vizzola

n/a 02/09/2026 21:37 26.338 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
si ma quale? Se la temperatura dell'acqua era semi-glaciale forse e' una "mezza-stagione"
Beh, magari qualche coraggioso che si tuffa lo si trova. Per il momento, mi astengo [:D]
Utente
a Sono stato a Vizzola ieri mattina abbastanza presto. Presenti: 1 (il sottoscritto)
Che strano... ogni volta che sei li' c'e' almeno una persona...[:D]
Comunque la stagione è cominciata![:D]
si ma quale? Se la temperatura dell'acqua era semi-glaciale forse e' una "mezza-stagione"[:D]
Amministratore
Concordo con Brixia.
PS: Non avrei saputo esprimere con parole migliori quanto ha detto.

quote:
Originally posted by brixia_11

Il mio personale parere ? che se c?? rispetto, correttezza e assenza di molestie non deve fregare niente a nessuno se una persona (uomo o donna fa lo stesso) ? eterosessuale, omosessuale, bisessuale. Sono fattacci suoi, giusto?
Questo come premessa sacrosanta.

Per? ? anche vera un?altra considerazione: se stiamo descrivendo un luogo ? giusto citarne tutte le caratteristiche e non vedo il pudore (proprio fra naturisti non dovrebbe essercene!) del tacere qualche aspetto.
Mi spiego meglio: in spiaggia (naturista o tessile fa lo stesso) si va per bearsi del contatto con la natura, per rilassarsi e anche, perch? no, per stare piacevolmente in mezzo ai propri simili onde socializzare, chiacchierare, far conoscenza ed eventualmente fare gruppo. Attenzione, e qui parlo soprattutto alle gentili donne del forum, questo NON significa che una persona single va in spiaggia per rimorchiare! Sia ben chiaro: ho detto socializzare, non abbordare. C'? una certa differenza anche se a volte le due cose vengono confuse fra loro.....

E' vero purtroppo che poi troppo spesso molti uomini sono invadenti e si capisce da un miglio che il loro intento ? solo cuccare. Ben lo sanno le ragazze che hanno postato messaggi nel forum: se sono nuove e non citano immediatamente di avere marito o compagno, in tempo zero vengono massacrate da caterve di inviti, proposte, e ammiccamenti vari. Lo so. E? vero e capita spesso. Ma in questo caso delle spiagge volevo solo ed esclusivamente dire che mi riferisco a frequentanti senza il fine preciso di abbordare.

Tornando al discorso se ? giusto o no, nel descrivere una spiaggia, dire come e da chi ? frequentata: secondo me ? giusto!! Ma non perch? siamo razzisti. Semplicemente perch? se una persona etero vuol frequentare una spiaggia e vuole anche socializzare deve poter sapere se in quel luogo trover? quasi solo omosessuali o no. Ma non perch? quella persona abbia qualcosa contro gli omosessuali: semplicemente perch? potrebbe gradire di pi? frequentare un gruppo sociale misto ove ci sia un po? di tutto ossia uomini, donne, etero, omo, bisex, single, coppie, gruppetti, ecc. Se uno sa gi? dal principio che invece c?? quasi solo un gruppo (nel caso in questione i gay) potrebbe preferire recarsi, pur nel doveroso rispetto, ove si incontrano altri gruppi. Quindi non vedo niente di male se descrivendo una spiaggia si menziona anche che gruppi o che persone la frequentano in prevalenza, sempre nel massimo rispetto di tutti.

Che ne dite?????

quote:
Originally posted by giakomo

Ciao,
scusanmi se ti posso sembrare polemico, ma non capisco il problema se nella spiaggia insieme a te ci potrebbero essere dei gay? Dove sta il problema? Gay non vuole dire pervertito, ci sono anche i gay depravati come gli etero depravati, ma non mi sembra giusto generalizzare... tutto qua

un saluto nudo!!!!!

quote:
Originally posted by piolo

quote:
Originally posted by Francesco1970

Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.

Come ho scritto in un altro 3ad ci sono stato domenica scorsa (circa dalle 12.00 alle 15.00).

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197

In tutto ci saranno state una trentina di persone: praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi; per concludere c'era un gruppo di due donne ed un uomo intorno alla sessantina d'anni tutti e tre costumati. Comunque la convivenza tra persone costumate e persone nude era assolutamente ottima.
Di guardoni neanche l'ombra, ognuno si faceva i fatti propri e soprattutto prima che la spiaggia si popolasse c'era una pace incredibile.
Ci sono sempre stato solo di domenica e in quel giorno mi sembra un posto perfetto per prendere il sole nudi in completa tranquillit?, spero che sia cos? anche durante la settimana.

