Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2016 : 12:33:58
|
@ anton
Carissimo, nella tua relativa giovinezza nel forum, hai colto aspetti importanti, ma ti è sfuggita una caratteristica. Hai colto la base per cui tra molti qui dentro ci conosciamo, e pure di persona, da anni. Ciò ci porta a disquisire sui temi in modo aperto e diretto, ma senza litigare. Quando ci scriviamo tra noi, anche riprendendoci, scherzando, mandandoci a quel paese, lo facciamo a prescindere tra amici, e in modo da imparare assieme, a procedere avanti in questa vita, imparando di continuo gli uni dagli altri, mettendo al primo posto una base: nessuno ha la verità in mano. A volte questo porta allegria ai nuovi, a volte porta terrore, quello di essere in una lobby. E ti dirò, forse siamo proprio una lobby, ma non mafiosa, ma di amici, amici che sanno di trattare un argomento pericoloso, facile alla deviazione, e tesi alla difesa, di se stessi e del sito. Perché? Perché negli anni abbiamo imparato quanto sia importante essere uniti nelle proprie diversità.
L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è a non mostrarsi chiusi, in atteggiamento da ghetto, perché tali non siamo. Anche le persone che, ad esempio, han contrastato iniziative tipo i caffè, contestano il modo, più che la sostanza, e l'unico difetto è che a volte sono così veementi da apparire ostativi. Per questo a volte sbotto e cerco di riportare le cose alla giusta dimensione. Non per noi, che appunto ci conosciamo benissimo, ma appunto per i nuovi, per coloro che ricevono sfumature di "odio" o di "portata per i fondelli", cosa che può facilmente apparire, anche se così non è.
Di certo i nuovi peccano, l'ho già scritto qui e altrove, dello standard sms/FB : tvtb, tvb. Il massimo spesso che riescono ad esprimere. Ed è realisticamente pensabile che nessuno, ad un breve e conciso invito, da un perfetto sconosciuto, reagiscano alla fine, male.
Parafrasando e dicendola in malo modo vien da pensare: ma chi caxxo sei? Chi ti credi di essere? Cacchio stai proponendo? È la risposta spontanea è una sola: stai buttando l'amo nello stagno sperando che abbocchi il fesso di turno.
Questo disgraziatamente succede anche con coloro che hanno le più buone intenzioni, che arrivano, sperano di essere già in ambiente amichevole, e che basta lanciare una data e una proposta. Non funziona così, non funzionerà mai.
Ci possono volere 24 ore come mesi per farsi amicizie. Per dare fiducia agli altri. Te esci dal discorso nudista. Pensa di essere in una piazza, in un bar. Da chi accetteresti una proposta di amicizia? Dal primo che si presenta e ti porta a casa? Penso che al pari nostro che diresti "giammai", nemmeno fosse chissàchi.
Almeno presentarsi, aprire il proprio cuore, interloquire con gli altri, questo apre la simpatia e la fiducia. Come si fa? Semplice Esprimendo il proprio pensiero nei vari topic presenti. La gente ti legge, ti capisce, comprende cosa pensi e cerchi, e allora sì che l'eventuale successiva proposta diventa realistica e realizzabile.
Ora, concludendo, io son sicuro della buona fede di molti, e lì difendo, ma di sicuro ciò che deve cambiare è l'approccio. Non siamo al supermercato dove si ordina un etto di mortadella e si viene serviti. Qui si parla di relazioni umane, per di più nudi, per di più in contesti facilmente diversamente indirizzati. Il sospetto, la sfiducia, è il primo pensiero, non l'ultimo.
Fuggire dunque? No, sarebbe una fesseria. Rendersi conto che si sta per entrare in una congrega di pazzi amici, e di quelli veri, ma suscettibili per natura? Si, questo sì. Quanto ci vuole a farsi amare? Ho visto record di pochi giorni, se uno vuole. Se uno si impegna. In fondo un'amicizia non nasce così, schioccando le dita. Qualcosa di più se la merita. Non credi?
Spero di aver fatto capire a te e a chi interessa, lo spirito e la problematica generale.
E ovviamente spero di continuare ad averti tra le nostre pagine
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2016 : 12:42:21
|
| Anton2016b ha scritto:
Forse non ho raggiunto la quota minima di messaggi? Sono a più di 19.000 e non bastano? Allora nessuno qui ha diritto di dire più un cacchio.
La frase di A_Fenice sopra citata mi porta a questa riflessione:
|
Fenix intendeva altro sicuramente e cioè che (secondo lui) molti messaggi postati "potrebbero" non dare la sicurezza di chi e cosa è colui che li ha scritti.
Ovvio che, invece e in questo caso, io discordo assolutamente...
...la prova, son sicuro, la può fare soggettivamente ognuno di voi:
riflettete sui vari nick name di cui avete letto i post; cosa affermavano, come si proponevano e approcciavano con gli altri e poi riflettete su quali di loro vi farebbe piacere conoscere personalmente e di quali, invece, non vi interessa.
Ciò che voglio dire è che leggendo i vari post ed il modo in cui uno pensa si può capire le persone che potrebbero andarci a genio e quali, invece no.
Io son diventato amicissimo mi molti utenti che, purtroppo, non abbiamo ancora avuto la possibilità di vederci dal vero... ...ma l'amicizia, la fiducia e il rispetto c'è lo stesso.
Volete una prova del nove?
Perché i raduni di questo sito, ogni anno sono partecipati da molti nuovi utenti se non, appunto, il desiderio e la soddisfazione di vedere/conoscere nel reale, le persone che si conoscono solo da un nick e dai loro scritti?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 28/06/2016 12:59:24 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2016 : 13:18:37
|
Come ho scritto, volevo dire che chi non scrive è già in torto in partenza, perché è e rimane uno sconosciuto.
Parimenti anche chi scrive, può alla fin cercare altro.
Questa batttuta era però una risposta alla tua proposta di mettere un limite all'accesso ad un tot di messaggi.
Là quantità di messaggi non certifica la quantità del tizio, semmai il contenuto!!!
C'era un altro forum con un'area ris r sta ad un minimo di messaggi postati, fallimento pieno. 50 messaggi di auguri non valgono un solo messaggio in cui si discute davvero di cose serie.
E dicevo che, form da esempio palese, io ne ho 19.000 e tanto c'è chi ha subdorato altro dietro i miei inviti.
Quindi alla finfine ne quantità ne qualità valgono; per fortuna solo per qualcuno, non per gli altri
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2016 : 13:24:56
|
| a_fenice ha scritto:
Questa batttuta era però una risposta alla tua proposta di mettere un limite all'accesso ad un tot di messaggi.
Là quantità di messaggi non certifica la quantità del tizio, semmai il contenuto!!!
C'era un altro forum con un'area ris r sta ad un minimo di messaggi postati, fallimento pieno. 50 messaggi di auguri non valgono un solo messaggio in cui si discute davvero di cose serie.
|
Sicuramente la quantità di messaggi "potrebbe" non certificare la qualità di nessuno ma, almeno, e consentimi, si eviterebbe il pericolo degli utenti che entrano, postano inviti a vanvera e scompaiono.
Se "abitui" i (tutti) nuovi entrati a interagire prima...potrebbe essere che scoprano un mondo (quello dell'interazione) che non conoscono o non hanno mai preso in considerazione.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2016 : 21:15:39
|
ci sono filtri ben più consistenti, se solo fossero attuati!!!!! |

