sessualità, questo abominio!!!!

a_fenice 02/09/2026 21:37 5.548 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Be anche noi nudiste possiamo dare una mano alla moderazione.Nei contatti su amici o in chat invece di chiudere magari 5 minuti in più per vedere chi ci contatta dove vuole arrivare,basta qualche parolina ben messa. Mi capita anche a me di parlare di sesso o del corpo con persone sia maschi che donne se tutto resta nel rispetto e non invadente.Credo sopratutto per noi femmine,che resta difficile perchè si pensa subito al peggio quando si parla di queste cose,possiamo dimostrare ai maschi una certa serenità e normalità nell'affrontere questi discorsi.[:D]
Utente
Centra si gurdando la tua foto...eh.La tua bellezza la constaterò di persona al raduno...speriamo bene[;)]Dalla foto..si dai sei bello[:D]e atletico[:D]
blatore
Utente
Eroe. La parte di sopra o quella di sotto ?[:D][:D]
blatore
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
Siman, ma se due persone si trovano d'accordo sono fatti loro, a prescindere dal metodo usato. Proposto sessuale o iscrizione politica a un partito . Non ci sono solo quelli che cercano, ci sono anche quelll che va bene essere cercati. Mica li biasimo, basta che non rompano i c.... i a me.
Peccato perchè conosco qui 5 o 6 coppie le cui signore son state piacevolmente colpite dallo scalatore di scogli di un avatar..... [:104][:104][:104][:104][:104]
Porca vacca. Avete visto che fisico[:D] uscivo dalle acque come Poseidone[8D] Ps: per la verità c'era uno con un tridente che mi rincorreva in bagno. Mi son dovuto improvvisare rocciatore (freestyle) per salvaemi il c....[:o)][:o)][:o)]
blatore
Utente
Finalmente qualcuna che di accorge del grande fascino che emano. Eh! Avessi 324 anni di meno[:D][:D] Mi sa che la moderazio ci caccia via tutti non solo siamo OT ma siamo anche fetenti[:D][:D]
blatore
Utente
Eroe ha scritto:
blatore ha scritto:
... Ps Eroe, hai ripetuto ciò che ho detto io.
Va beh ma l'ho detto con parole mie [:)]
Ciusto! Molto ciusto[:D][:D]
EnSa
Utente
"Loche, ti tocchi?"
blatore
Utente
Concordo Eroe
Utente
blatore ha scritto:
Eroe. La parte di sopra o quella di sotto ?[:D][:D]
Credo che deve essere una che sta con un altro per cui facciamo a metà. Ed io che mi sono sempre tenuto lontano dalle ragazze degli altri [:(] evidentemente non avevo capito ancora niente della vita.
Utente
itaindo ha scritto:
Eroe! Cerca l'altra meta' e sii felice :)
Ora ho capito l'errore della mia vita ... ho sempre cercato una ragazza intera ed invece dovevo accontentarmi di una metà ...
Utente
siman ha scritto:
... auguro di trovare prestissimo, nuovamente, la propria "metà della mela".
E per i tossici la propria "metà per la pera". Così tutti felici anche gli spacciatori. Comunque grazissime ma di mezza mela che ci faccio?
Utente
blatore ha scritto:
... Vi posso assicurare che le sensazioni del sesso con l'amore non sono neppure lontanamente comparabili a tutto l'universo sessuale che si puó immaginare.
Lo posso assicurare anch'io ma questo dono non è dato a tutti averlo per tutta la vita. Per il resto per me ognuno abbia la sua sessualità (cosa che trovo ovvia) purché fra persone consapevoli e consenzienti (no minorenni con adulti) e purché venga esercitata in privato o evitando di esibirsi di fronte a persone a cui si potrebbe arrecare disturbo o turbamento (fra cui minori e persone con una forte componente religiosa).
Utente
ConteMax ha scritto:
... Se partiamop con una crociata bigotta per eliminate i trasgressivi dalle spiagge, abbiamo perso in partenza. Se invece pretendiamo e combattiamo per creare delle nette diostinzioni tra luoghi naturisti e luoghi trasgressivi, allora potremmo diventare davevro credibili agli occhi della massa.
Buona idea iniziamo a chiedere spiagge ed altre località per la libera trasgressione così .. ci danno due calci nel di dietro. Scusa perché chi è per la libera trasgressione negli spazi pubblici non fa la sua associazione e le sue richiesta a chi di competenza? Perché dovremmo farlo noi? A me che ci siano dei luoghi dedicati ai trasgressivi non disturba per nulla (basta saperlo e che siano segnalati) ma non trovo il motivo per farmi garante di una lotta esclusivamente loro.
Utente
blatore ha scritto:
... Ps Eroe, hai ripetuto ciò che ho detto io.
Va beh ma l'ho detto con parole mie [:)]
Utente
blatore ha scritto:
Ma cosa c'entra esattamente la sessualità col nudismo? Il fatto che esista la sessualità non pregiudica il nudismo e viceversa. A me sembra che noi dobbiamo sempre trovare il modo di distinguere sessualità da nudismo. ...
Scusa per esempio cosa c'entra la sessualità con l'andare all'università, col fare la spesa, col cenare con gli amici, col frequentare una parrocchia, frequentare uno stabilimento balneare, ecc. Mi sa che noi abbiamo questo chiodo fisso della sessualità e siamo i primi a mischiarla sempre col nudismo. Ognuno di noi ha la sua o le sue forme di sessualità e le pratica, se ne ha la possibilità, in privato PUNTO. Praticando nudismo o in parrocchia è possibile conoscere persone che ci piacciono e, se la cosa è reciproca, possiamo frequentarle anche altrove praticando sesso con loro purché l'altrove non sia dove io cerco di praticare nudismo e dove potrebbero esserci o transitare anche famiglie. grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.