Autore |
Discussione  |
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2016 : 21:37:40
|
non voglio tirarmi contro nessuno,mi è già bastata la lezione qualche anno fa su una critica che feci all'ora,ma se continuiamo a scornarci tra di noi,la avranno vinta chi non vuole che il nudismo decolli qui in Italia . |
.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2016 : 21:59:08
|
| maurobuio ha scritto:
non voglio tirarmi contro nessuno,mi è già bastata la lezione qualche anno fa su una critica che feci all'ora,ma se continuiamo a scornarci tra di noi,la avranno vinta chi non vuole che il nudismo decolli qui in Italia .
|
Magari chi osteggia il nudismo in Italia, avesse solo la babele di opinioni diverse tra nudisti, caro Mauro, magari.
Io credo che l'arma principale sia lo stesso menefreghismo di coloro che dovrebbero/potrebbero legiferare.
Senza contare che mi pare (ma non lo affermo) ci sia anche un evidente rischio di conflitto di interesse se è vero che in cima alla piramide nudista italiana, c'è chi per attività ha dei villaggi nudisti.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2016 : 22:14:48
|
sono d'accordo con il tuo primo pensiero,comunque niente di personale con chi ha oppinioni diverse,anche se quando leggo alcune di queste, con toni un po alti,mi rende infelice,già lo sono di mio!!! |
.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2016 : 21:46:08
|
NOTA DI MODERAZIONE
La gestione di un forum non è una cosa facile. Spesso si cazzeggia, molto più spesso, per fortuna, si affrontano temi seri e anche pesanti. Pesanti perchè coinvolgono i "credi" sociali, religiosi, legali di tutti, ed è impossibile credere che tutti possiamo avere la stessa idea.
Questo comporta dei contrasti naturali, che però dovrebbero essere gestiti con la maturità che contraddistingue persone serie e di cultura che sono quelle che fortunatamente frequentano il forum. Forum, dove a parte qualche meteora con poco cervello e molta voglia di scrivere boiate, ha come scriventi persone di degno rispetto, cultura e livello. Ogni umano, me in primis, ha i suoi difetti, permalosità, delusioni. In questo caso delusioni si concetti, non di sostanza. E con questi tutti ci scontriamo, giornalmente.
Ma, e ripeto MA, siccome lo scopo del sito è creare amicizie, anche tra persone con idee e principi diversi, (altrimenti potrei bannare tutti coloro che la pensano in modo contrario al mio, tantpo per capirci) bisogna avere, oltre quanto già esposto sopra, quel quid di intelligenza per non fare gli attaccabrighe, i piticchini, il voler sottolinerare ogni singola parola espressa. Oguno esprime la sua idea, chi concorda, chi dissente, ma si va avanti. Non cambiamo noi il mondo, ne prendiamo atto, ci ragioniamo sopra, ma avere idee diverse non cambia lo stato delle amicizie.
Però, e ripeto PERO', se il clima si alza, anche troppo, sta già tendendo al torrido, e l'amministratore, nonchè amico, mette una nota, seppur non in rosso, per cui chiede di rilassarsi, di abbassare i toni, ..... coscienza e regola IMPONE CHE I TONI SI ABBASSINO, I TERMINI CHE DIVENTANO ULTERIORMENTE OFFENSIVI CESSINO.
Se proprio uno, e due o più, non possono proprio fare a meno di farsi male, DEVONO farselo in via privata, non inzozzando più il forum di liti da bambini dell'asilo che si litigano le caramelle. Nessuno ha torto, tuti han torto, perchè quando cessica la dialettica e si scende alle parole non consone, si perde tutti, attori e spettatori.
Conosco tutti quelli in vicenda, li stimo e li rispetto, mi reputo un amico, ma qui faccio il vigile, e i vigili non sono sempre concilianti.
Qui cessa ogni ulteriore atto in meirot alla diatriba, oppure si passa ahimè, alla frusta. (notare ce parlo ancora scherzosamente, ma non sperate in ulteriori clemenze) Non pretendo amore, ma rispetto reciproco si, da parte di tutti.
Spero di essermi spiegato, qui e per il futuro. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2016 : 09:06:55
|
Tornando al nocciolo del senso di questo post (valutare la possibilità di promuovere il nudismo anche attraverso messaggi subliminali o indiretti), e dopo aver riflettuto su un post del Conte in un'altra conversazione, che ho trovato ineccepibile quanto ovvia...
| ConteMax ha scritto:
Moltissime persone che conosco, tra cui anche mio figlio, non si spoglia semplicemente perchè non capisce che senso abbia limitare i propri orizzonti allo 0.001% dei luoghi che invece può frequentare con un semplice costume addosso, come in effetti fa il 99,9% delle popolazione. Eppure non sono per nulla contrai al nudismo. dal loro punto di vista, non fa una piega.
|
...se dovessi immaginare come potrebbe essere una campagna pro nudismo, sarebbe il contrapposto del film Calendar Girls (ve lo ricordate vero? ).
Pensate a un calendario da esporre in ufficio o a casa o da regalare, dove in ognuna delle 12 pagine ci sia una bellissima immagine di un luogo nudista (ufficiale o storicamente frequentato), con sovrimpresso nome, località e provincia, ma senza alcuna persona inquadrata nuda o vestita che sia. Penso a Nido dell'Aquila, Le Pissarelles, Oasi di Zello, spiaggia di Punta Crena, Marina di Camerota e altri luoghi che sicuramente vi stanno venendo in mente essendoci stati.
Le persone, vedendo quei luoghi non potranno che esserne colpite e quando si/vi chiederanno dove sono quei posti...
Immagine:
 66,77 KB
Immagine:
 138,85 KB
Immagine:
 140,09 KB
Immagine:
 70,3 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 30/09/2016 17:34:29 |
 |
|
ionudista
iNudistaffezionato

