Mi ricorderò di questa estate.....

ConteMax 02/09/2026 21:37 4.022 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Io no! Non mi ricordo cosa ho mangiato stamattina [:(][:(] Peró ho fatto i filmini e quando li rivedo penso sempre: chissà chi è quel pirla tutto nudo ?[:D]
kinglion
Utente
Io al momento solo della nuova macchina, visto che le ferie ancora nada.............pero' la prossima settimana finalmente le tanto attese ferie...............TOSCANA ARRIVIAMO
blatore
Utente
Nudomark ha scritto:
Ricorderò solo di aver salvato la vita ad un ragazzo che stava annegando... E ringrazio dio, se esite, di avermi fatto trovare in quel posto a quell'ora dato che dovevo essere altrove in quel momento! Mark
Un'esperienza unica. Davvero importante che da sicuramente un senso diverso alla vita. Tolgo il cappello e approccio un inchino a vossignoria.
Rubber
Utente
ah io mi sono divertito da matti , sono stato sempre a divertirmi con i miei amici, la mattina mare e la sera a divertirmi fino al mattino per 12 giorni senza dormire ahahhah ed è anche vero che dopo mi è venuta la febbre a 38 con tosse e raffreddore ihihih[8D]
ToDo
Utente
Beh sicuramente un'estate strana e particolare sotto vari punti di vista,ma parlando di esperienze naturiste,che sicuramente quest'anno sono state più frequenti,partiremmo dalla "prima indimenticabile" esperienza a Torre Guaceto con tanto di furto,alla voglia di fare una vacanza naturista,ma purtroppo nn potutasi effettuare,alle tante belle amicizie strette sia qui,tra sito e forum,e soprattutto di persona,con alcuni utenti del forum,come GiuseppeA,trionat,dasolo,cp_essedi puglia!!Ci portiamo dentro la voglia di ritornare appena possibile in quel paradiso che è Torre Guaceto,anche se con noi nn è stato tanto benevolo la prima volta,ma si sa gli amori sono così,prima ti devastano e poi ti rapiscono il cuore..e ci portiamo dentro la voglia di organizzare una vacanza naturista con i fiocchi per l'estate prossima,e la volontà di cercare di partecipare a qualche raduno da voi organizzato,cercando di far coincidere tempi e danaro[:)]!!
blatore
Utente
Domenico ti rifarai a Natale. Rilanciamo la cena sociale anche se non nudista e portiamo un pó di aiuti. È un modo per ritrovarsi, ma anche per dimostrare che siamo una comunità seria e intelligente.
cpmagi7172
Utente
Ciao a tutti, quello che noi porteremo come ricordo di quest'estate passata e una sincera amicizia fatta proprio grazie al sito, con una famiglia sincera dove ci ha fatto ricredere su cosa voglia dire vera amicizia dove il naturismo e stato uno dei tanti argomenti affrontati, ma non il principale abbiamo scoperto tanti lati in comune da condividere e confrontarci, e sopratutto ci ha fatto capire che alcune volte gli amici veri non per forza di cose sono coloro che conosci da molti anni, ma possono anche essere persone conosciute da pochissimo tempo. A volte alcuni pregiudizi che ci poniamo possono non farci vedere molti lati positivi che molte persone hanno ma che per colpa di pregiuduzzi non riescono a esternare. ciao e buon naturismo a tutti da Giu & Ma.
n/a
Utente
Ricordero' 1--il caldo che vorrei che rimanesse per sempre, (facciamo 18°nott 30°gior +la solita brezza) 2--la mia testardagine di conoscere nuove persone 3--la pineta bruciata del lido di Dante e sapere che non mi rimangono abbastanza anni per ripoterla vedere di nuovo verde e rigogliosa 4--i cipressi di Bolgheri 5--per caso ho riascoltato ,,vedrai vedrai,, cantata da Dalida, chissa' se il futuro sara' ancora un vedrai vedrai
Marcolino
Utente
OT Nudomark... marinaio della Ciurma a tutti gli effetti, promosso sul campo a Sottoufficiale[^][^][^] Al mondo c'e' bisogno di persone come te. Salutoni, Marcolino. FINE OT
n/a
Utente
Per me brutta estate da dimenticare,amici che non sono amici,moralmente a terra per molti colpi bassi e non solo qui e la solitudine a volte agognata.A volte sogni di scappare via .Felicissimo però per quello che ho fatto per gli altri dai miei giovani,al volontariato a qui tra i nudisti.Una famiglia con i fiocchi e introvabile e amici veri incontrati tra le spiagge e altrove. Sono io che ho bisogno di ricarica ormai scarico per gli impegni estivi. Scusate per questo messaggio dove mi sfogo tra amici. Domani è un'altro giorno e poi c'è il raduno...ehh[:D]
n/a
Utente
kinglion ha scritto:
Dimenticavo oltre il fatto che a dicembre diventero' papa, questa mattina è accaduta un'altra cosa stupenda, per la prima volta ha scalciato , e lo abbiamo sentito insieme io e mia moglie
Ma questa è una notizia bomba,non può non essere presa in considerazione.Sarà in arrivo un altro nudista.Felicitazioni ed baci alla mamma.[:D][:D]
n/a
Utente
le mie kilometriche passeggiate al fiume e la depilazione attorno[:)][:)][:)] pisello
Nudomark
Utente
blatore ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Ricorderò solo di aver salvato la vita ad un ragazzo che stava annegando... E ringrazio dio, se esite, di avermi fatto trovare in quel posto a quell'ora dato che dovevo essere altrove in quel momento! Mark
Un'esperienza unica. Davvero importante che da sicuramente un senso diverso alla vita. Tolgo il cappello e approccio un inchino a vossignoria.
Grazie blatore, ancora adesso ho un misto di gioia interiore e di terrore...le grida del ragazzo preso tra le rapide del fiume che lo portavano verso una grotta con corrente pazzesca le sento ancora, così come rivedo la sua faccia cadaverica una volta fuori dall'acqua! Ma poi vederlo riprendersi è stato magnifico! Ancora non so come ho fatto a trovare la forza per tirarlo su con la sola presa del polso, fra la corrente e il suo peso credo davvero che qualcuno mi abbia aiutato dall'alto! Eravamo quattro gatti in quel posto e io che non amo le acque fredde ero andato in val Maggia (tra l'altro non a Golino dove si può star nudi)solo perchè qui si moriva di caldo, pur avendola a un'ora di strada, non amo quelle gole della zona del ponte, eppure mi ci son fermato..se non è destino questo! Un saluto! Mark P.s. Un caro abbraccio a EnSa e a suo figlio!
blatore
Utente
Marco , penso che te ne ricorderai per molto tempo. Enrico , tutto è andato bene. Questo è ció che conta.
kinglion
Utente
Buongiorno, a me nessun riconoscimento?..................hihihihihihihihihihi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.