siamo il popolo delle tessere...

paolo76 02/09/2026 21:37 3.337 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
jarod73 ha scritto:
itaindo ha scritto: Sono iscritta ad un'associazione, .... mi da la possibilita' di accedere in certe strutture.....
Putroppo ai maschietti singles, questo non è sempre vero, e solo dallo scorso anno anche il campeggio a Dante ha aperto a tutti, ma temo solo perchè avevano stutture vuote da riempire, non altro.Alle donne singole o alle coppie nemmeno un dubbio, entrano sempre tranquillamente dovunque, e poi ci si trova con coppie scambiste,ecc.Mi piacerebbe che alle riunioni delle associazioni si discutesse un giorno anche un ordine del giorno contenente questo problema.E di non frequentare e togliere la diffusione delle strutture che non aprono a tutti sia dal web che dalle riviste naturiste anche internazionali.Questo mi aspetto dalla mia associazione ma anche dalle altre.Ottime comunque le iniziative soprattutto la partecipazione alle fiere, anche se tra un po' in Italia non ci saranno più luoghi pubblici, ma solo strutture organizzate private. In tempi di crisi( ma non solo ) una spiaggia libera fa comodo a tutti, il soggiorno in campeggi ,case,ecc, non se lo possono permettere tutti.
Ciao Jarod, L'argomento single sta a cuore alla mia associazione, ne abbiamo parlato ed è stato portato anche all'attenzione della federazione. La nostra idea come Anita è che vadano segnalate tutte le problematiche di ingresso di single in luoghi ufficiali in modo che si possano effettuare richiami a coloro che creano difficoltà. Purtroppo a volte si tratta solo di motivi economici, chi si comporta male non sono ovviamente i soli single... Vi invito, ed invito tutti coloro che qualche volta sono stati recentemente esclusi perchè single a far avere i dettagli ad Anita scrivendo alla mail che trovate sul sito, in modo da poter avere dettagli e dati da far valere. Ciao e grazie. Mark
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
sapevo io di scatenare zizzania.. apposta l'ho fatto!! ghghgh [:p]
paolo76
Utente
02/09/2026 21:37
Per entrare in tantissimi locali ci vuole una tessera.. credo che i giovani me lo possano confermare.. e in realtà la tessera serve a poco, ma sappiamo che i locali che siano circoli o associazione trovano benefici fiscali. Inizio con questo esempio, per poi chiedervi di darmi dei motivi per cui io mi debba associare a una delle varie associazioni nudo-naturiste. Lo so, forse dovrei leggermi il forum, ma non ho ne tempo ne voglia di spulciare tutto il forum per trovarci un motivo valido. Non voglio fare polemica di nessun tipo, ma chiedo, perchè tante associazioni diverse? devo tesserarmi, magari a pagamento, per avere?? In Italia non trovo una spiaggia nudista,che è l'unica cosa che mi interessa avere d'estate,quindi cosa ricevo in cambio di una tessera? ciao a tutti!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.