315 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2016 : 11:15:54
|
L'idea mi piace, e mi sembra buona. Il sito ci potrebbe fare una sorta di concorso fotografico, selezionando le foto più belle che ritraggono le piu affascinanti e amate spiagge nudiste d'Italia. Poi con un buon grafico si potrebbe realizzare una bella impaginazione moderna, e il tutto potrebbe essere un ulteriore aiuto alla conoscenza, al rispetto e alla buona frequentazione delle beneamate spiagge nudiste italiane.
Scenari inconsueti, viste mozzafiato, mari dai colori cangianti, foto subacquee, viste notturne al chiaro di luna, scorci prospettici, ho già l'acquolina.... |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2016 : 14:31:44
|
Promuoviamo noi il nudismo. Parliamone spesso con gli altri! |
nosci te ipsum |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2016 : 15:28:21
|
Quello del calendario non sarebbe male! Con qualche euro a testa verrebbe fuori tranquillamente (e basterebbero anche poche teste) |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2016 : 15:49:13
|
| ionudista ha scritto:
L'idea mi piace, e mi sembra buona. Il sito ci potrebbe fare una sorta di concorso fotografico... Poi con un buon grafico si potrebbe realizzare...
|
| ConteMax ha scritto:
Quello del calendario non sarebbe male! Con qualche euro a testa verrebbe fuori tranquillamente (e basterebbero anche poche teste)
|
Realizzare un calendario, attualmente non dovrebbe essere molto difficoltoso...
http://connect.lulu.com/t5/Calendari-Cominciare/Selezionare-o-cambiare-il-tema-del-calendario/ta-p/316540
http://ww4.photocity.it/calendari/
http://www.calendarioclick.com/
...addirittura si potrebbe (chi volesse farlo ovviamente) ragionare anche sulla creazione di un'agenda.
Il problema (forse) sarebbe la distribuzione successiva a chi (sempre che esista ) decide di comprarne una o più copie.
|

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2016 : 16:03:42
|
| Fede ha scritto:
Promuoviamo noi il nudismo. Parliamone spesso con gli altri!
|
Dubito che esista qualche nudista che non parli mai di nudismo e del proprio nudismo.
Allo stesso tempo, sono certo che ci siano molti nudisti (io, per esempio, sono uno di loro) che quando chiacchierano con qualcuno non vanno volontariamente sull'argomento quasi a voler, a tutti i costi, fare dei proseliti.
Per questo motivo, e ovviamente parlo di me e non vuole essere una critica ad altri nudisti e/o altre strategie... (sennò riscoppia di nuovo qualche altro pandemonio con gente che "scrolla" )
...io ho sempre preferito creare qualcosa che parli di nudismo, senza impegnarmi in prima persona con indottrinamenti verbali.
Anche perché, secondo me, chi vuol provare per una volta il nudismo, modo, tempo e occasione prima o poi li trova e se, invece, il nudismo non lo interessa....rischierei solo di annoiarlo o, ancor peggio, far sembrare i nudisti in generale alla stregua di "simil testimoni di geova".
|

