Ero in dubbio se partecipare o meno a questo post ma, visto che non ho potuto fare a meno di leggere tutti gli interventi e che siamo in democrazia ed ognuno pu? dire la sua, ho ceduto ed eccomi qu?. [:D]
Quotando da colui che, forse ignaramente, ha scaturito la polemica (PIOLO):
quote:
... praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi
Cos? come non ha potuto constatare se gli uomini soli fossero gay o meno, come fa a dire che poi ha visto 3 coppie etero? Solo perch? erano uomo-donna? Io vado spesso in spiaggia con una mia amica eppure sono gay quindi ... non significa nulla!
Ma sono sicuro che Piolo non voleva discriminare nessuno con questo.
Volevo invece spiegare il motivo perch? Giakomo si scalda tanto in questo post.
Mi permetto di quotare ancora, da Brixia per spiegarmi meglio:
quote:
... se una persona etero vuol frequentare una spiaggia e vuole anche socializzare deve poter sapere se in quel luogo trover? quasi solo omosessuali o no ...
E qu? non sono per niente d'accordo. Questo ? ghettizzare un luogo mettendo in giro una voce per isolare le persone dall'orientamento sessuale diverso dal vostro.
Ma fatemi capire: quando incontrate una persona per la prima volta, di cosa parlate? Di cosa fate a letto con il vostro partner oppure di cosa vi piace fare quando fate sesso? Io non credo proprio! (almeno lo spero).
E' come cercare di ignorare una persona che non ? della vostra stessa religione! Un gay, come un etero, parla tranquillamente di tutto e come tutti sa adattarsi ad ogni discorso.
Nessuno vi vieta di scegliere dove, quando e con chi relazionare ma per cortesia tenete in mente che la domanda di Fra23 era:
quote:
Ma per Vizzola che vuol dire tanta gente? 20? 50? 100 persone? E coppie giovani ce n'?? E grado di trasgressione? Non vorrei portare la mia lei in un posto con ultra 50enni (non offendetemi) e troppi smanettoni o coppie esibizioniste.
... e non se ci fossero gay in quella spiaggia: a cosa serve saperlo se tanto non ve ne accorgereste nemmeno ! (vedi il post di Piolo da me quotato sopra).
Concludo dicendo che in questo modo, precludete ad altri la possibilit? di conoscere nuovi posti, magari molto belli, dove poter praticare in modo tranquillo e godendo della splendida natura che lo circonda. Non siate egoisti, c'? posto per tutti, no? [;)]