DOMANDONA DA 5.000 EURO

Roby75 02/09/2026 21:37 3.432 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Le scarse dotazioni genitali sono molto meglio delle scarse dotazioni cerebrali. In altre parole è meglio ragionare con il cervello.
Utente
Messaggio di Roby75
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono,cosa fanno e cosa servono i così chiamati "pollicionati" del forum? cioè a quanto ne ho capito, coloro che hanno accanto al nick un'icona con il pollice. [?] Grazie in anticipo. Roby. [:D]
cosa fanno Roby?? a volte spariscono per mesi, come il sottoscritto, per poi ritornare.. e se la strada è lunga, insomma il pollice, se non hai il mezzo.. almeno ti serve per fare l'autostop. [:)][:)][:)]
Utente
a_fenice ha scritto: perche abbiamo testimonianze contrarie [:p][}:)][;)]
[:104][:101]
Utente
Mai fare nomi!!! Comunque no, non mi riferivo a lui....secondo me ha fatto una gaffe e scritto senza riflettere. Gli allocchi son ben altra cosa. [:D]
Utente
itaindo ha scritto: ...bah a me non ha funzionato nemmeno per l'autostop (ok,siate pietosi nelle battute ok? [;)])
Immagine utente
Utente
asterix ha scritto: .....Comunque si ogni tanto un po' di movimento ci vuole...altrimenti i moderatori cosa li paghiamo a fare...[:D][:D]
APPUNTO! [:257]
Utente
Federico ha scritto:
Le scarse dotazioni genitali sono molto meglio delle scarse dotazioni cerebrali. In altre parole è meglio ragionare con il cervello.
...non l'ho capita...[:137]
Utente
Grazie Gold; ora solo Fede potrà schiarirmi definitivamente "l'arcano". [:)] P.S. non ho letto le 50 sfumature di grigio....da quando ho letto Verità Riflesse di Amos Manuel Laurent, ogni romanzo erotico o pseudo tale mi sembra un brodino. [:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto: [:)]si l'ho notato, ma qui si nota di piu' specialmente quando si arrabbiano....
E quando si arrabbiano tra di loro? Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto: ....Però generalmente cerchiamo di evitare questi assiomi assurdi, e per questo a volte cancelliamo cose altrimenti ritenute "normali". Indi tutto ok..........tanto la verità è una sola: chi critica alla fine ci compra.....tanto male non saremo. E chi è proprio "fuori" è bene che fuori rimanga. Stiamo sicuramente meglio senza di lui/lei
Il bello di questo sito (non l'unico aspetto) è che accetta tutti: nudisti, naturisti e tessili. Personalmente non mi sento "solo un nudista" ma una persona con i miei pregi (eventuali e comunque pochi) e difetti (molti). Per qualcuno (non solo nel sito ma nella vita di tutti i giorni) potrò apparire simpatico o per bene, per altri (idem come sopra) antipatico o scemo o addirittura scialbo; ma il punto essenziale è che ognuno di noi esprima la sua personalità senza dover sempre e per forza dover dimostrare un di più, solo perchè pratica nudismo. Siamo Individui e non "aspiranti" a dover essere accettati dalla società.
Utente
asterix ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: non si finisce mai di imparare
E' sempre un gran piacere spiegare certe regole non scritte de I Nudisti, ma apprese con l' esperienza e vedere che i nuovi arrivati le fanno loro e si uniscono con entusiamo alla famiglia. [:)][:)]
Si però qualche "allocco" teniamocelo così com'è ogni tanto, giusto per movimentare un po' il forum. [:280]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: Si però qualche "allocco" teniamocelo così com'è ogni tanto, giusto per movimentare un po' il forum. [:280]
se ti riferisci a me [:)]parle por tua[:)]
Assolutamente no Gold; ho la presunzione, quando voglio cantarle a qualcuno, di dirlo papale papale senza giri di parole. E poi, perchè mai dovrei pensare che tu sia un "allocco"? Magari può essere che, di tanto in tanto, non si sia d'accordo su qualche opinione ma da lì alle "etichette" [:D] ce ne passa. Forse, l'unico appunto che posso rivolgerti è sulla tua scarsa attenzione: ultimamente qui sul forum qualche "allocco" si è visto svolazzare.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
Federico ha scritto:
...non l'ho capita...[:137]
[:o)]io si[:o)][:D]
Beato te. Io continuo a non capirla (scusa Fede).
Utente
pavia69 ha scritto:
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo....
Dal dicembre 2010 ad oggi non pare tu abbia fatto molti interventi. La cosa, intendiamoci, non è peccato e neppure reato ma..... ....non potevi risparmiarti il 17° post?
Utente
Obbedisco Grande Matteo. P.S. anche se, a volte ma non sempre, è meglio una sola emoticon per sottolineare il proprio parere che quattro fogli protocollo di parole su parole quasi come gli interventi di certi politici che poi alla fin fine significano: "no" o "si" oppure "forse".
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.