a queste ti rispondo subito senza ragionarci sopra. Ho l'esempio della comunicazione del nuovo regolamento in corso. nonostante gli avvisi ovunque, dopo un primo fuggi fuggi ad aggiornarsi (circa un 50 utenti al giorno) ora la cosa si è rallentata e dovremo faticare non poco a trovare cosa non è in linea....traducendo.... chi ha acuore il sito, non nascondiamocelo, prima o dopo passa per il forum. Per cui usare questo o altri topic, mi sebra l'ida migliore, anche perchè è di tipo interattivo: uno propone, un altro vede un difetto, e l'idea si affina. Un'email, un questionario, mandato chi non frega nulla di nulla, solo di trovare figurine, compagnia di viaggio o da letto.... sinceramente non ho nemmeno voglia di averci a che fare con questi(potessi essere un haker e carpire i segreti di molti qui dentro.....rimarremmo in pochi, ma buoni).
La seconda (striscia la notizia) l'ho già proposta alle associaizoni, ma sembra, penso, che dopo i bei servizi che le jene han fatto sul nudismo, preferiscono starne lontane. Ma c'è libertà di agire e segnalare
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml
questo l'indirizzo internet.
Per il filmato da realizzare in modo corretto, e linkarcelo tutti su Fb o vari siti....beh idea bellissima e direi abbastanza realizzabile. Una coppia ottimi operatori l'abbiamo tra gianky e serena. Poi chi ci mette faccia, culo e pisello ( e patata) dovremmo trovarla (spero troppo?), e non solo due persone, ma tanti... tipo durante un raduno.
Poi basta un regista, un autore e uno sceneggiatore. Nulla di cosi irrealizzabile........vediamo se c'è qualcuno che si offre.