|
| pieros_it ha scritto:
se ti trovi in una spiaggia nudista ti assicuro che difficilmente ti vengono stimoli sessuali....sempre che la spiaggia sia frequentata da nudisti e basta ... |
Posso dire che mi sembra una grandissima esagerazione condita da un pizzico di ideologia al limite del fanatico e di desiderio di dimostrare non so bene cosa?
Lo stimolo sessuale può venire ovunque, compresa la spiaggia nudista (e meno male, sennò significherebbe che in un luogo nudista amputiamo una parte di noi e della nostra personalità....).
Se una persona mi suscita delle emozioni, me le suscita mentre intabarrata dentro quattro cappotti così come me le suscita su una spiaggia nudista....
Il concetto poteva essere esposto in maniera più credibile ricordando che i nudisti non è che si eccitano solo al vedere una persona nuda basta che respiri e, diciamolo, in questo sono molto più equilibrati di chi, non essendo adusi a vedere un paio di tette o una vagina, un pisello al vento o due belle chiappotte sode (sia maschili che femminili), provano irresistibili pruriti erotici in qualsiasi cosa nuda gli passi davanti....
Però che i nudisti siano così al di sopra di ogni sospetto, mi pare una gran cavolata....
Su un forum di qualche tempo fa, qualcuno aveva pubblicato la foto di un gruppo di ragazze nude su una spiaggia, con un tipo ed un cappello sullo sfondo (più o meno, non ricordo benissimo....)
Beh, è stato un fiorire di commenti, di battutine, di gente che si sentiva a Zelig, sempre sull'avvenenza delle ragazze, sul fatto che di fronte al gruppo di tipe non si riusciva a prestare attenzione ad altro....forse non di altissimo gusto, ma niente di male, per carità....
PS - per finire, una mia personalissima crociata: ho trovato questo forum orientato e parlato (scritto) considerando al centro dell'universo l'essere umano maschio eterosessuale (cfr.:
|
| Semplicemente i naturisti/nudisti normalmente, non si eccitano quando vedono una "bella ragazza nuda"! |
), ed anche i probabilmente "non al 100% etero" che hanno scritto si sono adeguati....Gli esempi tutti sulla possibile eccitazione causata da un paio di tette (alzi la mano chi lo ha fatto pensando anche alle donne lesbiche) senza mai prendere in considerazione chi preferisce un paio di altre cose (ed anche cose che non vanno in giro a paia.... :-)