|
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2016 : 22:49:36
|
l'ultimo pensiero di FENICE mi fa pensare che uno di questi utenti che scrivono poco su questo forum, ci sono anch'io,con tutta onesta provo a giustificarmi: piu delle volte ci sono argomenti che non sono di mio interesse,ogni tanto ho paura a rispondere ad alcuni utenti per paura di scrivere qualche cavolata,altre volte ci sono argomenti difficili da me per poter commentarli e potrei fare molti altri esempi,pero più delle volte condivido i tuoi pensieri per poi magari non commentarli per paura di sparare cavolate,gli unici utenti che ho avuto il piacere di conoscere di persona su questo forum sono DOMENICO per una giornata a ERACLEA e PASCAL a lido di dante la scorsa estate per qualche giorno,fatemi sapere se per questi motivi da me sopra descritti sono un utente nudista non credibile.
|
.
|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 00:07:14
|
Esprimere le proprie idee non è mai sbagliato. Potrebbero essere in contrasto con il pensare degli altri, ma non conta, non deve bloccare. Sono le tue idee. Non è detto poi che un parere contrario non possa far riflettere altri, o se stessi, e farci cambiare l'idea stessa che avevamo.
Se te sapessi quante idee avervo quando sono entrato in questo sito, che ho poi mutato nel tempo, solo ascoltando i pareri altrui.
Detto questo. La bontà di una persona non si giudica da come o da quanto scrive, alla fine ben pochi sarebbero quelli buoni.
E dico ancora: qui la questione è un'altra. Immagina che te vuoi incontrare un amico, una ragazza, o un ragazzo.
Uno sguardo o il tuo silenzio, ben condito dal medesimo, può essere buono solo viso a viso.
Se qui vuoi colpire qualcuno, dargli sicurezza, fargli riporre in te la sua fiducia, devi solo aprire il tuo cuore e scriverlo, come sai fare, senza preoccuparti. Qui non puoi usare quello che si chiama "linguaggio del corpo", qui devi scrivere.
Tanto so che non se la prende… pensa a dingo. Lui è tedesco, e seppur abita da tanto in Italia, ancora gli è difficile tradurre il suo pensiero in frasi ben comprensibili. Al suo esordio venne preso addirittura per un nazista, ebbe uno scontro con Siman, ma c'è stata da parte di entrambi la voglia di capirsi, di spiegarsi, di conoscersi, e pure dalla nostra parte. Pochi discorsi son bastati a capire, a diventare tutti amici. Venne a Zello pochissimo tempo dopo, e giuro, non ho mai visto gente più ben accolta è più accettata e più amata di dingo.
Non ha fatto discorsi altisonanti, non li ha fatti di tipo da mettere nei cioccolatini, non ha scritto dogmi… ha solo scritto poche parole ma col cuore. Ed è bastato per diventare uno dei grandi davvero. Si è semplicemente messo in gioco dicendo poche cose, ma col cuore.
Anche di te Mauro ho letto in giro. Non solo risposte misere, non solo auguri. Se oggi dovessi dirmi incontriamoci, non avrei problemi. Ma credo nessuno né abbia. Al di là di quanto te pensi o esprimi. E ricorda, per quanto breve, per quanto "inutile", se non si scrivono cazzate ma propri pareri, e si è pronti al confronto, tutti vengono apprezzati.
|

