Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Caffè nudista a Roma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Caffè nudista a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 23:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Perchè da grande, voglio fare lo scrittore......come siman

Ho un amico che vorrebbe una mano per scrivere il suo romanzo:
"Da lì a là"
...se vuoi vi metto in contatto reciproco così inizi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 23:46:26  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

nick54 ha scritto:

"Da lì a là"

Che bello!

Ma sei sicuro che sia solo "Da lì a là". e che poi non si vada
"Al di là" e senza neanche prendere un caffè nudista....

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 29/06/2016 : 23:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

siman ha scritto:

nick54 ha scritto:

"Da lì a là"

Che bello!

Vai tranquillo.
Se si dovesse comportare male, basta che telefoni a me o a sua moglie (tanto siamo assieme perché le tengo compagnia per non farle soffrire la solitudine ) e lo sgridiamo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 00:02:24  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

nick54 ha scritto:

siman ha scritto:

nick54 ha scritto:

"Da lì a là"

Che bello!

Vai tranquillo.
Se si dovesse comportare male, basta che telefoni a me o a sua moglie (tanto siamo assieme perché le tengo compagnia per non farle soffrire la solitudine ) e lo sgridiamo.

Ok, mi hai convinto, adesso bisogna solo aspettare, che diventi grande!

Mah, visto l'età, non credo che avrà modo di svilupparsi!

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 06:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando scrivo qui cerco di essere il piu sincero possibile,ho preso SIMAN COME ESEMPIO perche e quello che mi colpisce di piu niente e di personale,pensa che ai tempi della scuola non parlavo mai,ora e la seconda volta che vado contro l'azienda dove lavoro per motivi molto seri.ci tengo a precisare che di solito non faccio differenza tra un laureato e un operaio come me di basso livello tutto qui.

.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 09:06:29  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo quindi giungere alla conclusione che invitare sconosciuti a bere caffè è poco affidabile a meno che non si sia acculturati ed ottimi scrittori.

Un caffè nudi a casa di Dannunzio sarebbe stato quindi una figata!!! (lago, parco, location da favola per il naturismo!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 09:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Un caffè nudi a casa di Dannunzio sarebbe stato quindi una figata!!! (lago, parco, location da favola per il naturismo!!!

Memento audere semper.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 10:06:38  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...doppiomento laudere raro est.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

525 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 10:11:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Non hai risposto però se vieni da me a raccogliere il miele naturista.........

Appena vedrò nudisti che si recano al ristorante nudista uscendo da casa nudi o trekkisti nudisti che "trekkano" a piedi nudi...
...giuro che vengo a raccogliere il miele nudo.
Tanto il veleno dei pungiglioni delle api è un toccasana contro l'artrite e data la mia età, un po' di prevenzione non guasta.

Mi sa che devi andare a raccogliere il miele nudo! Alla prima gita nudista in Val d'Aosta di quest'anno Andrea (andreascalzo) è venuto e ha fatto tutta la gita nudo e a piedi scalzi.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15928

Breve resoconto della gita:

A fronte di manifestazioni di interesse per un totale di 14 partecipanti, abbiamo avuto 5 defezioni: 1 per improvvisi impegni familiari, 2 per le previsioni meteo non favorevoli e 2 per un lutto che li ha colpiti (Condoglianze.)

Ci siamo dunque trovati in 9:
Riccardo e Aurora (naturik)
Gabriele e Annette
Giancarlo
Andrea (andreascalzo)
Dario (Ataru01)
Elena e io.

Tra i 9 c'erano 2 "new entries" che, oltre a partecipare col nostro gruppo per la prima volta, era anche la prima volta che provavano a denudarsi in compagnia.

Andrea ha fatto tutta la gita a piedi scalzi e, per un tratto in discesa, almeno altri 3 hanno voluto provare l'ebbrezza dei piedi nudi.

Siamo saliti come da programma fermandoci solo 90 m. prima del laghetto. Sopra di noi iniziava ad essere abbondante la copertura nevosa. Complessivamente 830 m. di dislivello percorsi in ore 2.45 di salita.

Ca va sans dire che il picnic è stato, come al solito, all'insegna di leccornie che ci simo scambiati con gusto.

