vizzola

n/a 02/09/2026 21:37 26.343 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
[:)]bellissima domenica a Vizzola.
Sano naturismo tanta gente, chi di voi c'era domenica?
Forza....formiamo un bel gruppo.
noi eravamo posizionati nella seconda spiaggetta di sabbia vicino a altre coppie.
Ciao W il naturismo Max e milly
n/a
Utente
quote:
Originally posted by Francesco1970

Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.

Come ho scritto in un altro 3ad ci sono stato domenica scorsa (circa dalle 12.00 alle 15.00).

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197

In tutto ci saranno state una trentina di persone: praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi; per concludere c'era un gruppo di due donne ed un uomo intorno alla sessantina d'anni tutti e tre costumati. Comunque la convivenza tra persone costumate e persone nude era assolutamente ottima.
Di guardoni neanche l'ombra, ognuno si faceva i fatti propri e soprattutto prima che la spiaggia si popolasse c'era una pace incredibile.
Ci sono sempre stato solo di domenica e in quel giorno mi sembra un posto perfetto per prendere il sole nudi in completa tranquillit?, spero che sia cos? anche durante la settimana.
n/a
Utente

CARO BRIXIO,
PAROLE MERAVIGLIOSE CHE CONDIVIDO QUASI A PIENO, SEMPLICEMENTE VOLEVO DIRE CHE UN ETERO, BISEX, UOMO DONNA CHE SIA PUO' SOCIALIZZARE ANCHE CON ME CHE SONO GAY, CREDIMI CHE DI ARGOMENTI NE HO TANTI!!! E SICURAMNTE NON HO BISOGNO DI ABBORDARE, TANTO MENO IN SPIAGGIA, SONO FELICEMENTE FIDANZATO DA 9 ANNI!!!!

GIAKOMO[:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by Bebeto

Concordo con Brixia.
PS: Non avrei saputo esprimere con parole migliori quanto ha detto.

quote:
Originally posted by brixia_11

Il mio personale parere ? che se c?? rispetto, correttezza e assenza di molestie non deve fregare niente a nessuno se una persona (uomo o donna fa lo stesso) ? eterosessuale, omosessuale, bisessuale. Sono fattacci suoi, giusto?
Questo come premessa sacrosanta.

Per? ? anche vera un?altra considerazione: se stiamo descrivendo un luogo ? giusto citarne tutte le caratteristiche e non vedo il pudore (proprio fra naturisti non dovrebbe essercene!) del tacere qualche aspetto.
Mi spiego meglio: in spiaggia (naturista o tessile fa lo stesso) si va per bearsi del contatto con la natura, per rilassarsi e anche, perch? no, per stare piacevolmente in mezzo ai propri simili onde socializzare, chiacchierare, far conoscenza ed eventualmente fare gruppo. Attenzione, e qui parlo soprattutto alle gentili donne del forum, questo NON significa che una persona single va in spiaggia per rimorchiare! Sia ben chiaro: ho detto socializzare, non abbordare. C'? una certa differenza anche se a volte le due cose vengono confuse fra loro.....

E' vero purtroppo che poi troppo spesso molti uomini sono invadenti e si capisce da un miglio che il loro intento ? solo cuccare. Ben lo sanno le ragazze che hanno postato messaggi nel forum: se sono nuove e non citano immediatamente di avere marito o compagno, in tempo zero vengono massacrate da caterve di inviti, proposte, e ammiccamenti vari. Lo so. E? vero e capita spesso. Ma in questo caso delle spiagge volevo solo ed esclusivamente dire che mi riferisco a frequentanti senza il fine preciso di abbordare.

Tornando al discorso se ? giusto o no, nel descrivere una spiaggia, dire come e da chi ? frequentata: secondo me ? giusto!! Ma non perch? siamo razzisti. Semplicemente perch? se una persona etero vuol frequentare una spiaggia e vuole anche socializzare deve poter sapere se in quel luogo trover? quasi solo omosessuali o no. Ma non perch? quella persona abbia qualcosa contro gli omosessuali: semplicemente perch? potrebbe gradire di pi? frequentare un gruppo sociale misto ove ci sia un po? di tutto ossia uomini, donne, etero, omo, bisex, single, coppie, gruppetti, ecc. Se uno sa gi? dal principio che invece c?? quasi solo un gruppo (nel caso in questione i gay) potrebbe preferire recarsi, pur nel doveroso rispetto, ove si incontrano altri gruppi. Quindi non vedo niente di male se descrivendo una spiaggia si menziona anche che gruppi o che persone la frequentano in prevalenza, sempre nel massimo rispetto di tutti.