|
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 06:59:33
|
ancora una volta condivido quello che hai scritto,le mie paure nel scrivere e dire i miei pareri sono dipese dal fatto che sono una persona molto semplice e di poca cultura,leggendo alcuni pensieri per esempio di SIMAN avrei timore ad incontrarlo,solo per il fatto di non essere all'altezza dei suoi argomenti o pensieri,io sono fatto cosi |
.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 07:55:10
|
| maurobuio ha scritto:
ancora una volta condivido quello che hai scritto,le mie paure nel scrivere e dire i miei pareri sono dipese dal fatto che sono una persona molto semplice e di poca cultura,leggendo alcuni pensieri per esempio di SIMAN avrei timore ad incontrarlo,solo per il fatto di non essere all'altezza dei suoi argomenti o pensieri,io sono fatto cosi
|
Pur amando scherzare con tutti sia nel forum che nella vita di tutti i giorni, ti prego di prendere le mie prossime parole come veramente serie e dette a cuore aperto.
Prima di tutto ti ringrazio per la tua opinione su di me. 
Ma non sono affatto acculturato purtroppo o, per lo meno, non sicuramente come immagini tu. I miei studi si fermano al liceo scientifico più un paio d'anni di università in medicina, purtroppo con scarsi o nulli risultati. Per giunta, in italiano scritto, la mia media scolastica dalla prima elementare alla quinta liceo, era il 5 scarso. Anche il mio hobby dello scrivere (che è perciò solo passione, bada bene, non abilità) è arrivato in età avanzata.
Certo, essendo molto curioso, amo seguire documentari scientifici e storici o approfondire qualche tematica che mi incuriosisce, ricercando in internet. In più, quando leggo cosa dicono e come pensano i vari nick name, per mero divertimento o curiosità, provo a leggerne le varie personalità.
Perciò ad essere come me, ammesso e non concesso che ciò sia una cosa positiva, non ci vuole davvero molto.
In poche parole, e ovviamente secondo me, la sola cosa che mi differenzia da tanti "lettori e basta" (intendo quelli da meno di un post a quinquennio) o gli stucchevoli che sanno parlare solo di un argomento, è appunto la mia voglia di provare a crescere confrontandomi.
Questo, indiscutibilmente, mi ha portato ad essere simpatico e benvoluto da alcuni e antipatico ad altri. Ma il piatto della mia bilancia personale pende assolutamente dal lato dove ci sono i miei amici e perciò, di quelli a cui sto sui marroni, sinceramente, non frega proprio nulla come, di conseguenza, non mi importano le loro opinioni.
Quindi, e per finire, da questo forum, che è quello in cui interagisco di più, ho imparato questo (e che mi permetto di consigliarti per spronarti ad interagire tranquillamente)...
"Non puoi piacere a tutti, non ti possono piacere tutti".
Purtroppo (e così ti dimostro che non son quella gran persona che reputi) quelli che non mi piacciono, appena ne ho l'occasione, non mi lascio sfuggire l'occasione di impallinarli (ma sono ben pochi anzi, al momento, è uno solo e non appartiene sicuramente alla schiera di coloro che sono finora intervenuti in questo argomento, autore del tread compreso). E' un gran difetto ne son consapevole...però è anche divertente.
|