Le condizioni meteo sono state più che accettabili. Prevalentemente nuvoloso, con qualche sprazzo di sole. Non freddo: solo nella parte alta si è alzato un venticello un po' freddo e fastidioso. La pioggia è stata clemente, facendosi viva solo negli ultimi 20 minuti di discesa e mai troppo intensa.

Ecco qui una foto di parte del gruppo scattata nella parte alta quando il vento ha indotto qualcuno a coprirsi.

Immagine:

90,84 KB

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 30/06/2016 10:13:44

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 10:18:50  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste si che sono iniziative che hanno un senso, altro che caffè o pastaefagioli nudi in casa!

Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Splendida iniziativa. Grandi emozioni immagino.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 10:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:

Appena vedrò nudisti che si recano al ristorante nudista uscendo da casa nudi o trekkisti nudisti che "trekkano" a piedi nudi...
Tanto il veleno dei pungiglioni delle api è un toccasana contro l'artrite e data la mia età, un po' di prevenzione non guasta.

Mi sa che devi andare a raccogliere il miele nudo! Alla prima gita nudista in Val d'Aosta di quest'anno Andrea (andreascalzo) è venuto e ha fatto tutta la gita nudo e a piedi scalzi.

Avevo visto le foto.
Anche se mi stai sul cazzo e ti reputo la peggior persona iscritta qui, leggo il forum pure dove intervieni tu.

Ed avevo anche apprezzato Andreascalzo.
Ma...una rondine non fa primavera e perciò, al momento, niente smielature nudiste dal Conte.
Nudi e con calzerotti e scarponcini, pur rispettando i trekkisti nudisti (a parte te, ovviamente) per me, non è nudismo.

Modificato da - siman in data 30/06/2016 10:55:28

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

525 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 10:40:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Queste si che sono iniziative che hanno un senso, altro che caffè o pastaefagioli nudi in casa!

Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Splendida iniziativa. Grandi emozioni immagino.

Grazie dei complimenti. Se vuoi partecipare, la seconda gita sarà sabato 9 luglio.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=16040

Però devo dire che anche il caffè o la pastaefagioli nudi in casa a me vanno benissimo. Mi è andato benissimo partecipare al cineforum nudista di Giampicozzi a casa sua, ottime iniziative le cene in ristorante a Dalmine organizzate da ANITA, molto piacevole anche un compleanno nudista festeggiato a casa mia un paio di anni orsono.

Io sono di quelli che, potendo, sta nudo. Vorrei poter stare nudo sempre. Non mi serve essere al mare o al fiume. Sto bene nudo anche a casa e si, se non rischiassi 5-10000 Euro di sanzione col nuovo Art. 726 "depenalizzato" andrei volentieri nudo anche all'Esselunga.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 30/06/2016 10:41:50

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 15:26:18  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi....per me nudo deve essere sinonimo di libertà. Se l'essere nudo mi toglie in qualche modo della libertà, smette di interessarmi.
andare all'Esselunga (lo so che è un esempio) non mi darebbe una sensazione libera, essendo appunto una forzatura.
Stare in casa nudo quando rientro dal lavoro mi fa sentire bene. Arrivare da qualcuno chiaramente vestito, salutarci e poi spogliarci è per me una inutile forzatura e non lo farò mai.

Sono quindi parzialmente d'accordo con te

mario
iNudistfedele

io a zello

Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 15:29:18  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

19alberto60 ha scritto:

siman ha scritto:

ConteMax ha scritto:

siman ha scritto:

Avevo visto le foto.
Anche se mi stai sul cazzo e ti reputo la peggior persona iscritta qui, leggo il forum pure dove intervieni tu.

Angelo se' sei rimasto a corto di XX....te ne' mando un paio di chili per imail...

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 15:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Angelo se' sei rimasto a corto di XX....te ne' mando un paio di chili per imail...

Certa gente temo che le XX non le capisca...
...in alcuni casi specifici, meglio essere il più chiari possibile.

Modificato da - siman in data 30/06/2016 15:32:07

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 15:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

Immagine:

164,25 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

mario
iNudistfedele

io a zello

Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 16:15:11  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

.

Immagine:

164,25 KB

Immagine:

Mà come!!!!neanche il tempo di un mio primo post....e già siamo al capolinea???

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000