siamo il popolo delle tessere...

paolo76 02/09/2026 21:37 3.343 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Max...dopo aver letto il tuo ultimo post..se non ci fossi dovrebbero inventarti![:D] Mark
n/a
Utente
a_fenice ha scritto: Per il filmato da realizzare in modo corretto, e linkarcelo tutti su Fb o vari siti....beh idea bellissima e direi abbastanza realizzabile. Una coppia ottimi operatori l'abbiamo tra gianky e serena. Poi chi ci mette faccia, culo e pisello ( e patata) dovremmo trovarla (spero troppo?), e non solo due persone, ma tanti... tipo durante un raduno. Poi basta un regista, un autore e uno sceneggiatore. Nulla di cosi irrealizzabile........vediamo se c'è qualcuno che si offre.
Ne avete uno qua...come l'ho fatto ad Amburgo sono pronto a farlo per il mio Paese [^][^][^][^][^][^] Nessun problema ([:D]buzzetta a parte[:D]) per il nudo, ma sopratutto la faccia!!![8D][8D][8D] Se può servire a trasmettere un messaggio di speranza (per quelli che si son abbattuti dopo gli ultimi eventi) e libertà sana, naturale e rispettosa di ogni singolo atomo che ci circonda (per tutto il resto del pianeta), non è davvero un problema!!![8D] Mi basta sapere dove è quando...(e in base a quanto posso spendere per venire fin là [8D] ). PS. ad Agosto nella settimana della prima metà o nella settimana seconda metà sono in Corsica con la donna, scherzi a parte, insomma via datemi una data e un luogo e mi organizzo, cercherò di esserci.[^]
n/a
Utente
Biotto ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto: ... E poi come detto basta caricarlo (previo consenso) prima su youtube...
Non sono sicuro che youtube consenta immagini di nudo; forse lo fa Daylimotion; c'è inotre da stare attenti ai vari copyright: ad esempio i video messi su Youtube vengono dati in licenza non solo a Youtube, ma anche ad eventuali terzi ai quali Youtube li potrebbe concedere.
infatti tutto l'argomento è stato spostato...quindi questo commento, cari moderatori, come faccio a spostarlo nella giusta sezione ??? HELP O_O
Marcolino
Utente
Vabbe' Asterix se la metti cosi' con te non c'e' dialogo... bisogna essere costruttivi per cambiare le cose, il tuo atteggiamento e' l'esatto contrario.
Marcolino
Utente
asterix ha scritto: Ti avevo avvertito che non sono una persona diplomatica. Ma spiegami, come si può essere costruttivi con una persona a capo di una federazione che invece di difendere gli scopi della federazione, difende gli interessi propri?
Non devi essere costruttivo con lui, ma con chi vuole cambiare lo stato attuale delle cose e ha bisogno di aiuto e sostegno per riuscirci!! Ma tu sei capace solo di sparare a zero contro tutti, stando pero' fermo alla finestra a guardare esattamente come la massa dei naturisti... altro che finestra, qui mi sembra una gran piccionaia! Marcolino.
Amministratore
E se invece di smantellare si prova a ristrutturare? Forse è più faticoso , ma almeno le fondamenta son già solide.
