ragazzi, marcacci ha già fatto da relatore ad una legge che l'ha messa nel c...o ai nudisti (legge naturista Emila Romagna, 2006).
Non ci siamo. Di proposte ce ne sono già abbastanza, anche se al 90 % di tipo "nudismo ammesso solo nei campeggi".
Unica legge proponibile è "nudismo non contrario al pudore e permesso ovunque".
L'idea era un altra. Scrivere ai politici, cosi come nella stampa, tramite articoli o commenti, che come nudisti siete andati a fare le ferie all'estero (con nome del posto dove è permesso autorizzato), spendendo una cifra di xxx €...caro politico, tour operator, assessore al turismo, sti soldi moltiplicati milioni di persone, fanno schifo? La NON visione di un pisello nudo è più importante di avere gli alberghi e i campeggi vuoti?
Quanti siamo in Italia? Stime vecchissime di anni dicono 500.000 in Italia, e 20.000.000 in Europa. Cavolate. In Italia almeno il 20-30 % della popolazione ha provato almeno una volta il nudismo, e almeno l'80% non ha nulla da ridire in merito. Credo di non sbagliare se afferno che solo un 10 % al massimo è contrario, puritano etc. Tutto il resto, se non lo afferma pubblicamente, è solo perchè ha paura di esser malvisto. In tanti anni ho trovato solo un pugno di persone veramente contrarie. Sai quante volte ho sentito soprattutto giovani che negano, ma poi..vanno a ibiza, formentera, e messi alle strette poi ammettono di averlo praticato in libertà?
Quanti siamo in Europa? Dove il nudo è cosi libero che stanno nudi ovunque? Vedi inghilterra, olanda, germania, per non parlare di spagna etc etc
E quanti sono coloro che aspirerebbero a venire il Italia per le nostre spiagge?
Questi secondo me sono gli argomenti da portare avanti