DOMANDONA DA 5.000 EURO

Roby75 02/09/2026 21:37 3.436 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Natour ha scritto:
Messaggio di Roby75
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono,cosa fanno e cosa servono i così chiamati "pollicionati" del forum? cioè a quanto ne ho capito, coloro che hanno accanto al nick un'icona con il pollice. [?] Grazie in anticipo. Roby. [:D]
cosa fanno Roby?? a volte spariscono per mesi, come il sottoscritto, per poi ritornare.. e se la strada è lunga, insomma il pollice, se non hai il mezzo.. almeno ti serve per fare l'autostop. [:)][:)][:)]
...bah a me non ha funzionato nemmeno per l'autostop (ok,siate pietosi nelle battute ok? [;)])
Utente
biot ha scritto:
è una cosa altamente riprovevole e osteggiata dal sito, il voler associare nudismo al sesso, soprattutto in ambito pubblico.
ce l ho anche io... infatti non batto un colpo da 10 anni.
Utente
OO ragazzi era un pò di mesi che non vi frequentavo e rileggendo qua e là mi sono divertito parecchi siete GRANDI!! (in senso figurato...) hahahah abbracci e spero di riuscire ad incontrarvi presto ora vado a cercare cosa c'è il 6 a Milano...
Amministratore
io propongo di inserire nel regolamento dei quiz da sottoporre ogni anno a tutti gli utenti con delle domande sul regolamento......cosi chi non lo studia bene viene bocciato.....figuriamoci chi non l'ha proprio mai letto :-D
Amministratore
matteone ha scritto:
come siete esigenti! sfido chiunque ad aver letto tutto il regolamento prima di iscriversi....
ma qui c'è chi non sa manco dove si trova il regolamento [:D] matteone....hai forse paura dei quiz? [:D][:D][:D]
Amministratore
biot ha scritto:
Pieros...quella del quiz è propio una bella proposta, però dovremmo iniziare con due domandone difficili difficili: 1) cos'è il regolamento? 2) dov'è il regolamento? hahahhahahaah[:D][:D][:D]
[:17]
Utente
pieros_it ha scritto:
Messaggio di Roby75
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono,cosa fanno e cosa servono i così chiamati "pollicionati" del forum? cioè a quanto ne ho capito, coloro che hanno accanto al nick un'icona con il pollice. [?] Grazie in anticipo. Roby. [:D]
beh....con questa domanda io propongo subito una votazione per togliertelo il pollicione [:D][:D][:D]
Ma se non ce l'ho ancora!!!! Cmq, grazie a tutti per le risposte!!! Biot: meno male ho scritto SOLO 5000!! pensa se scrivevo 1 MILIONE!! Cmq, mi farò conoscere il 6 Ottobre alla piscina di Milano.
Utente
02/09/2026 21:37
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.