raduno gardacqua 8/12/2012

sime 02/09/2026 21:37 3.917 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Alex...vedi pero' di non presentarti tipo albero di natale al prossimo raduno! [:D][:D][:D]
Utente
Sono stato in un self service e siccome nessuno mi ha messo le pietanze sul vassoio sono venuto via a stomaco vuoto....[:I] Posso capire un po' di timidezza,ma la pretesa di essere accolto con un triplo urrah e magari poi la canzoncina "[:114]...e sime è un bravo raga azzoooo...[:114]" mi perplime assai. Se già avessi preso contatti con qualcuno dicendo magari : "ok ci si vede al Gardacqua" potevo capire,ma arrivando da sconosciuto trovo logico che tu dovessi farti avanti nel modo che più ti confaceva....dal timido "ciao sono..." allo sfacciato "ehi,ragazziiii,è arrivato simeeeee!!!"[:)] Essendo tra gli iscritti di quest'anno non ho esperienza di molti raduni,ma in ognuno di quelli a cui ho partecipato ho visto 200 persone,parlato con 20 di cui ne ricordo 5....esiste una selezione naturale nei rapporti interpersonali. Forse ti aspettavi troppo e la delusione è figlia delle eccessive speranze!...[:D] Già aver esposto questa situazione ti ha reso più riconoscibile e sono sicuro che al prossimo raduno sarà tutto diverso...se ti dai una spinta! [:)][:)][:)]
Utente
A questo punto voglio anch'io esporre la mia profonda delusione per come sono stato trattato all'ultimo raduno a cui ho partecipato : 1-Ho incontrato tante coppie,ma mai mi è stato offerto,visto che ero single,di infrattarmi con la "lei" per un'oretta di simpatica convivialità ( cosa molto in uso tra gli eschimesi ) 2-Nessuno si è informato sui miei problemi economici onde,eventuamente,potermi venire incontro con prestiti o regali di cospicue somme. 3-Tutti avranno notato che avevo la macchina sporca,ma nessuno...ripeto,proprio nessuno!! si è offerto di lavarmela. 4-Ho dovuto andare da solo a prendermi da mangiare alle cucine da campo e le volte che qualcuno me l'ha portato ho avuto l'impressione che pretendesse dei ringraziamenti. 5-Molti incrociandomi mi hanno rivolto sorrisi non radiosi come mi aspettavo,ma un po' troppo formali per i miei gusti. ....è questa voi la chiamate amicizia?!?![:82]...spero facciate tesoro di queste mie timide righe e ne teniate conto al prossimo raduno se volete che vi onori con la mia frequentazione in questo sito!!! P.S.....forse l'ironia arriverà dove la ragione ha fallito!...[:)]
Utente
sime ha scritto:
Ammetto che tu abbia ragione Itaindo,non ti bastano le mie scuse? se vuoi esco dal Forum anche oggi...
Dopo questa risposta mi dissottoscrivo dalla discussione sentendomi un po' preso per il naso....[:106][:251]...avete presente i bambini che frignano per attirare l'attenzione?! Buon proseguimento a chi vorra sperperare altre energie mentali sulla questione.[:179]
n/a
Utente
blatore ha scritto:
I raduni sono fatti per incontrare gli amici, ma la cosa più importante è proprio raccogliere nuove adesioni. È il must di questo sito avere gente nuova . Per cui dico al nostro nudista novello che la prossima volta dovrai essere presente e faremo in modo che i nostri principi espressi sul forum siano rispettati in pieno.
Dici molto bene, al momento sei l'unico che fa' capire che è il forum che deve andare incontro al nuovo arrivato e non il contrario, ora che un paio di persone (a turno) accolgano i nuovi arrivati (comitato di accoglienza) dando loro tutte le info necessarie vuol dire gia' rompere il ghiaccio, questo non vuol dire che chi ha lavorato per l'incontro si debba sobbarcare anche questo impegno, nel forum cè gente che è pratica dei raduni e sa' gia' cosa dire, poi uno fa' quel che vuole , ed è un guadagno per l'immagine dei iNudisti, e meno male male che Sime ha fatto le sue osservazioni e prima di lui io , quanti potrebbero non essersi lamentati ma aver poi detto: si son stato al raduno, si dan delle gran arie e non ti ......