Che ne dite?????

quote:
Originally posted by giakomo

Ciao,
scusanmi se ti posso sembrare polemico, ma non capisco il problema se nella spiaggia insieme a te ci potrebbero essere dei gay? Dove sta il problema? Gay non vuole dire pervertito, ci sono anche i gay depravati come gli etero depravati, ma non mi sembra giusto generalizzare... tutto qua

un saluto nudo!!!!!

quote:
Originally posted by piolo

quote:
Originally posted by Francesco1970

Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.

Come ho scritto in un altro 3ad ci sono stato domenica scorsa (circa dalle 12.00 alle 15.00).

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197

In tutto ci saranno state una trentina di persone: praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi; per concludere c'era un gruppo di due donne ed un uomo intorno alla sessantina d'anni tutti e tre costumati. Comunque la convivenza tra persone costumate e persone nude era assolutamente ottima.
Di guardoni neanche l'ombra, ognuno si faceva i fatti propri e soprattutto prima che la spiaggia si popolasse c'era una pace incredibile.
Ci sono sempre stato solo di domenica e in quel giorno mi sembra un posto perfetto per prendere il sole nudi in completa tranquillit?, spero che sia cos? anche durante la settimana.

n/a
Utente
quote:

(...) non so se siete mai andati alla mitica spiaggia della Rocca di Manerba, che, come sempre affermo ? un insospettabile angolo di paradiso incredibilmente intatto e isolato (..)

mai stati ... ? un po' lontano da noi [V]

quote:

Ed ? penosamente triste che invece la popolazione frequentante non si mischi senza distinzione di orientamento sessuale [:(!][:(!][:(!]. Mi dicono ci sono isolette in Grecia frequantate solo da Gay. E la cittadinia catalana in Spagna SITGES si dice negli anni passati fosse la stessa cosa. Non so se ? vero ma se s? allora non ? solo malcostume italico ....

mal comune NON fa mezzo gaudio, in ogni caso citi nazioni socialmente simili all'Italia. in Francia, in Croazia o negli USA non abbiamo mai visto nulla di tutto ci? ...
... e comunque ricordiamoci che la mamma dei cretini ? sempre incinta (e non abortisce mai [:D])

