vizzola

n/a 02/09/2026 21:37 26.341 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
quote:
Originally posted by brixia_11

(...) non so se siete mai andati alla mitica spiaggia della Rocca di Manerba, che, come sempre affermo ? un insospettabile angolo di paradiso incredibilmente intatto e isolato (..)

mai stati ... ? un po' lontano da noi [V]

quote:
Originally posted by brixia_11

Ed ? penosamente triste che invece la popolazione frequentante non si mischi senza distinzione di orientamento sessuale [:(!][:(!][:(!]. Mi dicono ci sono isolette in Grecia frequantate solo da Gay. E la cittadinia catalana in Spagna SITGES si dice negli anni passati fosse la stessa cosa. Non so se ? vero ma se s? allora non ? solo malcostume italico ....

mal comune NON fa mezzo gaudio, in ogni caso citi nazioni socialmente simili all'Italia. in Francia, in Croazia o negli USA non abbiamo mai visto nulla di tutto ci? ...
... e comunque ricordiamoci che la mamma dei cretini ? sempre incinta (e non abortisce mai [:D])

ciao
ann e luca
n/a
Utente
Wow! Questo si che e' un flame!
Ragazzi, raffeddate gli animi... [:)]
Sono nuovo del forum, ma giuro che leggendo il primo post di Piolo non ho avuto l' impressione che si volesse dare un' opinione negativa ne' sulla spiaggia ne' sul tipo di frequentatori, per questo sono in disaccordo con Mario di Roma (che dice comunque molte cose giustissime in linea teorica) quando asserisce che Giakomo si e' scaldato per la frase scritta da Brixia. Giakomo si e' scaldato qualche post prima di quella frase, che oltretutto, estrapolata dal contesto in cui era originariamente inserita risulta essere piu' offensiva e superficiale di quanto non lo sia realmente. Brixia ha spiegato ampiamente anche piu' avanti le sue convinzioni e non sembrano essere discriminanti.
La mia impressione e' che si stia tirando su un polverone inutile in un forum dove praticamente si e' tutti d'accordo, l' atmosfera che qui si respira e' di piena liberta' di gusti e di orientamenti sessuali, nonche' di amicizia, per quel che ho potuto leggere.
Direi che in ogni caso tutto cio' che si e' detto e' servito a far riflettere ed ha portato il thread ad un livello piu' profondo, sul quale ci si e' trovati tutti d'accordo. No?

n/a
Utente
quote:
Originally posted by annluca
...e gia' che ci siamo perche' non organizzare per sabato o domenica pomeriggio sul Ticino?
... nessuno escluso!!!

ann e luca

Bell' idea! Organizzate, organizzate! Io ci sono!
Marcolino
Utente
Ciao Luca, ovviamente come sempre la presenza femminile a Vizzola come nei vari luoghi naturisti rappresenta una sensibile minoranza rispetto a quella maschile, figuriamoci ora che le temperature sono a portata dei soli temerari..[;)] Confido che le presenze femminili cominceranno ad arrivare piu' avanti con l'alzarsi della temperatura.. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
e qui stiamo continuamente girando intorno alla questione!!!!

il punto non ? se un luogo ? frequentato da vecchi, singles etero, coppie gay, coppie etero o singles gay.

il punto ? se un luogo ? frequentato da veri naturisti che l? ci vanno per prendere il sole e magari anche per socializzare, o se ? frequentato da persone che l? ci vanno per "cuccare", trasgredire, etc etc ...

sarebbe molto pi? giusto esistessero luoghi "trasgressivi" e luoghi "naturisti", ben distinti.

ann e luca

n/a
Utente
quote:
Originally posted by ico78

Dai, torniamo a parlare di naturismo!!![;)]

sagge parole!!! [:)]
e gi? che ci siamo perch? non organizzare per sabato o domenica pomeriggio sul Ticino?
... nessuno escluso!!!

ann e luca
balla826
Utente
c'? un altro post aperto sotto il nome di Vizzola, con la V maiuscola...
Vale la pena tenerne aperto uno solo, cos? si evitano inutili doppioni
Marcolino
Utente
Ottimo Johnny, piu' siamo e meglio e'![;)][:D]
alessia
Utente
vizzola nn è frequentata in questi giorni? nemmeno ieri che sembrava una bella giornata in tutt'italia??? ciao beati voi che vizzola e cosi frequentata!
n/a
Utente
quote:
Originally posted by Mario_RM
Concludo dicendo che in questo modo, precludete ad altri la possibilit? di conoscere nuovi posti, magari molto belli, dove poter praticare in modo tranquillo e godendo della splendida natura che lo circonda. Non siate egoisti, c'? posto per tutti, no? [;)]

No, non sono assolutamente d'accordo: non ? una questione di precludere o meno ad altri la possibilit? di conoscenza di nuovi posti.
Leggo che sei di Roma e probabilmente non conosci quella zona: quella spiaggia ? tradizionalmente un punto di ritrovo per gay e come esempio cito quello che viene riportato in questo sito: http://www.orsiitaliani.com/vizzola.html
Aggiungo che l'ultima volta che ci sono andato (settimana scorsa) SUL sentiero che porta alla spiaggia (attenzione, ho scritto SUL e non VICINO) c'erano due ragazzi semi nudi che si stavano accarezzando le parti intime e uno dei due stava regalando una fellatio all'altro.
Io ho fatto finta di niente e sono passato oltre, ma puoi accettare che qualche altra persona potrebbe non gradire lo spettacolo?
Ma lo stesso discorso pu? valere per spiagge frequentate da coppie scambiste e/o esibizioniste: se ne vedo lo segnalo, a qualcuno potrebbe dare fastidio.
Quindi, per concludere, se si richiedono informazioni dettagliate su un posto ? soprattutto per evitare sorprese, non per voler discriminare a prescindere.
ico78
Utente
A me la polemica sembra superflua: trovo corretto che chi descrive le spiagge e i luoghi naturisti descriva anche qual'? il tipo di frequentazione che avviene sulla spiaggia (ad esempio, se dovessi descrivere la spiaggia di Riccione, dovrei dire che al "Marano" c'? una spiaggia frequentata da surfisti). Sta poi a ciascuno di noi scegliere se frequentare o meno quel tipo di spiaggia, valutando il luogo, la distanza da casa, la bellezza della natura, e anche la tipologia di frequentatori.
L'essere "nudi", non vuol dire solo lo spogliarsi dai preconcetti e dai pregiudizi, ma anche il "lasciare libero" chi ci circonda di fare le proprie scelte.
Dai, torniamo a parlare di naturismo!!![;)]

Federico
balla826
Utente
Io ci sono già stato 2 o 3 volte nel mese di marzo. Sabato il sole era caldo e si stava molto bene. Frequentazione ristretta, un po' più di gente nel pomeriggio. Credo che anche questo sabato andrò a prendere un po' di sole in totale libertà
balla826
Utente
Il vento di oggi ha spazzato via tutte le nuvole: domani dovrebbe essere una gradevole giornata di sole. Se fosse così penso proprio che passerò a Vizzola un paio di orette nella zona dove ci sono i ripari fatti con le pietre, dove il fiume si divide in due parti.
balla826
Utente
Peccato che poi ad un certo punto il vento abbia iniziato a dare un po' di fastidio... Domenica, purtroppo, non sarò presente per il primo ritrovo stagionale... A presto
Marcolino
Utente
Stamane cielo terso e sole magnifico.. fra un'oretta mi metto in macchina e vado a Vizzola, qualcuno del sito pensa di venire?.. Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.