|
Modificato da - siman in data 01/10/2016 21:19:38 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2016 : 18:54:22
|
@calendario. Già provato da Aner per qualche anno, con vendita "forzata" da parte del presidente in persona in spiaggia, che sembrava quasi un vu cumpra. 5€ il prezzo di vendita. Sembrava che se ne chiedessero 50.
A-nessuno vuol spendere
B- in quel caso, nessuno voleva foto con nudi.
Forse con delle spiagge, ma a quel punto… forse come materiale pubblicitario, ma non per vendere!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2016 : 21:03:01
|
| a_fenice ha scritto:
A-nessuno vuol spendere
B- in quel caso, nessuno voleva foto con nudi.
Forse con delle spiagge, ma a quel punto… forse come materiale pubblicitario, ma non per vendere!!
|
A) Certo è che... ...se io fossi il proprietario del sito... ...potrebbe essere che mi verrebbe l'idea di... ...proporre...
..."Caro amico di questo sito, clicca il tasto donazione e con un minimo di 15 euro (sarebbe la miseria di 1,25€ al mese di media)... ...come ringraziamento per il tuo aiuto economico, ti invio il nostro (cioè di noi tutti) calendario"...
...e se ne vuoi di più, paghi ogni copia al solo prezzo di costo. 
B) Infatti, per come lo immagino io, non ci sarebbe alcun nudo dato che le immagini dovrebbero mostrare solo luoghi deserti (tipo le foto postate in esempio poco sopra).
|

|
Modificato da - siman in data 01/10/2016 21:31:34 |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2016 : 17:38:11
|
se lo facciamo si dovrebbe trovare il modo di distribuire ai non nudisti questo calendario, bene ammettiamo che si riesce, non essendo nessun riferimento al nudismo rimane un calendario con ante spiagge belle. Mi e sfuggito un dettaglio? Fin qui non vedo un elemento pubblicitario. Per la pubblicità ikea, la trovo simpatico ma credo abbia ragione, chi ha detto? non mel lo ricordo, che visto da un nudista sembra simpatico che anche da vechetti si sta bene nudi ( facile credere visto che sto bene nudo anche non essendo piu giovanissimo) Ma per un tessile magari e solo una coppia anziana con qualche abitudine bizzarra. |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
ionudista
iNudistaffezionato

315 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2016 : 19:05:58
|
Si Dingo, ti è sfuggito un dettaglio: il calendario è un calendario nudista (vi sarà scritto da qualche parte anche se magari non in grande rilievo, cioè devi avvicinati per leggere magari le info) se non addirittura come veniva proposto... un calendario de Inudisti! Cioè proprio del sito... Con intento pubblicitario |
 |
|
ionudista
iNudistaffezionato

315 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2016 : 19:09:59
|
Sentite a me poi... Ne parlo come se fosse tutto deciso eheheh. Questo è quello che è venuto fuori finora dalle parole di chi ha scritto, se ho capito bene... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2016 : 20:05:56
|
| ionudista ha scritto:
Si Dingo, ti è sfuggito un dettaglio: il calendario è un calendario nudista (vi sarà scritto da qualche parte anche se magari non in grande rilievo, cioè devi avvicinati per leggere magari le info) se non addirittura come veniva proposto... un calendario de Inudisti! Cioè proprio del sito... Con intento pubblicitario
|
| ionudista ha scritto:
Sentite a me poi... Ne parlo come se fosse tutto deciso eheheh. Questo è quello che è venuto fuori finora dalle parole di chi ha scritto, se ho capito bene...
|
Esatto Ionudista. Grazie. 
Dopotutto questo tread è nato per ragionare sulla eventualità e bontà delle alternative alle promozioni dirette.
|

|
Modificato da - siman in data 02/10/2016 20:12:50 |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2016 : 21:23:34
|
Allora proviamo dopoe vacanze clicco sopra a destra
|
nudo e semplicemente bello |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2016 : 18:05:13
|
Penso che ognuno può contribuire a mandare foto di luoghi, che abitualmente, o che autorizzati, ospitano i nudo naturisti.
Penso altresì, che debbano essere fotografate solo i luoghi, quindi senza che ci siano ombre di chicchesia essere umano.
Inoltre deve solo campeggiare il logo "IN.", e alle spiagge non deve essere posta alcuna didascalia che indichi il luogo.
Ovvero fare solo due righe di prefazione....del tipo...riconoscereste tra queste dodici splendide spiagge quelle a voi più vicine....e sapete cosa hanno in comune.....
Infine in fondo al calendario mettere le didascalie che identificano le varie spiagge, e cosa le accomuna, ma al rovescio(tipo le risoluzioni del cruciverba).
Penso che il tempo sia quello giusto, visto che andiamo incontro all'inverno, per essere pronto in primavera, e con il contributo di tutti, si decide, quale piattaforma adottare.
|
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2016 : 18:08:39
|
| nick54 ha scritto:
...per essere pronto in primavera...
|
Un calendario annuale pronto in primavera? 
|

