persone con cui non potrei mai essere amcio per differenze politiche, ideologiche o culturali ma che comunaque stimo moltissimo. Se tu avessi "il vizietto", magari non ti invito ad una pizza, ma nemmeno spero che ti bannino dal forum, se qui continuo a leggerti come sei ed una volta appurato il mio disinteresse non mi fai più proposte.
Ma se ci fosse nel forum una coppia di stragnocche che amano i border collie?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.