quote:
Originally posted by Francesco1970
Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.
Come ho scritto in un altro 3ad ci sono stato domenica scorsa (circa dalle 12.00 alle 15.00).
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197In tutto ci saranno state una trentina di persone: praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi; per concludere c'era un gruppo di due donne ed un uomo intorno alla sessantina d'anni tutti e tre costumati. Comunque la convivenza tra persone costumate e persone nude era assolutamente ottima.
Di guardoni neanche l'ombra, ognuno si faceva i fatti propri e soprattutto prima che la spiaggia si popolasse c'era una pace incredibile.
Ci sono sempre stato solo di domenica e in quel giorno mi sembra un posto perfetto per prendere il sole nudi in completa tranquillit?, spero che sia cos? anche durante la settimana.