|
Modificato da - siman in data 29/06/2016 09:34:17 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 11:09:09
|
| siman ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
ancora una volta condivido quello che hai scritto,le mie paure nel scrivere e dire i miei pareri sono dipese dal fatto che sono una persona molto semplice e di poca cultura,leggendo alcuni pensieri per esempio di SIMAN avrei timore ad incontrarlo,solo per il fatto di non essere all'altezza dei suoi argomenti o pensieri,io sono fatto cosi
|
"Non puoi piacere a tutti, non ti possono piacere tutti".
Purtroppo (e così ti dimostro che non son quella gran persona che reputi) quelli che non mi piacciono, appena ne ho l'occasione, non mi lascio sfuggire l'occasione di impallinarli (ma sono ben pochi anzi, al momento, è uno solo e non appartiene sicuramente alla schiera di coloro che sono finora intervenuti in questo argomento, autore del tread compreso). E' un gran difetto ne son consapevole...però è anche divertente.
|
quoto siman e maurobuio per dire anche io la mia su questo argomento e magari riusciamo anche a trarre qualcosa di positivo da questa discussione  i forum sono belli proprio perchè ognuno può dire la propria, e non solo come strumento per raccogliere informazioni....è ovvio che chi usa il forum per interagire riesce anche a farsi conoscere, a far capire come la pensa su certe cose e questo porta anche alla grande verità di siman "Non puoi piacere a tutti, non ti possono piacere tutti"....però è anche vero che se si è aperti al confronto e alla voglia di conoscere/farsi conoscere anche le persone che magari all'inizio non ti piacevano poi col confronto e con il rispetto reciproco riesci anche a capirle meglio e magari addirittura apprezzarle cambiando la sensazione iniziale....ovvio che può anche succedere il contrario, che una persona che all'inizio ti piaceva poi ti può diventare antipatica....ma secondo me è bello essere se stessi e dire le cose per come si pensano e non come pensiamo vogliano sentirle gli altri. prendete me e siman....all'inizio ero sicuro tra quelli che gli stavano sulle palle.....ora non voglio dire che lui mi apprezza e mi stima perchè sarebbe troppo, ma almeno non sono più tra quelli che gli stanno sulle palle    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 12:33:33
|
@maurobuio.....non temere Siman....quasi quasi e' un bravo ragazzo Fai come hai fatto con me in quella giornata,ti sei messo in gioco con me e Sonia ed è stata una bella giornata e nel ricordo Invece di farlo a voce lo fai per iscritto,tanto so che hai molte cose da dire,ma soprattutto vere ed intelligenti.Cosi ti ho conosciuto Le cose sensate non hanno bisogno di cultura perché siano vere Vienimi a trovare un giorno
|
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 15:11:23
|
| pieros_it ha scritto:
prendete me e siman....all'inizio ero sicuro tra quelli che gli stavano sulle palle.....ora non voglio dire che lui mi apprezza e mi stima perchè sarebbe troppo, ma almeno non sono più tra quelli che gli stanno sulle palle   
|
Vero. Concordo. Mi stavi sui cosiddetti (ma....OVVIAMENTE era stata colpa tua ).
Per il resto...ho la presunzione, da una parte, di poter essere annoverato tra i tuoi più cari amici e dall'altra, la certezza che tu, per quanto riguarda i miei, ci sei da tempo. 
|