ciao
ann e luca
Gio_70
Utente
RafaelSegui ha scritto:
Buone a tutti..., anche Laura ed Io pensiamo ad andare a vizzola..., la verita e che dal anno scorso pensiamo ad andare, ma non c'è stata mai l'oportunita..., o visto in questo forum le indicazioni per arrivarci..., sono OK...?. Ci vediamo la... e grazie....
Si le indicazioni sono ok! Una volta arrivati al ristorante, parcheggiato e presa la stradina a fianco della centrale elettrica è impossibile perdersi: male che vada si punta verso il fiume e lo si risale sulle stradine che lo costeggiano. Ciao. Fate sapere se Vizzola vi è piaciuta!
Marcolino
Utente
Ciao corinne7837, io non sono mai stato a Vizzola (ma credo che ci andro' uno dei prossimi week end con mia moglie) pero' qui nel forum ne ho letto piuttosto bene, anche se, come ovunque, gli uomini pare siano la maggioranza, pero' si trovano anche coppie e famiglie.
Se ti interessa ho aperto una discussione due gg fa per cercare di organizzare il Ferragosto proprio a Vizzola per coloro che non hanno la fortuna di essere in vacanza. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Oggi vista la splendida giornata all'ultimo momento ho deciso (visto che ero di riposo) di inaugurare la mia stagione naturista quindi ho preso la macchinina solo soletto e me ne sono andato a Vizzola per la prima volta quest anno. Il sole gia' scalda che e' una meraviglia anche se per entrare in acqua e' ancora prestino.. Pochissima gente, praticamente solo uomini... Poi nel pomeriggio mi ha raggiunto il piccolo/grande Domenico (D_albano2) che ringrazio per essermi venuto a trovare e per avermi regalato un paio d'ore abbondanti di ottima compagnia[:D][8D]. Ci siamo ragazzi, domenica se e' bello si replica, la stagione e' cominciata!!!![:D][8D][:p] Salutoni, Marcolino.
mxmy
Utente
oggi giornata spettacolare a Vizzola ...finalmente il sole...4 componenti della ciurma presenti:il mitico domenico, max e milly...balla826 mancato per un soffio...tanti tanti auguri a Marcolino e consorte domenica portate(tassativamente) una bottiglia di "quello buono" x il brindisi..... Domenica la mimatour e la marcolinotour attendono tutti i naturnudisti del forum www i naturisti ciao da max e milly
balla826
Utente
Oggi giornata eccezionale: poco vento, gente pochissima (ancora meno di ieri!), tanto sole... a tratti quasi si sudava!!
Marcolino
Utente
RafaelSegui ha scritto:
Buone a tutti..., anche Laura ed Io pensiamo ad andare a vizzola..., la verita e che dal anno scorso pensiamo ad andare, ma non c'è stata mai l'oportunita..., o visto in questo forum le indicazioni per arrivarci..., sono OK...?. Ci vediamo la... e grazie....
Spero vorrete aggergarvi alla Ciurma anche a settembre quando torneremo ormai quasi tutti dalle ferie. Ciao![8D]
n/a
Utente
Wow! Questo si che e' un flame!
Ragazzi, raffeddate gli animi... [:)]
Sono nuovo del forum, ma giuro che leggendo il primo post di Piolo non ho avuto l' impressione che si volesse dare un' opinione negativa ne' sulla spiaggia ne' sul tipo di frequentatori, per questo sono in disaccordo con Mario di Roma (che dice comunque molte cose giustissime in linea teorica) quando asserisce che Giakomo si e' scaldato per la frase scritta da Brixia. Giakomo si e' scaldato qualche post prima di quella frase, che oltretutto, estrapolata dal contesto in cui era originariamente inserita risulta essere piu' offensiva e superficiale di quanto non lo sia realmente. Brixia ha spiegato ampiamente anche piu' avanti le sue convinzioni e non sembrano essere discriminanti.
La mia impressione e' che si stia tirando su un polverone inutile in un forum dove praticamente si e' tutti d'accordo, l' atmosfera che qui si respira e' di piena liberta' di gusti e di orientamenti sessuali, nonche' di amicizia, per quel che ho potuto leggere.
Direi che in ogni caso tutto cio' che si e' detto e' servito a far riflettere ed ha portato il thread ad un livello piu' profondo, sul quale ci si e' trovati tutti d'accordo. No?

n/a
Utente
quote:
Originally posted by annluca
...e gia' che ci siamo perche' non organizzare per sabato o domenica pomeriggio sul Ticino?
... nessuno escluso!!!

ann e luca

Bell' idea! Organizzate, organizzate! Io ci sono!
Marcolino
Utente
Ottimo Johnny, piu' siamo e meglio e'![;)][:D]
Marcolino
Utente
balla826 oggi la giornata e' splendida, peccato che debba lavorare se no ti avrei raggiunto sicuramente... se vai nel pomeriggio alla spiaggia di sabbia dovresti incontrare maa e milly.. ciao e buon sole! Per la cronaca: io martedi' alla fine mi sono mezzo scottato, non pensavo che col sole di aprile fossero necessarie creme protettive..
Marcolino
Utente
capitan1cino ha scritto:
Il capitano molto probabilmente non ci sarà ... ho già in programma una scarpinata alle 5 terre. [:D] Spero per tutti che ci sia bel tempo! Complimenti alla Ciurma, che anze senza il capitano galoppa traguardando sempre nuovi obiettivi! [:)][:)][:)][:)]
Torna presto Capitano..ci manchi!![:247][:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.