|
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2016 : 18:18:45
|
| siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
...per essere pronto in primavera...
|
Un calendario annuale pronto in primavera? 
|
Si intendevo dire che la gente comincia a frequentare in primavera....., ma deve essere pronto entro Natale, altrimenti che regalo è.
|
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 10:18:08
|
Quando dicevo che con pochi euro si può fare, intendevo pochi euro a testa tra chi ci vuol provare, non da vendere. In effetti ho partecipato assieme ad amici ed amiche ad un'iniziativa contro la violenza sulle donne. Un calendarietto simpatico con fotografie di volontarie dipinte da un'artista. Cercando di venderlo a 5 euro è risultato invendibile. Cambiando formula con "dona 5 euro e ricevi il calendario in omaggio" qualcuno è andato, ma a giugno, quando oramai abbiamo deciso di regalarli, le persone si sono "azzuffate" per averne uno! E parlo di 5 euro per un'ottima causa!
Quindi direi che, se si vuole fare, bisognerebbe mettere 10 euro a testa (per dire) tra chi ci crede e farne uno da regalare per promuoverci.
prixart ne fa una valanga con un centinaio di euro..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 10:42:35
|
| ConteMax ha scritto:
Quindi direi che, se si vuole fare, bisognerebbe mettere 10 euro a testa (per dire) tra chi ci crede e farne uno da regalare per promuoverci.
prixart ne fa una valanga con un centinaio di euro.....
|
Certo che si. Ma bisognerebbe sapere se c'è chi...."ci crede".
Io l'amo l'avevo buttato...
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
A-nessuno vuol spendere
|
A) Certo è che... ...se io fossi il proprietario del sito... ...potrebbe essere che mi verrebbe l'idea di... ...proporre...
..."Caro amico di questo sito, clicca il tasto donazione e con un minimo di 15 euro (sarebbe la miseria di 1,25€ al mese di media)... ...come ringraziamento per il tuo aiuto economico, ti invio il nostro (cioè di noi tutti) calendario"...
...e se ne vuoi di più, paghi ogni copia al solo prezzo di costo. 
|
...ma il galleggiante è rimasto sempre a galla. 
|

|
Modificato da - siman in data 04/10/2016 10:43:03 |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 11:29:50
|
| ConteMax ha scritto:
|
Quindi alla fine basterebbero una decina di persone per poter realizzare il tutto.....
Allora non ci resta che aprire le adesioni, penso che a dieci ci arriviamo. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 11:48:40
|
| nick54 ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
Quindi alla fine basterebbero una decina di persone per poter realizzare il tutto.....
Allora non ci resta che aprire le adesioni, penso che a dieci ci arriviamo.
|
Il problema non è reperire le persone che si prendono l'incarico. La difficoltà è quella di trovare (a quanto ho capito dalle esperienze di Aner e del Conte) un numero adeguato di impegni all'acquisto (o alla donazione, se nel caso della mia idea).
|

|
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 12:13:29
|
| siman ha scritto:
| nick54 ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
Allora non ci resta che aprire le adesioni, penso che a dieci ci arriviamo.
|
Il problema non è reperire le persone che si prendono l'incarico. La difficoltà è quella di trovare (a quanto ho capito dalle esperienze di Aner e del Conte) un numero adeguato di impegni all'acquisto (o alla donazione, se nel caso della mia idea).
|
In ogni caso, il gioco vale la candela. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 16:21:24
|
Guardiamo quanto costa nei vari siti, contiamoci, troviamo qualcuno che si ricordi e divisioni in colonna e vediamo quanto bisogna mettere cadauno. Se si, basterà una paypall su cui versare e poi regalarli chessò....ad altre associazioni (legambiente, wwf, CamperTommy ecc.....che li appendano in vista).
Se bastano 10 o 20 euro a testa..... |
Modificato da - ConteMax in data 04/10/2016 16:22:43 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 16:56:06
|
| ConteMax ha scritto:
Guardiamo quanto costa nei vari siti, contiamoci, troviamo qualcuno che si ricordi e divisioni in colonna e vediamo quanto bisogna mettere cadauno. Se si, basterà una paypall su cui versare e poi regalarli chessò....ad altre associazioni (legambiente, wwf, CamperTommy ecc.....che li appendano in vista).
Se bastano 10 o 20 euro a testa.....
|
Fa sempre piacere vedere entusiasmo.
Tuttavia, a me personalmente (approfittando che per ora si sta solo chiacchierando) l'idea di distribuirlo a enti non mi entusiasma più di tanto (non dico sia inutile).
Ciò che vedrei come promozione del nudismo da parte di questi calendari, è quello (sempre che qualcuno di noi ne acquisti due o tre) di fare in modo che "non nudisti" vedano luoghi belli e poi, in un secondo tempo e quando e se dovessero fare una ricerca in internet, scoprire che sono luoghi esclusivamente nudisti o frequentati da nudisti.
|

