DOMANDONA DA 5.000 EURO

Roby75 02/09/2026 21:37 3.434 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Caro pavia69, in due parole hai messo tanto di quel materiale diffamatorio che ci scappano 10 volte i soldi per rinnovare il sito. Ma lasciamo perdere. Il lagno è la virtù dei forti e dei vincenti. Te, però, se ti ritieni degno e meritevole, innanzi tutto non offendere gli oltre 250 che lo hanno già (250 denuncie sarebbero troppe per difendersi), e vedi di farti conoscere, via sito, via forum, via raduni … i mezzi son tanti. Se poi non ci tieni, abbiamo altri riconoscimenti disponibili per chi millanta. Sta a te. … certo che a te il 17 porta jella
Utente
biot ha scritto: oppure ti accontenti di semplice succo di orzo e luppolo?? o magari di una spremuta d'uva?[;)] [:D][:D]
Vada per il succo di orzo e luppono...sono un appassionato [:D][:D][:D]
Utente
pavia69 ha scritto:
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum, non certo per meriti sportivi sul campo....
Hai detto una vera stupidata...[:0]
Utente
Goldchair60 ha scritto: ...io per esempio ho smesso di andare in chat, mi diverto di piu' qui...
Alla fine i consigli che ti abbiamo dato si son rivelati esatti...[:D][:D][:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto: non si finisce mai di imparare
E' sempre un gran piacere spiegare certe regole non scritte de I Nudisti, ma apprese con l' esperienza e vedere che i nuovi arrivati le fanno loro e si uniscono con entusiamo alla famiglia. [:)][:)]
Utente
biot ha scritto: si, e io ne ho stampata una copia e la tengo sul comodino!! heheeh[;)][:D][:D]
Pensavo la leggessi in bagno durante le tue...sedute...[:D][:D][:D]
Utente
biot ha scritto:
ora però i 5.000 euri!!!! ok, ti invio le mie coordinate bancarie in privato!!!
...e noi abbiamo trovato chi pagherà da bere al raduno del Gardacqua...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: Si però qualche "allocco" teniamocelo così com'è ogni tanto, giusto per movimentare un po' il forum. [:280]
Quelli purtroppo arrivano a getto continuo, entrano a gamba tesa con argomenti che col nudo-naturismo spesso hanno poco a che fare, tentando di nascondersi dietro ad un dito, per poi accusarci pure di ipocrisia... Peccato che poi tutta la loro spavarderia iniziale si riveli un fuoco di paglia, visto che spariscono dal forum, forse per rintanarsi nel sito. Quelli che invece capiscono che il forum è un bel luogo, entrano piano piano, annusano, chiedono info e poco alla volta si fanno conoscere. Comunque si ogni tanto un po' di movimento ci vuole...altrimenti i moderatori cosa li paghiamo a fare...[:D][:D]
Utente
biot ha scritto:
hem.....mai letto il regolamento?[:I][;)] Punto 12)
Grazie Biot, avevo il dovere di rileggermi alcuni passi della Magna Carta sui motivi della per me fresca martellata sul pollice! [:D] Però, dai, il bicchierino te lo offro io! 5.000 euro (iva esclusa, poi!) di parcella al Roby che si sta avvicinando sono un po' tantini. Sii buono! [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Il forum ha creato un articolo che è stato mandato a moltissime redazioni. Un giornalista ci ha risposto che l'argomento valeva la pena, ma che non davamo idea di serietà, perchè ha aperto il sito e ha visto la foto di un utente, intera, a riposo, ma, diciamo, ben dotato. E ha sparato che era in erezione, solo perchè grosso. Gli abbiamo consigliato di frequentare più umani nudi, forse si sarebbe reso conto che il minidotato era lui, e non quello che ne aveva per qualche "etto" di troppo. Però generalmente cerchiamo di evitare questi assiomi assurdi, e per questo a volte cancelliamo cose altrimenti ritenute "normali". Indi tutto ok..........tanto la verità è una sola: chi critica alla fine ci compra.....tanto male non saremo. E chi è proprio "fuori" è bene che fuori rimanga. Stiamo sicuramente meglio senza di lui/lei
Questa della critica alla famosa nostra lettera di agosto me l'ero persa: forse era fra fine agosto e inizio settembre che non c'ero. Si dice che un giornalista debba saper scrivere bene e in fretta, ma se questo significa non contare fino a 10 prima di riportare certe scempiaggini (soprattutto riferendosi a decine di utenti diversi) allora rimpiango i giornalisti stroncatori di una volta che non le mandavano a dire ma erano coerenti su tutta la linea. Questo ha cominciato con un elogio ("Vale la pena") e poi ha tirato fuori un pretesto da quattro soldi: se avesse detto che non siamo degni di considerazione e basta, almeno non avrebbe offeso la nostra intelligenza. Ciò detto, mi scuso se, aprendo questo inciso dall'esempio fatto da A_Fenice, sono forse andato in off-topic. Ad ogni modo sono d'accordo con l'idea di oscurare quelle critiche la cui banalità o stupidità o gratuità è talmente evidente (e a volte reiterata) da non essere degna nemmeno del termine "critica". Ma "cacchiata", appunto, o giù di lì.
Utente
Natour ha scritto:
Messaggio di Roby75
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono,cosa fanno e cosa servono i così chiamati "pollicionati" del forum? cioè a quanto ne ho capito, coloro che hanno accanto al nick un'icona con il pollice. [?] Grazie in anticipo. Roby. [:D]
cosa fanno Roby?? a volte spariscono per mesi, come il sottoscritto, per poi ritornare.. e se la strada è lunga, insomma il pollice, se non hai il mezzo.. almeno ti serve per fare l'autostop. [:)][:)][:)]
...bah a me non ha funzionato nemmeno per l'autostop (ok,siate pietosi nelle battute ok? [;)])
Utente
biot ha scritto:
è una cosa altamente riprovevole e osteggiata dal sito, il voler associare nudismo al sesso, soprattutto in ambito pubblico.
ce l ho anche io... infatti non batto un colpo da 10 anni.
Utente
papero77 ha scritto: ...i paraculati ops scusate i pollicionati...
Goldchair60 ha scritto:
papero77 ha scritto: ...i paraculati ops sucate i pollicionati...
...
[?][:o)][?]
Utente
papero77 ha scritto:
La differenza...
Peccato, speravo in una gustosa battuta (che però non capivo). [:o)]
Utente
pavia69 ha scritto: ...non certo per meriti sportivi sul campo...
Ovvio, per quelli ci sono coppe e medaglie
per avere il pollice devi essere paraculato da qualcuno nel forum...
I miei nonni avevano entrambi i pollici e non erano nemmeno iscritti. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.