Amministratore
Si, c'è un capo, il gran capo, che possiamo dirlo in chiaro, stà smuovendo le acque per relegare il nudismo solo nei campeggi. Abbiamo letto le proposte di legge da lui ispirate, abbiamo letto cosa dice nei suoi editoriali. IO, Personalmente, con nome e cognome, l'ho contrastato, e in ben due articoli di quel mucchio di fogli che chiamano giornale, han cercato di sput.tanarmi ricalcando, sito, nome e cognome. Avrei dovuto rispondere, ma come si dice: chi più ne ha più ne metta, anche perchè tanto, non mi avrebbero dato il diritto di replica. Potevo divertirmi a denunciarli per diffamazione e calunnia, ma me ne frego. Preferisco combatterli nel modo che ritengo più giusto. Sono associato, ci rimango, e spero che altri si associno, che facciamo forza, e che in qualche modo possiamo spodestarlo in modo definitivo. E dopo cerchiamo di far avere una svolta al tutto. battendo i pugni, parlando con chi di dovere, pubblicizzando il nostro modello di vita, che non ha nulla da invidiare a nessuno e che non ha nulla di cui vergognarsi. Emanuele giorni fa ha dato man forte, e ha parlato genericamente di Federazioni inutili e amorfe, e ha sollecitato le associazioni aderenti a farsi carico di una nuova svolta. Ma queste non hanno la forza numerica per contrastare il Conducator. E il conducator ha provato a chiedere la testa dello stesso, proprio a Brescia, ieri. Per fortuna il presidente di altra associazione, che non è uno stupido, ha risposto pan per focaccia. Son curioso di sapere cosa scriverà mai ora il faraone. Ragazzi, qui siamo un cane che si morde la coda. Nessuno vorrebbe che ci fossero associazioni specifiche, se non per organizzare gite e raduni. E in primis lo dice chi già ci è dentro. Ma siccome in Italia non si muove foglia se non soffia chi ha i numeri per soffiare, finchè rimaniamo isolati, tutti si approfitteranno di noi. Chiavari, Manerba, Sassineri, Vizzola, Dante, Cesano, Il Mort a breve (faccio gli scongiuri, ma la sua sorte è stata già scritta l'anno scorso), e tanti tantissimi altri posti faranno la stessa fine. Ma poi sapete che vi dico? Io a casa mia ormai posso fare il nudismo che voglio o quasi. E ancora ci provo a dare più spazio a tutti. Ma se proprio non lo vogliamo, ci trasferiremo tutti su SZ, cosi, forse, da sessoliberi spazi ne avremo di più...... Contenti voi, mi incaxxo meno pure io. Insomma nessuno qui ha detto che è tutto rose e fiori, ma sicuramente finchè rimaniamo fuori ************* Ligo...l'ACI, non è un servizio di tutela degli automobilisti, non confonderla con un unione consumatori...è solo un'agenzia di pratiche automobilistiche che vende servizi. L'associarsi serve solo a pagare un tantino meno alcune pratiche, o a riavere i punti patente con pratiche veloci. Ah si, anche ad avere sconti presso megahotel che nessuno potrà mai permettersi, perchè non credo che un magnate che si possa permettere un 5/6/7 stelle da 500 o più euro a notte, presenterà mai la tessera ACI per avere 10 euro di sconto...[:(][:(][:(]
Amministratore
asterix ha scritto:
Nudomark ha scritto: Buttar giù come dici non è una cosa così semplice...esiste uno statuto molto particolare che crea molti problemi! Non è una cosa da trattare qui, mi farebbe invece piacere che se ne potesse parlare a voce ad un incontro qualche volta...in modo che anche chi è esterno alle associazioni potesse capire. Non si tratta dipersone non disponibili alla carica...è molto più complessa la cosa. Un saluto Mark
Bene finalmente uno che ha capito che se le associazioni vgliono vendere il loro prodotto devono pubblicizzarlo in piazza (forun internet o incontri pubblici) ai non associati. Se il non associato non va sui vostri siti ufficiali, dovete essere voi ad andare a trovare clienti presso i forum e mi pare che in questo ad esempio abbiate spazio a volonta. Dovete uscire dai vostri chiusi direttivi ed incontri privati e spiegare ai possibili clienti cosa avete fatto, cosa state facendo e cosa vorreste fare, comprese le lotte interne alle varie associazioni, aggiornarci su incontri con amministrazioni locali, manifestazioni ecc..e spiegare perchè ANIta è meglio di UNI piuttosto che ANER ecc.. e non dire "intanto dateci i soldi e poi faremo".