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 15:14:42
|
| cordom ha scritto:
...Fai come hai fatto con me in quella giornata,ti sei messo in gioco con me e Sonia ed è stata una bella giornata...
|
Ma porca paletta addolorata!
Possibile che Sonia la presenti a tutti meno che a me? 
|

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 15:19:08
|
| siman ha scritto:
Per il resto...ho la presunzione, da una parte, di poter essere annoverato tra i tuoi più cari amici e dall'altra, la certezza che tu, per quanto riguarda i miei, ci sei da tempo. 
|
        |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 15:29:51
|
Comunque tornando in ARGOMENTO (cacchio è la prima volta che non vado O.T. e anzi faccio l'opposto...mi gira perfino la testa)...
...finalmente ho provato il famosissimo caffè nudo... ...e non solo al riparo di quattro mura, ma nel bel mezzo della piazza principale di Finale. Visto che bravo? 
Però devo confessarvi che tutta questa goduria non l'ho avvertita. Boh.
Immagine:
 104,57 KB
|

|
Modificato da - siman in data 29/06/2016 15:36:52 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 15:58:15
|
| siman ha scritto:
| cordom ha scritto:
...Fai come hai fatto con me in quella giornata,ti sei messo in gioco con me e Sonia ed è stata una bella giornata...
|
Ma porca paletta addolorata!
Possibile che Sonia la presenti a tutti meno che a me? 
|
Abbi pazienza ed il tempo ti costruirà l'ncontro     Sai meglio di me che per un grande incontro bisogna soffrire   Ma non preoccuparti quel giorno verrà...e non tra molto |
  |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 18:31:08
|
SIMAN per ora non sei entrato nella mia lista nera solo che seguendo i tuoi commenti ti reputo più informato di me,per questo mi troverei un po a disagio a parlare con te,diciamo tutto qui. DOMENICO quel giorno eri da solo perché SONIA era occupata eravamo io te una coppia di VERONA come me e un ragazzo di vicenza se non sbaglio,e non mi ricordo se e un utente che scrive qui,per me venirti a trovare non ho nessun problema anzi il contrario almeno faccio il rodaggio alla macchina nuova. se un giorno dovessi incontrare qualcuno di voi,che dire:che DIO me la mandi buona anche se sono ATEO |
.
|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 18:37:39
|
Porca miseria,....esatto,è stato così ...rara volta che ero da solo,hai ragione Si può organizzare |
  |
Modificato da - cordom in data 29/06/2016 18:38:13 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 19:27:08
|
| cordom ha scritto: so che hai molte cose da dire,ma soprattutto vere ed intelligenti.Cosi ti ho conosciuto Le cose sensate non hanno bisogno di cultura perché siano vere Vienimi a trovare un giorno
|
mi sa che allora non ero io la persona che diceva cose intelligenti ma l'altro ragazzo di vicenza   |
.
|
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 19:38:47
|
tornando in argomento sul caffè nudista mi sentirei un po in imbarazzo entrare in casa di una persona che non conosco e spogliarmi per bere un caffè,in effetti un invito postato cosi fa pensare,però mi posso anche sbagliare. |
.
|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 19:48:27
|
@mauro...posso dimenticare i volti e perfino le circostanze,ma non le sensazioni piacevoli o spiacevoli e con te non ricordo nulla di spiacevole e quindi....arrivederci alla prossima volta  |
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 20:04:41
|
| maurobuio ha scritto:
SIMAN per ora non sei entrato nella mia lista nera...
|
Belin che culo. Meno male. 
| maurobuio ha scritto:
solo che seguendo i tuoi commenti ti reputo più informato di me,per questo mi troverei un po a disagio a parlare con te,diciamo tutto qui.
|
Ma va là. Non dobbiamo mica disquisire sul senso della vita. Ci metteremo a raccontarci le comuni impressioni sui vari utenti del forum... ....saranno solo grasse risate, vedrai. 
| maurobuio ha scritto:
se un giorno dovessi incontrare qualcuno di voi,che dire:che DIO me la mandi buona...
|
Bisogna sempre aggiungere un: "e senza mutandine!" Siamo o non siamo nudisti? 
|

