quote:
Originally posted by Mario_RM
Concludo dicendo che in questo modo, precludete ad altri la possibilit? di conoscere nuovi posti, magari molto belli, dove poter praticare in modo tranquillo e godendo della splendida natura che lo circonda. Non siate egoisti, c'? posto per tutti, no? [;)]
No, non sono assolutamente d'accordo: non ? una questione di precludere o meno ad altri la possibilit? di conoscenza di nuovi posti.
Leggo che sei di Roma e probabilmente non conosci quella zona: quella spiaggia ? tradizionalmente un punto di ritrovo per gay e come esempio cito quello che viene riportato in questo sito:
http://www.orsiitaliani.com/vizzola.htmlAggiungo che l'ultima volta che ci sono andato (settimana scorsa) SUL sentiero che porta alla spiaggia (attenzione, ho scritto SUL e non VICINO) c'erano due ragazzi semi nudi che si stavano accarezzando le parti intime e uno dei due stava regalando una fellatio all'altro.
Io ho fatto finta di niente e sono passato oltre, ma puoi accettare che qualche altra persona potrebbe non gradire lo spettacolo?
Ma lo stesso discorso pu? valere per spiagge frequentate da coppie scambiste e/o esibizioniste: se ne vedo lo segnalo, a qualcuno potrebbe dare fastidio.
Quindi, per concludere, se si richiedono informazioni dettagliate su un posto ? soprattutto per evitare sorprese, non per voler discriminare a prescindere.