e questa volta, tranne che nell'ultima frase, finalmente l'hai azzeccata. A) noi abbiamo dato spazio alle associazioni, per due semplici motivi: 1- non tutti entrano o possono entrare nei siti associativi, e ciò è da una parte un male perchè poi non tutti riscono a capire ne cosa esiste ne coem funziona 2- crediamo nelle associazioni, anche se le stimoliamo da dentro e da fuori perchè crescano considerevolmente e possano agire per gli scopi più nobili per il quale sono nate....creare sempre più rispetto e spazi per i nudisti, e non solo per altrettanti scopi importantissimi tipo raduni, incontri e presenze alle varie mostre o fiere, tutte cose importanti per farsi conoscere per carità, ma forse che non raggiungono al 100 % coloro che potrebbero dare una mano. Metto un punto, dato che non vorrei esser mal interpretato. Come ogni cosa e società, ci si deve muovere per mille strade diverse, e son tutte buonissime, ma una delle prime e fondamentali, secondo me, è avere forse dei volontari per poter lavorare, altrimenti tutto il resto crolla data la mancanza cronica di coloro che semplicemente danno una mano. Punto, Proseguo. B) fare in modo che possano ricevere consigli e stimoli da ogni donde, senza limiratsi ai soli propri adepti, che nella norma, son sempre consenzienti con chi comanda, e in caso non lo siano, semplicemente all'italiana se ne vanno dalle associazioni sena litigarci da dentro. E in ciò, anche se capisco che loro son pochi, e già molto impegnati, fare anche il giro dei forum e scrivere rispondere, non sempre è facile o fattibile. Ho visto associazioni che in caso di domande si son defilate, lasciando ai propri utenti l'incacchiarsi, senza però mai dare una versione ufficiale al domandato, e altre che ci provano ma in modo limitato. Ora, guardando altri forum, non mi pare che si ottenga gli stessi timoli discorsivi, accuse pure, non lo nascondo, ma insomma stimoli, come sucede in questo forum. E credo, spero, che prima o poi si buttino con più ardore a spiegare qui a chi vuol conoscerli e dare loro le spiegazioni dovute. Ora, io sono e ne rappresneto ben due (ancora), e spesso parlo in vece loro, ma vorrei mantenere, qui, il ruolo di admin de iNudisti, e non parlare in (nostra)loro vece. Andiamo avanti. Si Mark ha una ragione, alcuni argomenti non è bello siano discussi in pubblico, anche perchè non è facile discuterne, ma qui siamo in territorio neutro. Non metteremo mai nomi, ma se devo dire che il Grande è ora che lasci, piuttoscto che attaccarmi coi suoi pari per via dei tatuaggi, e si occupi di cercare spiagge per i nudisti italiani, almeno qui possiamo dirlo, nel rispetto sempre....noi non siamo come coloro che dall'alto del loro scanno, si permettono di spargere odio e discriminazione e offese altamente gratuite, per di più cu carta stamapata. Concludo...Asterix.... ci hanno già provato a fondare un'altra federazione, ma direi giustamente INF non l'ha riconosciuta. Il lavoro sporco va fatto da dentro....o chi comanda capisce che è ora di cambiare, oppure si cerca di spodestarlo. Cosa non facile. 5000 nudisti, ops, naturisti iscritti. 800 Aner, 200 Anaa, forse 50 Aner, ancora poche decine (non ho aggiornamenti recenti) Anab.... tutto il resto è UNI..... e UNI lo dirige la moglie... si la moglie del Grande. Riusciamo a spodestarlo in questo modo? Direi che siamo ancora lontani. Tante cose si stanno modificando, ma non è per adesso se il trend continua cosi. ****************************** Rimane però un dato di fatto... se Asterix va da solo a Jesolo a chiedere la spiaggia, cosi come se ci vado io, non siamo nessuno. Bisogna avere le spalle coperte, e ben corrazzate. Ora le abbiamo si coperte, ma di una magliettina di seta trasparente. Parere mio esclusivo. (e non mettetemi in bocca parole che non ho scritto, grazie)
Amministratore
c'era un avolta un operaio che aveva bisogno di uno stipendio più alto per poter mantenere la famiglia. Provò ad andare dal padrone, e chiese l'aumento. E questi gli domandò cosa avesse di speciale perchè dovesse dare a lui più soldi di altri, non rendendosi conto che il problema era comune a tutti e non solo a quell'operaio. La risposta fu semplice: o ti accontenti o puoi andartene. L'operaio parlò coi suoi colleghi, e tutti convennero che venivano pagati un tozzo di pane. Tutti avevano un mutuo da pagare, tutti avevano famiglia a carico, e tutti erano in crisi. Allora andarono dai sindacati, anzi, dall'unico sindacalista dell'azienda e domandarono perchè non facesse nulla per i loro problemi. E lui rispose: cari ragazzi, nel sindacato ci sono io solo. Ci sono andato dal padrone, ma mi ha risposto che io da solo faccio solo ridere, non faccio paura a nessuno, per cui o stò zitto o mi butta fuori....tanto nessuno farà sciopero per me. Gli operai (al contrario dei nudisti) capirono, e si associarono tutti. Alcuni, quelli più volenterosi, liberi e preparati, andarono cosi dal padrone e dissero: caro padrone, ora se non ci accontenti, non sarà uno solo, ma tutta la fabbrica a fare sciopero. Possiamo almeno cominciare a parlare e vedere di migliorare questa situazione. Il padrone si dovette arrendere all'evidenza che contro di lui, non c'erano 4 gatti, ma tutto il comparto, e discusse con loro su come migliorare stipendio e condizioni di vita. ************************* PS, non credevo che nel 2012 dovessi ancora spiegare verità cosi elementari.