|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:04:39
|
Siman accululturato, e … eppure da buon genovese non dovrebbe aver pagato nessuno!!!
Valli a capire sti lettori di forum da dove traggono queste conclusioni!   
Però amico si. E dire che una volta l'ho pure bannato, ma sempre con amore!!! Tanto che mentre lo stavo facendo ero con lui al telefono.
Si Mauro, Siman è uno che prende fuoco, potremmo chiamarlo don fumino. Gli basta nulla per scendere spada tratta e dare dagate e destra e a manca.
Poi lo strapazzo, poi ci ragiona, poi demorde, e torna il gran ragazzone di sempre.
Vedi, Siman utente sarebbe da sbattere fuori ogni due per tre, minimo per la sua testardaggine. Siman amico, veramente come pochi, quasi unico.
Guardi lui e dici: se questo difettoso è così "perfetto" (licenza poetica), di che devo aver paura?  
Tornando seri, te metti il dito sempre su un tema: non sono acculturato. Che significa? Non sai la geografia, la storia? Scrivi male in italiano? Per fare due più due usi la calcolatrice?
Pari pari al, direi, un buon 80% di quelli che son qua. E allora?
Di norma, quando si parla seriamente, si parla di temi molto attuali. Possiamo non sapere e nulla tutti, ma un po di Google, un po di lettura delle risposte degli altri, e un'idea viene, un parere si scatena. Rischiamo di dire cacchiate? Probabile, ma vale per tutti. Perché nessuno si preoccupa di spararne? Perché sappiamo confrontarci. E sappiamo addrizzare anche i colpi, assieme alle idee e pareri espressi
Dunque meno problemi e fatti coraggio
|

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:09:12
|
| a_fenice ha scritto: ........
Tanto so che non se la prende… pensa a dingo. Lui è tedesco, e seppur abita da tanto in Italia, ancora gli è difficile tradurre il suo pensiero in frasi ben comprensibili. Al suo esordio venne preso addirittura per un nazista, ebbe uno scontro con Siman, ma c'è stata da parte di entrambi la voglia di capirsi, di spiegarsi, di conoscersi, e pure dalla nostra parte. Pochi discorsi son bastati a capire, a diventare tutti amici. Venne a Zello pochissimo tempo dopo, e giuro, non ho mai visto gente più ben accolta è più accettata e più amata di dingo.
Non ha fatto discorsi altisonanti, non li ha fatti di tipo da mettere nei cioccolatini, non ha scritto dogmi… ha solo scritto poche parole ma col cuore. Ed è bastato per diventare uno dei grandi davvero. Si è semplicemente messo in gioco dicendo poche cose, ma col cuore.
Anche di te Mauro ho letto in giro. Non solo risposte misere, non solo auguri. Se oggi dovessi dirmi incontriamoci, non avrei problemi. Ma credo nessuno né abbia. Al di là di quanto te pensi o esprimi. E ricorda, per quanto breve, per quanto "inutile", se non si scrivono cazzate ma propri pareri, e si è pronti al confronto, tutti vengono apprezzati.
|
Ho letto solo oggi ma devo fire che sono commosso Quasi quasi ho dimenticato che devo prendere il appuntamento con il psicoanalista |
nudo e semplicemente bello |
Modificato da - dingopino in data 29/06/2016 22:10:00 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:24:58
|
Te devi prendere appuntamento solo col sole … per fare a gara con lui su chi è più bello, caldo, e luminoso … e son sicuro che il sole ha poche speranze di vincere.
|

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:27:29
|
| a_fenice ha scritto:
Siman accululturato,
|
Ma lo sai che mi sono fatto anche io la stessa, medesima domanda? 
|

|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:41:28
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Siman accululturato,
|
Ma lo sai che mi sono fatto anche io la stessa, medesima domanda? 
|
Sapessi quante me ne faccio io!!!!
|

|
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 22:51:10
|
Io per il momento, stò imparando a leggere( e credetemi leggervi è un piacere).
Perchè da grande, voglio fare lo scrittore......come siman  |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 23:06:57
|
Guardone !!!!!!! (O dovrei dire "leggione"?)  
|

|
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2016 : 23:23:21
|
| a_fenice ha scritto:
Guardone !!!!!!! (O dovrei dire "leggione"?)  
|
Si,..... in effetti devo ammettere che all'inizio guardavo,....poi pian piano ho imparato a leggerVI.
Per scrivere....ci vuole più tempo....perchè per mettere in fila una serie di parole che abbiano e diano un senso, ci vuole anche qualcos'altro. |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
Discussione  |
|
|
|