Sul concetto di "forum orientato" ha risposto il moderatore Pieros_it, e condivido: Un forum libero non è "orientato", ma gli utenti evidentemente si!
Pero' visto che Marco e Jo ha citato una mia frase per trarre la conclusione generale (secondo me affrettata ed erronea) faccio una ulteriore breve preciazione:
|
Marco e Jo ha scritto:
PS - per finire, una mia personalissima crociata: ho trovato questo forum orientato e parlato (scritto) considerando al centro dell'universo l'essere umano maschio eterosessuale (cfr.: | | Semplicemente i naturisti/nudisti normalmente, non si eccitano quando vedono una "bella ragazza nuda"! |
), ed anche i probabilmente "non al 100% etero" che hanno scritto si sono adeguati....Gli esempi tutti sulla possibile eccitazione causata da un paio di tette (alzi la mano chi lo ha fatto pensando anche alle donne lesbiche). |
Quando io scrivo: "... semplicemente i naturisti/nudisti normalmente, non si eccitano quando vedono una "bella ragazza nuda"..." sto evidentemente rispondendo alla teoria di qualcuno che, legando in un rapporo stretto di causalità l' eccitazione sessuale con la semplice neutra visione del corpo altrui nudo, rischia, consapevolmente o no, di mettere sullo stesso piano "i nudisti tranquilli" con i "nudisti con aspettative"! E mi fermo qui!
Questo stesso utente (davidenatura) aveva espresso la sua preferenza verso il genere femminile ... e aveva scritto "...un desiderio sessuale dovuto ad una bella ragazza o alla propria ..."! A lui io ho risposto!
|
Marco e Jo ha scitto:
...(alzi la mano chi lo ha fatto pensando anche alle donne lesbiche)... |
La mano la alzo io, se non ti dispiace, Marco e Jo.
Infatti avevo scritto:
"... se un qualcuno/a nudo osservando la nudità di qualcuno/a che gli piace ..."
proprio per includere tutte le possibilità:
m/f m/m f/m f/f.
PS Visto che Marco e Jo ha fatto una interessante (e criticata) riflessione sul cosiddetto orientamento del Forum, corretto da Pieros_it in orientamento, semmai, della maggior parte degli utenti del forum, io mi permetto di fare presente invece che molti degli utenti scrivono sul forum troppo su se stessi, tralasciando la ragione più importante e nobile di questo sito, che è quella di aggregare una comunità, cercando di capire anche i problemi e le dinamiche altrui.
artur aveva indirizzato il primo post proprio in questa direzione, parlando di se stesso, e vero, ma facendolo in modo aperto.
Esemplifico.
Se il problema dichiarato da qualcuno, non essendo riconosciuto come un problema, viene reso ridicolo, da chi se ne frega del prossimo, pensando di essere autosufficiente, o più sveglio degli altri, siamo sulla strada sbagliata!