DOMANDONA DA 5.000 EURO

Roby75 02/09/2026 21:37 3.431 Visite
leosol
Utente
01/01/2000 00:00
[:D]..bella diiscussione, simpatici come sempre[:D]ci si sta bene in vostra comagnia, beati chi si conosce dal vivo[:D]...ma da ligure vorrei precisare una cosa: io sin dall'inizio, prima di iscrivermi ho letto il regolamento...rispettarlo pienamente no..vero LaFenice?...ma piccole scorrettezze comunque...e con questo vinco i famosi 5000 euro ?.....farebbero gola a tutti credo in questi momenti, certo che nn basterebbero x costruire il paese dei nudisti, come in altra discussione..ma già un mattone si poserebbe [:D][:256]
Rubber
Utente
pavia69 ha scritto:
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo....
anche per meriti , se dimostri di essere una persona affidabile, coretta che vive il naturismo nel modo più giusto.
n/a
Utente
siman ha scritto:
Mai fare nomi!!! Comunque no, non mi riferivo a lui....secondo me ha fatto una gaffe e scritto senza riflettere. Gli allocchi son ben altra cosa. [:D]
si pero' poteva anche risponderte alle critiche, a meno che non sia lontano dal pc[:)]
n/a
Utente
matteone ha scritto:
Nessuno che riesca a sintetizzare i "quote"senza riportare tutti i messaggi per intero con annesse voluminose fotografie che affastellano le pagine per scrivere poi a volte solo 2 parole o addirittura lasciando una semplice emoticon. E' tempo di "spending review", tocca adeguarsi.
[:D]vale solo per me e Siman o anche per tutti gli altri? se fai un giretto nel forum cè chi spreca[:D]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
biot ha scritto:
Pieros...quella del quiz è propio una bella proposta, però dovremmo iniziare con due domandone difficili difficili: 1) cos'è il regolamento? 2) dov'è il regolamento? hahahhahahaah[:D][:D][:D]
[:)]il tegolamento è il tasto in alto a dx , l'hanno messo per ultimo se no' quei pochi che vogliono fare una donazione ci ripensano[:D]
a te ti uccido. [:D] quel non tanto lontano giorno che ti sei iscritto, come prima cosa ti è stato chiesto di leggero e approvarlo prima di continuare l'iscrizione, non puoi dire che è l'ultimo bottone. Li c'è per una consultazione veloce, e basta… se non lo hai letto quando era ora, ehm, almeno fallo ora. Grrrr
[:)]se uccidi me devi uccidere anche gli altri , e so che lo farai visto che sei una persona molto democratica, solo che dopo devi chiudere il sito per mancanza di iscritti[:(] [:(]prometto che me lo leggo ben benino, su belli al lavoro che dopo stavolta non ci son piu' scuse[:(]
n/a
Utente
[:)]scusate se oggi ho rotto un po' meno del solito, ho avuto problemi di connessione nel pomeriggio, cosi ho approfitato di leggere il regolamento, bè in fin dei conti non è che ci vuol molto a seguir le regole, io per esempio ho smesso di andare in chat, mi diverto di piu' qui,cosi' ho modo di valutare attentamente(poco) chi scrive ed io prima di postare un messaggio ci penso due volte(pero' succede molto raramente), solo che son istintivo e mi scappa sempre la caz....da dire[:D]
n/a
Utente
asterix ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: ...io per esempio ho smesso di andare in chat, mi diverto di piu' qui...
Alla fine i consigli che ti abbiamo dato si son rivelati esatti...[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare
Rubber
Utente
ora che ha già commentato posso mentire felicemente dicendo che io ho letto fin dall'inizio il regolamento, anzi è stata la prima cosa che ho letto e poi ho letto www.inudisti.it [8D]
leosol
Utente
[:D]quanti errori ho fatto...meglio andare a dormire..riposando la mente migliora[:I][:D][:D]
pavia69
Utente
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo....
n/a
Utente
cri ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: [:)]Cri, va bene che son sordo come una campana ma non urlare cosi' forte sei a Fuerte non in Sud Africa[:)]
HO URLATO?!?!? l'ho scritto a bassa voce...[:D][:D][:D]
come? che cosa hai scritto?[:253]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Federico ha scritto:
Le scarse dotazioni genitali sono molto meglio delle scarse dotazioni cerebrali. In altre parole è meglio ragionare con il cervello.
...non l'ho capita...[:137]
[:o)]io si[:o)][:D] Immagine utente
n/a
Utente
papero77 ha scritto:
La differenza tra le due finestre è dovuta ad un mio errore di battitura iniziale. Mi sono accorto di cosa era uscito solo dopo che Gold aveva quotato la mia risposta. Visto cosa appariva ho cercato subito di correggere giuro non volevo chiedo umilmentte perdono...
[:D]grazie per la chiarezza , la parola paraculato non fa' parte del mio dizionario[:D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: Si però qualche "allocco" teniamocelo così com'è ogni tanto, giusto per movimentare un po' il forum. [:280]
se ti riferisci a me [:)]parle por tua[:)]
Assolutamente no Gold; ho la presunzione, quando voglio cantarle a qualcuno, di dirlo papale papale senza giri di parole. E poi, perchè mai dovrei pensare che tu sia un "allocco"? Magari può essere che, di tanto in tanto, non si sia d'accordo su qualche opinione ma da lì alle "etichette" [:D] ce ne passa. Forse, l'unico appunto che posso rivolgerti è sulla tua scarsa attenzione: ultimamente qui sul forum qualche "allocco" si è visto svolazzare.
[:D]lo so' che scherzi ed io sto al gioco,[:D] se per allocco svolazzante ti riferisci a censured un ossevazione l'ho fatta pure io, visto che al momento non ha risposto alle critiche e se l'è squagliata, se poi me ne è sfuggito qualcun altro , non l' ho fatto apposta, tieni presente che di solito non metto naso in argomenti che non conosco bene[:)]
Amministratore
Goldchair60 ha scritto:
biot ha scritto:
Pieros...quella del quiz è propio una bella proposta, però dovremmo iniziare con due domandone difficili difficili: 1) cos'è il regolamento? 2) dov'è il regolamento? hahahhahahaah[:D][:D][:D]
[:)]il tegolamento è il tasto in alto a dx , l'hanno messo per ultimo se no' quei pochi che vogliono fare una donazione ci ripensano[:D]
a te ti uccido. [:D] quel non tanto lontano giorno che ti sei iscritto, come prima cosa ti è stato chiesto di leggero e approvarlo prima di continuare l'iscrizione, non puoi dire che è l'ultimo bottone. Li c'è per una consultazione veloce, e basta… se non lo hai letto quando era ora, ehm, almeno fallo ora. Grrrr
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.