Raduno Nazionale: motivazioni e conclusioni

matteone 02/09/2026 21:37 7.010 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Anch'io condivido lo scritto di max.Voglio solo ringrazziarvi dal profondo del cuore di aver partecipato e divertiti sopratutto.Tanta gente ho conosciuto per la prima volta dal vivo dopo averli conosciuti qui nel sito.Ringrazio proprio tutti,tutti.Ringrazio anche gli atleti di aver partecipato alla corsa che è andata benissimo,tanto divertimento e allegria.Stò già pensando alla prossima corsa come farla sempre meglio.Ringrazio anche i partecipanti alla corsa che non erano nudisti ,ma ospiti del campeggio San'Albinia, che ringrazio per la gentilezza e disponibilità per le sue strutture. Che dire......siete stati meravigliosi..............abbracci a tutti.[:D][:D]
genam
Utente
Grazie e a tutti gli organizzatori e un saluto agli amici che ho ritrovato e condiviso due giorni fantastici !!un abbraccio gennaro
blatore
Utente
Dirò anch'io la mia senza troppi giri di parole ed in attesa della preparazione fantozziana della descrizione della cena: ringraziamo si gli organizzatori, ma ringraziamoli per il vero spirito scaturito del raduno: ARMONIA!
claudia60
Utente
Mi associo completamente ai precedenti commenti...la cena e solo un momento di aggregazione. ..ma certamente nn e' da sottovalutare il lavoro che c e stato dietro. Ringrazio pertanto gli organizzatori tutti di questo sito...ringrazio l esna dell ospitalita'..x i momenti di serenita' e di gioia nel rivedere gli amici e x avermi dato modo di conoscerne di nuovi siete grandi
Marcolino
Utente
Dico solo questo ad A_fenice: SEI UN SIGNORE !! Qualche volta pero' ti preferirei piu' rozzo e che tirassi fuori per benino certi sassolini dalla scarpa.. quando cio' accadra' voglio assolutamente esserci!! Per ora mi limito a dire che per l'ennesima volta (fin ora ho partecipato a tutti i raduni tranne uno) ci siamo dimostrati un gruppo di persone splendide, aperte a sempre nuove amicizie, e dal cuore immensamente grande... [:D][:D]GRAZIE DI ESISTERE A TUTTI VOI.. GRAZIE DI ESISTERE IN. !!!![:D][:D] Suggerimento agli orgnalizzatori: bisogna cominciare a pensare cosa possiamo inventarci come rito di iniziazione per le matricole al loro primo raduno...credo ne possano scaturire momenti davvero divertenti! Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
A margine del raduno con piacere vi è stato un momento di solidarità.Alcuni utenti mi hanno portato piatti e altro ed altri un contributo in denaro per l'acquisto di piatti.Ringrazio tutti costoro perchè il fine è stato raggiunto e almeno ora piatti e altro per la mensa e campeggi non è più un problema. Il nudismo ed il raduno è anche questo.Grazieeeee[:D] Blatore diceva l'armonia e l'amicizia che si respirava nel raduno.In effetti la si respirava a pieni polmoni e per noi dello staff ,credetemi,è stato un tocca sana per motivarci ancor più nel lavoro che in questo sito facciamo più che volentieri e poi....scusate se non ci eravate voi quella sera e giorno dopo della cena chi ci poteva risollevare dall'abbatimento in cui eravamo? Grazie di cuore a tutti e scusate se non ho scambiato con tutti qualche parola di amicizia.[:D] Ps Sonim è rimasta super entusiasta del raduno....è ancora sospesa nell'aria....[:D]
n/a
Utente
Brava Serena così si fa.Putroppo quest'anno non ero allenato,ma vedrete il prossimo...sto cominciando a correre sul serio.Ci saranno altre novità per la corsa e sarà più bella e più partecipanti.Siman...io ti aspetto e insieme faremo la corsa...dai allenati.[:D]
Marcolino
Utente
