Lido di Dante ancora nudista???? ahahahahah che antichi !
dunque vediamo il resoconto di ieri , a parte il caldo, con i compagni di deretano nudo ci spostiamo un pò più in là ( gabibbo land per chi se ne intende )
pronti? allora dopo poco il mio arrivo va in scena un bellissimo film, dal titolo russa tettona biondo platino con fedele scudiero e l' allegra brigata dei falegnami.....oddio il film è bello, un pò motonoto, lei che prende il sole , ogni tanto apre " le porte " della capanna e una nidiata di falegnami che osservano esterefatti
saltuariamente la gentil pulzella viene verso riva dove ci sono i 4 maschioni e la donna di uno di loro....eh ragazza mia, qui ci sono i muscoloni eh, ti piacerebbe cambiare spettattori !
stanco del filmino visto un centinaio di volte, mi dirigo verso nord, ehi ma c'è un simpatico trans con pisellino al vento, ma cavolo ragazzo/a mia, sei messo malino eh !!!! è un fagiolino?
vado verso nord sperando di trovare gente sana....a bhe prima capatina dal mio amico artista venditore di c..., veramente bravo, adesso fa anche il c... sado maso !!
dai andiamo ancora verso nord, nel frattempo di raggiunge l' amico lui di coppia che mi presenta una coppia, lei carina davvero, ma invece di darmi la mano mi prende il..... ma a me hanno insegnato che ci si saluta in altra maniera !!!!
ahhh ma là c ' è una faccia nota, petta che lo saluto, ma lui tutto serio mi dice, cavolo ieri sera giocavo con una coppia ma lei non mi ha voluto fare un.....
questi si che son preblemi seri eh!!!!!
a questo punto dove vado?? a nord ci sono i tessili, a sud ci sono i gay, a destra ho il mare a sinistra c'è la pineta!!!
ok torno al cinema, chissà se è iniziato il secondo tempo !
quindi caro amico, SI lido di dante è ancora nudista, è ancora come prima, è così e sarà sempre così
Lido di Dante, amalo oppure vattene!
scusate è iniziato il secondo tempo , devo andare
ps= idea, il mio iphone ha l' applicazione che riproduce la sirena della polizia
adesso gli faccio uno scherzoooo !!!!