|
 |
|
ionudista
iNudistaffezionato

315 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 17:56:01
|
Considerato che: -tutti i luoghi nudisti pubblici e all'aperto in Italia NON sono esclusivamente nudisti, sia quando non autorizzati, sia quando autorizzati (nota: e in questo secondo caso la scelta di mantenerli aperti fatta alle amministrazioni io la condivido perché fa avvicinare persone del tutto nuove al nudismo oltre a non incattivire chi si potrebbe sentire defraudato anche se poi alla fine non ci va o ci va molto poco (se tessile) perché quando una spiaggia è ufficialmente autorizzata di solito la frequentazione vira strettamente sul nudismo, es. Spiaggia del Troncone a Marina di camerota),
-che questi stessi luoghi, quando non autorizzati, spesso sono pubblicizzati anche senza far riferimento al nudismo, a meno che non vi sia una ricerca specifica sul nudismo in tali luoghi,
PER NON RISCHIARE di aumentare il numero di persone che in costume si presentano in queste spiagge senza alcuna buona disposizione verso il nudismo,
E PER FAR CONOSCERE comunque la possibilità di fare nudismo in questi luoghi,
sarebbe bene dare comunque delle info sul calendario stesso, certamente non spiattellate in grande carattere ma magari in fondo alla foto come piccola didascalia dopo le info sul luogo.
ESEMPIO: foto: spiaggia del Troncone, Marina di Camerota. GRANDE Sotto descrizione: La spiaggia è ufficialmente autorizzata al naturismo e viene scelta ogni anno da avventori nudisti di tutto il mondo.
---------------
PUNTO 2. Non è detto che bisogna per forza coinvolgere in prima persona i gestori del sito e il sito stesso. Tramite conversazioni sul forum si possono aprire candidature all'invio di immagini di luoghi, si sceglie una commisione che giudica alla quale inviare le foto via e-mail, e poi si impagina il calendario con un programma on-line per pochi euro. Dopo di che se il sito vuole lo mette nei download, ricordando agli scaricatori di contribuire al sito con una offerta. |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 19:33:30
|
questo suggerimento non fa una piega,è fattibile o no,voce agli esperti.... |
.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2016 : 19:37:25
|
| ionudista ha scritto:
PUNTO 1
PER NON RISCHIARE di aumentare il numero di persone che in costume si presentano in queste spiagge senza alcuna buona disposizione verso il nudismo,
E PER FAR CONOSCERE comunque la possibilità di fare nudismo in questi luoghi,
sarebbe bene dare comunque delle info sul calendario stesso, certamente non spiattellate in grande carattere ma magari in fondo alla foto come piccola didascalia dopo le info sul luogo.
ESEMPIO: foto: spiaggia del Troncone, Marina di Camerota. GRANDE Sotto descrizione: La spiaggia è ufficialmente autorizzata al naturismo e viene scelta ogni anno da avventori nudisti di tutto il mondo.
---------------
PUNTO 2. Non è detto che bisogna per forza coinvolgere in prima persona i gestori del sito e il sito stesso. Tramite conversazioni sul forum si possono aprire candidature all'invio di immagini di luoghi, si sceglie una commisione che giudica alla quale inviare le foto via e-mail, e poi si impagina il calendario con un programma on-line per pochi euro. Dopo di che se il sito vuole lo mette nei download, ricordando agli scaricatori di contribuire al sito con una offerta.
|
punto 1
La mia intenzione, invece, è proprio quella di far andare in queste spiagge più non-nudisti possibile. Una volta là, magari-forse-hai visto mai... potrebbero voler provare la sensazione del senza nulla addosso dato che si troverebbero in vicinanza ad altri nudisti.
Per quanto al resto, personalmente, lascerei solo la descrizione SPIAGGIA DEL TRONCONE - MARINA DI CAMEROTA (SA).
(tanto poi, se ci stanno anche quelli di questo sito, sul retro di ogni pagina, si può mettere il logo de INudisti e perciò il carattere nudista di quei luoghi sarebbe facile da immaginare).
punto 2
Vero, quelli del sito non sono certo obbligati.
Ma un calendario da mettere on line, scaricabile e stampabile....costerebbe un occhio della testa ad ognuno. Un conto è servirsi di un offset o similare, ben altro è andare di cartucce a colori.
|

|
Modificato da - siman in data 04/10/2016 19:39:54 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|