Scusate ma fate finta di niente di proposito o non vi rendete conto davvero? Io onestamente gradirei prima di tutto che Daniele si scusasse per aver disertato la cena al Mulinaccio (dove avremmo dovuto festeggiare anche Lui ed il secondo compleanno di Esna) scappandosene invece in cucina senza piu' uscire dopo che aveva appreso dell'incompetenza totale del ristoratore nella gestione della cena; per aver disertato il giorno dopo la spiaggia, quando insieme avremmo dovuto brindare a lui ed Esna con aperitivo offerto dal Tuscania mentre non si capisce come mai malgrado non abbia piovuto tutto il giorno fino alle 17:00 circa ci e' stato comunicato indirettamente (non e' neanche sceso in spiaggia a dircelo) che avremmo potuto andare a piccoli gruppi (?????) a bere un goccio di spumante dentro al Tuscania quando tutti si era in spiaggia... Ancor prima che coi partecipanti penso avrebbe dovuto scusarsi con lo Staff... dopodiche' per delicatezza penso avrebbe fatto meglio a non fare quella domanda pubblicamente visto come sono andate le cose, ma chiederlo privatamente soltanto a loro. Cosi' secondo me si sarebbe dovuta comportare una persona per bene quale io ho sempre pensato che fosse; questa la interpreto come una estemporanea caduta di stile una tantum (almeno lo spero). Porre la domanda pubblicamente a tutti proprio sul forum de IN. potrebbe anche mettere in difficolta' lo staff proprio per i motivi di cui sopra...e questo Daniele Dubito non lo sappia.[V] Salutoni, Marcolino ...Scusate ma e' 2 settimane che tengo dentro sta cosa nella speranza che Daniele facesse qualcosa in questo senso ma a quanto pare...[:(]
Utente
nudista81 ha scritto: ...a che "giro di chiglia" devo alludere mumble mumble[:251][:252][:52][:137][:90]
Il giro di chiglia era una punizione, e nemmeno tanto leggera, in voga nella marineria dei secoli passati. Consisteva nel far passare il punito, tramite una corda, sotto la chiglia della nave in senso trasversale. Non mi iscriverò a questa gara, so per certo che quel giorno sarò indisposto.
Utente
lucabrandani1 ha scritto: ... Poveri ristoratori.... con sta crisi sono alla frutta anche loro.
Oh, be', allora almeno la frutta c'era! [:D][:D][:D]
Utente
nudista81 ha scritto:
itaindo ha scritto: ...il gruppo (per ora ancora in embrione) "INudisti velisti" sta organizzando una gara di "giro di chiglia"...[:28]
Interessante, vedremo cosa bolle in pentola e se magari riuscirò ad essere de ivostri....buon vento!
La gara di 'giro di chiglia', non te la consiglio...
Utente
Sono stato un "bischero" perchè ho fatto tardi a montare la tenda e non ho partecipato alla corsa. Infatti me ne sono pentito per tutto il resto del tempo. Quindi se è possibile mi iscrivo fin da ora a tutte le attività del prox. raduno. Tanto sono sicuro di partecipare sono stato troppo bene!!!!!!!
Utente
Condivido in pieno il pensiero di Fenice,anche se c'è stato qualche disguido per la cena,tutto è stato ripagato alla gioia di conoscere tanti nuovi amici di cui conoscevo solo il nick.E' stato bello conoscervi tutti e trascorrere due giorni indimenticabili assieme.Grazie a tutti per la simpatia e...speriamo di incontrarci nuovamente al prossimo evento.Un saluto e un abbraccio a tutti siete stati meravigliosi[:)][:)]
Utente
Biotto ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto: ... Poveri ristoratori.... con sta crisi sono alla frutta anche loro.
Oh, be', allora almeno la frutta c'era! [:D][:D][:D]
si però è arrivata prima dei secondi e del sorbetto... strano modo di cenare in toscana... primi, antipasti, frutta, caffè, secondi ed infine digestivo prima del dolce... [:D] a parte la battuta le nuove amicizie fatte o consolidate ripagano ampiamente tutto il resto anche i km fatti sotto il diluvio per tornare a casa... ps la prossima volta cerchiamo di organizzare anche un serio torneo di beach volley fra associazioni o squadre miste a sugellare l'unità che serve ai naturisti/nudisti italiani per farsi sentire... cmq io voglio in squadra marcolino e filippo (pcnat)... [:D] ciao
Koala
Utente
Povero Daniele... ingenuo sognatore. Credi forse che i nudisti siano esseri celesti, divini, superiori o migliori degli altri? Tragico errore mio caro: siamo persone normali e terrene, con i nostri pregi e difetti, tic e manie, esseri umani insomma. Ti dai da fare così tanto per "elevarci" e tutelarci, ma a che pro? Chi te lo fa fare? Mi risponderai che ami il nudismo e ciò ti spinge a compiere le tue azioni per gli altri, ma ne vale poi la pena? Persona per bene, hai sempre il mio sostegno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.