|
davidnatura ha scritto:
.... io non ho mai voluto legare l'eccitazione sessuale con la semplice visione del corpo nudo altrui, altrimenti a quest'ora sarei gia in galera per aver cercato di violentare quotidianamente decine di uomini e donne nude. |
...ma perchè, eccitazione sessuale e lo stupro sono l' uno la conseguenza dell' altra ....
Mi sembri un po su di giri!
|
davidenatura ha scritto:
Io ho solo criticato quanti sembrano voler reprimere e negare a tutti i costi i naturalissimi istinti sessuali che una donna o un uomo nudi possono suscitare. |
Ma se "sembrano" perchè li critichi? Che ne sai, come fai a capirlo, ma sopratutto, che te ne frega!
Cioè, fammi capire, se tu vedi un coppia di nudisti (non necessariamente coppia nella vita, anche due che si stanno piacendo), che sono nudi, e che non conosci, e che chiacchierano allegramente sotto un ombrellone senza fare sesso, tu sei così presuntuoso da dare per scontato che si stanno "reprimendo"?
Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
|
davidenatura ha scritto:
Se tu non ti ecciti nel vedere una donna bella senza vestiti (e nella parola bella è gia racchiuso il concetto di attrazione, se è brutta è normale che non puo eccitarti) sono problemi tuoi.
|
... anche quì!
Ma come fai a "racchiudere" nella parola "donna bella" la conseguenza ineluttabile (il "concetto") dell' attrazione?
Sono due cose totalmente indipendenti.
.... Stai pure offendendo le donne, secondo me!
Guarda che il nudismo non è composto da centinaia di Barbie e Ken!
Fidati amico mio, anche le donne, cosiddette "non belle" sanno attrarre benissimo gli uomini.
Al contrario io ti potrei elencare decine di donne molto belle, per le quali non provo alcuna attrazione, pur riconoscendo che sono utra-belle!
Non solo, ma le fidanzate e i fidanzati nudisti, che visitano decine di spiagge e incontrano centinaia di persone, spesso concordano su quanto e bella "Susanna" o "Roberta" oppure quanto é bello "Francesco" o "Luca"!
Senza eccitarsi sessualmente o litigare o ingelosirsi.
Essere nudisti non è trovarsi in un film hard!