Anche io non sono intraprendente all'ennesima potenza,ma cerco di non isolarmi totalmente, poi si sa, ci possono essere dei momenti in cui si resta soli, non condanno il messaggio di Sime,anzi, pensa questo messaggio sicuramente ti verrà a favore nei prossimi raduni, in quanto sarai ricordato, quindi qualcosa hai smosso, tanto da dover dare i numeretti per la fila per poter parlare con te. Io, prima di partecipare ad un raduno ho scritto tanto sul forum, quindi di alcuni ricordavo il viso, di altri il nick, e poi sono stato fortunato perchè oltre ad organizzarmi in tenda con Emanuele, lui mi venne a prendere in stazione, ed appena arrivai al campeggio, i primi arrivati stavano al bar dello stesso,per cui mi fu facile riconoscere o conoscere qualcuno e presentarmi.Però non dimentico che la persona con cui più ho parlato, o meglio, all'epoca, più mi sono scontrato qui sul forum è stato Matteone, che poi in spiaggia nemmeno l'avevo riconosciuto, in videochat il più delle volte era vestito, mentre in spiaggia si era talmente spogliato,che nemmeno i baffi più aveva.[:D]
Le idee dette prima su come farsi riconoscere sono bizzarre, ma pur sempre valide. Un'altra potrebbe essere di avvisare al momento del "riconoscimento"all'ingresso, di essere nuovo, e essere affiancato per qualche minuto con un "vecchio"del forum che presenterebbe i primi con cui scambiare qualche parola e poi si sgancerebbe per godersi lui stesso l'evento.