Marcolino
Utente
Perdonatemi ma a me sembra di leggere da parte di alcuni pretese un tantino esose... Personalmente posso dire di essere arrivato in reception alle 11, ma di essere essere entrato soltanto alle 12 proprio per rimanere li' ad accogliere chi arrivava. Moltissimi sono quelli che ho salutato ed a cui ho dedicato qualche minuto di conversazione. Sime mi ha avvicinato proprio in quel frangente e per come mi ha posto la domanda io ho ritenuto di rispondergli in modo da metterlo piu' a suo agio possibile (se uno mi chiede se puo' non seguire cio' che fanno gli altri e starsene facoltativamente per fatti propri mi sarei sentito maleducato ed aggressivo se gli avessi risposto "pistola vieni ad un raduno per stare a farti i cavoli tuoi???!!"). Durante tutta la giornata sono riuscito a fare due saune e due idromassaggi; tutto il resto e' stato un continuo andare su e giu' per questioni varie (preparazione spazio per la presentazione, accogliere Castellani in reception ed aiutarlo a scaricare il materiale, preparazione sala per la cena, questione organizzativa massaggi ecc. ecc.), non riuscivo a fare tre passi senza che qualcuno mi fermasse... Potevo fare di piu'? Forse si, ma scusate se sono un essere umano anche io. Quanto a Goldchair mi spiace se lui ha interpretato il mio atteggiamento remissivo quando mi ha incrociato e si e' presentato, io sinceramente credo che sia stato il contrario: quando ti ho stretto la mano e mi hai detto chi eri te l'ho stretta ancora piu' forte in segno di amicizia usando entrambe le mani e facendoti un enorme sorriso, poi tu ha tolto la mano e con un sorriso hai proseguito il tuo cammino...non mi sembra di esser stato distaccato nei tui confronti. Dice bene Ballardini...gente "des-ciules" un pochino su'!!!!![:D] Marcolino
sime
Utente
Ciao marcolino,ho gia chiesto scusa a tutti se per colpa mia si sono sentiti offesi per quello che ho scritto sul raduno.Quando Fenice,rivolgendosi a mè:mi ha scritto ,Ormai il danno è fatto, ha raggione.Ti chiedo scusa per l'ennesima volta se qualcuno ti ha accusato di qualcosa di cui non hai colpa.Piu di cosi non so cosa fare.Tornerò a praticare il nudismo da solitario,per non creare più danni a nessuno.
robi nood
Utente
Fa sempre una grande tristezza scoprire che in un certo contesto sia prevalsa una sia pur piccola estraneità laddove ci si sarebbero aspettate manifestazioni di amicizia. Ricordo la delusione quando, dopo aver partecipato a uno dei raduni a San Vincenzo, qualcuno mi segnalò che quel ragazzo che se ne era stato disteso al sole silenzioso e un po' in disparte era papero77, col quale avrei scambiato volentieri un saluto e qualche parola. E il dispiacere vissuto fa ritenere che la volta successiva si cercherà di superare quell'invisibile scoglio che si era frapposto, dal momento che troppo importante è il bene che si perde, il caldo senso di amicizia che si può sperimentare. Sime, hai smosso il cuore di tanti che qui, ora che ti sei deciso a fare un passo di apertura all'esterno, scrivendo sul forum, ti tendono una mano. Non lasciartela scappare e, soprattutto, attento a non soffocarla dietro un muro di false pretese. PS Mi unisco al coro di ringraziamenti a Marcolino e a tutti quelli che si son smazzati per il raduno, nel rispetto delle percentuali di impegno già evidenziate.[:)]
blatore
Utente
Un piccolo inciso: non prendiamo come riferimento il papero. Trattasi di specie particolare in via di estinzione. Papero77 non è timido , lui è semplicemente papero a cui il buon dio non ha dato la parola ma solo la scrittura da cui si evince che esiste , c'è quindi scriba ergo sum[:D][:D][8D]
maro58
Utente
papero77 ha scritto:
Siamo in OT ma do ragione ad alex oltretutto il regolamento del gardacqua vieta di occupare poltrone con asciugamani accappatoi ecc e non utilizzarle...
