vizzola

n/a 02/09/2026 21:37 26.344 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
ciao, io credo di andare venerd? pomeriggio...

Gio, Varese
n/a
Utente
Ciao a tutti!!
Io e Lisa eravamo a Vizzola sabato.....bello tranquillo....poca gente e tutta ben educata e a distanza.
C'erano poche ragazze, ma di sabato c'? forse meno gente.Comunque anche gli uomini soli......non davano assolutamente fastidio e nessuno.
Domenica prossima, sole permettendo saremo ancora li.....
ciao a tutti.

Venite numerosi!!!!!

simo&lisa
n/a
Utente
Scrivo solo due righe per chiudere la "non polemica" di Giakomo:
ho riletto pi? volte il mio post e non ho trovato nessun riferimento al fatto che la presenza dei gay fosse un problema. L'unica cosa che ho cercato di fare (come ha precisato perfettamente Brixia) ? stato di descrivere il pi? minuziosamente possibile la situazione, visto che le informazioni che vengono richieste sono le pi? eterogenee; cito solo come esempio il post di fra23 dove chiede anche l'et? delle persone: per me ? un'informazione del tutto superflua, per lui ? importante.
Quindi mi spiace veramente se Giakomo ha interpretato la mia precisazione come l'indicazione di un problema legato alla presenza dei gay su quella spiaggia, anzi posso assicurare che personalmente, malgradio io sia eterossessuale, non ho ASSOLUTAMENTE alcun pregiudizio nei confronti degli omosessuali.
Concludo augurandomi di incontrarci proprio a Vizzola per chiarire di persona l'equivoco che ? nato [;)]
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
ciao,sono Gio di Varese. C'? qualcuno che va alla spiaggia di Vizzola?
io ci sono stato oggi, magari ci si pu? mettere d'accordo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.