Amministratore
Se i sindacati sono oggi al servizio della politica e fanno finta di fare senza ottenere è un'altra storia, non dite? Per chiedere ad un comune ad esempio, di ottenere una spiaggia, chi ci va? Il singolo cittadino? Per andare dal prefetto di Ravenna x far cessare le multe chi ci va? Io, voi? O una associazione che rappresenta x persone? E se a quella son iscritte solo 100/200 persone che peso politico ha ? Il consigliere ha ottenuto la repressione con 800 firme. In spiaggia vanno 3.000 persone al giorno. Ma a rappresentarle ce una associazione di 170 persone.. Chi avrà più peso politico? È il gioco dei numeri, della massa. E non parlo di tutte le altre cose che le medesime fanno o potrebbero fare. Io presto dovrò incontrare i consiglieri di senigallia x aiutare Alessandro a ottenere Cesano , e ci andrò come Anita e iNudisti, con dietro 40.000 persone. Se andassi a nome mio, nemmeno mi ricevono. Riuscite a capirlo questo? Se i milioni che stanno nudi fossero iscritti invece degli attuali 5.000 avete un'idea del peso politico diverso?
Amministratore
non mi fate salire la pressione, che già mi tocca prendere pasticche, mannaggia la pupazza. Non voglio diventare come la rana col bue di buona memoria. Addio dieta [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Attendo proposte, di ogni tipo, grazie
Amministratore
Beh io per trovarli son partito da un tema che cercai tempo fa: balletti nudi. Poi sai come youtube associ cani e porci nei suoi "temi simili"
Amministratore
beh, basterebbe che chi è Uni, per cominciare, si dissociasse e facesse una cosa tutta sua. E si Asterix, questa comincia ad essere una prposta vera e interessante. Siccome c'è chi è dentro e legge sicuramente, spero che il 13 la porti in consiglio.....oppure, cosa ancora migliore, perchè non gli mandi un'email e porti avanti questa proposta? Sono dimentalità aperta, e le cose le discutono......
Amministratore
E aggiungo che in questa cosa faccio un bluff. Perché sarebbe vera se poi, magari lancio un'invio di email generale, prendendomi un bel rischio, e tutti rispondessero in massa, e invece? La gran massa degli utenti, quando si è organizzata la sua uscita marina o si èvista la sua foto di un pisello o patata ha terminato lo scopo della sua venuta nel sito. E ciò è deprimente e disarmante
Amministratore
a queste ti rispondo subito senza ragionarci sopra. Ho l'esempio della comunicazione del nuovo regolamento in corso. nonostante gli avvisi ovunque, dopo un primo fuggi fuggi ad aggiornarsi (circa un 50 utenti al giorno) ora la cosa si è rallentata e dovremo faticare non poco a trovare cosa non è in linea....traducendo.... chi ha acuore il sito, non nascondiamocelo, prima o dopo passa per il forum. Per cui usare questo o altri topic, mi sebra l'ida migliore, anche perchè è di tipo interattivo: uno propone, un altro vede un difetto, e l'idea si affina. Un'email, un questionario, mandato chi non frega nulla di nulla, solo di trovare figurine, compagnia di viaggio o da letto.... sinceramente non ho nemmeno voglia di averci a che fare con questi(potessi essere un haker e carpire i segreti di molti qui dentro.....rimarremmo in pochi, ma buoni). La seconda (striscia la notizia) l'ho già proposta alle associaizoni, ma sembra, penso, che dopo i bei servizi che le jene han fatto sul nudismo, preferiscono starne lontane. Ma c'è libertà di agire e segnalare http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml questo l'indirizzo internet. Per il filmato da realizzare in modo corretto, e linkarcelo tutti su Fb o vari siti....beh idea bellissima e direi abbastanza realizzabile. Una coppia ottimi operatori l'abbiamo tra gianky e serena. Poi chi ci mette faccia, culo e pisello ( e patata) dovremmo trovarla (spero troppo?), e non solo due persone, ma tanti... tipo durante un raduno. Poi basta un regista, un autore e uno sceneggiatore. Nulla di cosi irrealizzabile........vediamo se c'è qualcuno che si offre.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.