condivido al 200% [:(!] che tentazione di occupare una straio ma...[:89]
cordom
Utente
Mia moglie quando ha letto quello che hai scritto qui ha detto:bastava un semplice ciao che avremmo cominciato la conversazione.Siamo dispiaciuti per quello che ti è successo,ma con tutti quelli che eravamo non potevamo distinguere uno che era la prima volta che veniva tra noi.Vedrai la prossima volta fatti vedere e cerca di noi.ciao[:D]
n/a
Utente
Allora cerchiamo(scusate la presunzione di far parte della famiglia)la prossima volta di organizzarci in modo che i nuovi , possono mettersi in contatto con qualcuno e rompere il ghiaccio e presentarsi si potrebbe fare dei turni, non è che debba fare tutto Max,( guadagnatevi il pollicione) poi anche i nuovi dovrebbero avvisarci qualche giorno prima , cosi' potremo sapere quanti sono[:D][:D][:D]
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: bè ha fatto un salto e si è appoggiato alla parete, se no' mi cascava per terra e batteva pure la testa, che detto fra noi gli avrebbe fatto piu' bene che male[:D]
[:D] assolutamente devi dirci chi era lo sfortunato [:D] o fortunato [:D] A parte le battute forse, come al solito, la posizione più corretta è la via di mezzo: un minimo di partecipazione.... ciao io sono.... da parte dei novizi, un tantino meno di (scusatemi) forse un tantino di presunzione, inavvertita magari e non voluta, dei vecchi del sito nel parlare con una faccia nuova. Siamo tutti esseri umani e qualche volta sbagliamo. [:)]
solo perchè sei te comincia per M e finisce per O, certamente non sei tu, ti assicuro[:D][:D][:D]
blatore
Utente
Questa discussione è interessante. In effetti è vero che partecipare ad un raduno senza conoscere nessuno non solo è difficile trovare sintonia ma si rischia effettivamente una sorta di ghettizzazione . Il problema tuttavia è semplice da risolvere. In realtà ai raduno non si dovrebbe mai venire da soli. Bisogna conoscere o almeno aver preso accordi con qualcuno . Il forum è sicuramente il miglior mezzo, ma non basta. Bisogna interpellare direttamente qualcuno che partecipa e chiedergli anche in pvt se può fargli da anfitrione. Ovvio che se la timidezza su spinge fino ad arrivare ad escludere questo contatto allora la cosa diventa ancora più difficile . Su 150 intervenuti non conoscevo certo tutti , ma non ne conoscevo nessuno la prima volta che vi ho partecipato. Uno però lo conoscevo e questo è bastato. È vero che era il "grande" Beppe , ma bisogna saper scegliere .[:D][:D] Quindi al nostro nudista novello consiglio di recuperare almeno una conoscenza , anche se virtuale e poi si accorgerà che in breve conoscerà tutti . D'altronde sembra che basti conoscere 6 individui per conoscere tutto il mondo , per 150 ne basta mezzo e noi abbiamo anche quello .... Monsieur Le President ( per via della statura fisica , perchè quella morale è altissima). [:D][:D]
n/a
Utente
Marcolino ha scritto:
Perdonatemi ma a me sembra di leggere da parte di alcuni pretese un tantino esose... Personalmente posso dire di essere arrivato in reception alle 11, ma di essere essere entrato soltanto alle 12 proprio per rimanere li' ad accogliere chi arrivava. Moltissimi sono quelli che ho salutato ed a cui ho dedicato qualche minuto di conversazione. Sime mi ha avvicinato proprio in quel frangente e per come mi ha posto la domanda io ho ritenuto di rispondergli in modo da metterlo piu' a suo agio possibile (se uno mi chiede se puo' non seguire cio' che fanno gli altri e starsene facoltativamente per fatti propri mi sarei sentito maleducato ed aggressivo se gli avessi risposto "pistola vieni ad un raduno per stare a farti i cavoli tuoi???!!"). Durante tutta la giornata sono riuscito a fare due saune e due idromassaggi; tutto il resto e' stato un continuo andare su e giu' per questioni varie (preparazione spazio per la presentazione, accogliere Castellani in reception ed aiutarlo a scaricare il materiale, preparazione sala per la cena, questione organizzativa massaggi ecc. ecc.), non riuscivo a fare tre passi senza che qualcuno mi fermasse... Potevo fare di piu'? Forse si, ma scusate se sono un essere umano anche io. Quanto a Goldchair mi spiace se lui ha interpretato il mio atteggiamento remissivo quando mi ha incrociato e si e' presentato, io sinceramente credo che sia stato il contrario: quando ti ho stretto la mano e mi hai detto chi eri te l'ho stretta ancora piu' forte in segno di amicizia usando entrambe le mani e facendoti un enorme sorriso, poi tu ha tolto la mano e con un sorriso hai proseguito il tuo cammino...non mi sembra di esser stato distaccato nei tui confronti. Dice bene Ballardini...gente "des-ciules" un pochino su'!!!!![:D] Marcolino
tanto per incominciare io con quelli che supponevo chi fossero mi son fatto avanti e piu' di uno ho fatto cilecca, cioè non ci ho preso, con Marcolino mi è andata bene perchè l'avevo visto in foto sul Info nat., mi dispiace solo di non aver individuato il sig Cinelli, quanto a te , sempre Marcolino e quei 3 o 4 che hanno organizzato il tutto, va' il mio ringraziamento, pero' visto che al raduno c'erano dei pollicionati potevate chiedere a loro di darvi una mano per ricere i nuovi , questo vale anche per il futuro, mai sentito parlare di volontariato?[:D] [:D]hai fatto un salto se non c'era la parete mi cascavi per terra[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.