Una bella ed interessante discussione. Cosa succederebbe con una legge pro nudità? Beh sicuramente i cambiamenti non avverrebbero con uno schiocco di dita, di discussioni nei luoghi dove sarebbe ammessa la nudità ce ne sarebbero a iosa, l'unica nota a nostro favore, sarebbe che chiamando le forze dell'ordine, avremmo tutte le ragioni del mondo, sempre che si parli di solo naturismo, e soprattutto mi viene da pensare, ma nonostante si tratterebbe di solo naturismo, le effusioni,(baci e carezze ingenue),in un clima di tensione del genere, agli occhi degli altri passerebbero ancor più facilmente per un inizio di atti osceni?
Ovviamente il clima diventerebbe con il tempo più rilassato.
Se prima mi riferivo alle spiagge libere, per gli stabilimenti, sarebbe poi a discrezione del gestore decidere se voler naturisti o meno tra i loro clienti.
Il discorso dei vari personaggi scomodi, potrebbe anche venirci a favore, in quanto in luoghi aperti, non spiagge nascoste e riservate sarebbero troppo scoperti per i loro comportamenti zozzi, ma ovviamente bisognerebbe che ci fosse un controllo, almeno da parte di noi nudisti organizzati, a scovare sia i provocatori che gli esecutori di tali sconcezze, ma quanti di noi sarebbero disposti a fare i "caccaitori di taglie" durante le vacanze con la loro famiglia? Io stesso che son single, vado per rilassarmi e per staccare la spina, e soprattutto nei momenti più tesi non avrei questo piacere- lavoro da guardia giurata.
La legge potrebbe essere solo l'inizio per far cambiare la cultura, nel senso che anche chi non accetti il naturismo, magari si sposterebbe in zone dove ci sono meno naturisti, e comunque solo il tempo cambierebbe le cose.