Utente
Vedo che anche in mia assenza, la Ciurma si dà un gran da fare! [:)]
Utente
Non riesco ad aggiungere molto a quanto già detto. Raggiungi il ristorante Vecchia Trttoria, parcheggia, scendi in valle verso il fiume costeggiando la centrale percorrendo una gippabile. Rimani sulla gippabile fino a che non hai superato 2 ponticelli (il secondo ha degli assi di legno ai lati), dopo di che prendi il primo sentiero a sx nel bosco. Prosegui dritto fino a aaggiungere il fiume. Risali il fiume costeggiando fino a che il bosco si dirada. Cerca il campo da boccie. NB: sinceramente, la scelta del tuo nickname mi è sospetta. [8)] Chiarisco fin da subito che il nostro gruppo aggrega SOLO persone che praticano del SANO naturismo SENZA secondi fini. Se cerchi altro, lascia perdere. Uomo avvisato ... [:I][}:)] Un saluto dal capitano! [:D][8D]
Utente
Il capitano molto probabilmente non ci sarà ... ho già in programma una scarpinata alle 5 terre. [:D] Spero per tutti che ci sia bel tempo! Complimenti alla Ciurma, che anze senza il capitano galoppa traguardando sempre nuovi obiettivi! [:)][:)][:)][:)]
Utente
Domenica scorsa eravamo presenti pure noi ... ma non ricordo di nuovi marinai con figlio a seguito. [8)] Se volete aggregarvi al nostro gruppo, proseguite sulla spiaggia fino a incontrare un campo da boccie ricavato nella sabbia. [:D]
Utente
Ragazzi divertitevi! Sabato e Domenica il capitano farà sventolare il nostro vessillo al lido di Dante! [:p][:p][:D][:D][8D]
Utente
Ciao Max, hai sentito il buon Perry ?? Lui stava facendo un pensierino (serio) per Pontresina Beach! [:D] Io provaerò a sentirlo in serata ... [8D][8D] Marcolino, dom prox il capitano navigherà oltre oceano ... ma tornerà presto ! [:p][:p][:)]
Utente
ciao siamo coniugi milanesi ma come ci si arriva alla spiaggetta di Vizzola scusate? Nadi
Utente
MI spiace x domani anche noi non possiamo,impegni presi prim.ok mi spiace sarà x domenica prossima.[8D][8D][8D]sperando bene!!![:D][:D][:D]divertitevi anche x noi...[;)][;)][;)]
Utente
Dipende!! in auto, in treno, se si vuole anche in aereo,[:D][:D][:D]scusate stavo scherzando,spero si sia capito!be da MIlano e molto facile si va x l'aeroporto di malpenza poi all'uscita x somma lombardo si trova il cartello x vizzola ma poi non saprei come indicarvi la strada x arrivare alla spiaggetta citata e un po incasinata, x questo dovreste contattare MArcolino che anche lui arriva da milano e conoscie molto bene l'itinerario. ciao Domy[8D][8D][8D]
Utente
Ci sono capitato un giorno per caso in bici... devo dire che il posto era bello, nudisti, costumati, uomini, donne e coppie convivevano pacificamente... un sabato ci sono tornato con la mia girl per del sano naturismo e tutto ? proceduto bene fino circa le 17, poi mi sono segliato e mi sono trovato a circa 10m un uomo appoggiato ad un albero ed un altro che lo sodomizzava! Ce ne siamo andati e sul percorso si vedevano vari tipi di rapporti omosessuali!
Premetto che non siamo contro l'omosessualit?, ma a tutto c'? un limite, perch? ci siamo proprio schifati!!! E non ci torneremo pi?!
Utente
Ci sono capitato un giorno per caso in bici... devo dire che il posto era bello, nudisti, costumati, uomini, donne e coppie convivevano pacificamente... un sabato ci sono tornato con la mia girl per del sano naturismo e tutto ? proceduto bene fino circa le 17, poi mi sono segliato e mi sono trovato a circa 10m un uomo appoggiato ad un albero ed un altro che lo sodomizzava! Ce ne siamo andati e sul percorso si vedevano vari tipi di rapporti omosessuali!
Premetto che non siamo contro l'omosessualit?, ma a tutto c'? un limite, perch? ci siamo proprio schifati!!! E non ci torneremo pi?!
Utente
Ma per Vizzola che vuol dire tanta gente? 20? 50? 100 persone? E coppie giovani ce n'?? E grado di trasgressione?

Non vorrei portare la mia lei in un posto con ultra 50enni (non offendetemi) e troppi smanettoni o coppie esibizioniste. Scusate, ? solo per capire...Ciao!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.