raduno gardacqua 8/12/2012

sime 02/09/2026 21:37 3.912 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
sergio.pittore ha scritto:
Sono stato in un self service e siccome nessuno mi ha messo le pietanze sul vassoio sono venuto via a stomaco vuoto....[:I] Posso capire un po' di timidezza,ma la pretesa di essere accolto con un triplo urrah e magari poi la canzoncina "[:114]...e sime è un bravo raga azzoooo...[:114]" mi perplime assai. Se già avessi preso contatti con qualcuno dicendo magari : "ok ci si vede al Gardacqua" potevo capire,ma arrivando da sconosciuto trovo logico che tu dovessi farti avanti nel modo che più ti confaceva....dal timido "ciao sono..." allo sfacciato "ehi,ragazziiii,è arrivato simeeeee!!!"[:)] Essendo tra gli iscritti di quest'anno non ho esperienza di molti raduni,ma in ognuno di quelli a cui ho partecipato ho visto 200 persone,parlato con 20 di cui ne ricordo 5....esiste una selezione naturale nei rapporti interpersonali. Forse ti aspettavi troppo e la delusione è figlia delle eccessive speranze!...[:D] Già aver esposto questa situazione ti ha reso più riconoscibile e sono sicuro che al prossimo raduno sarà tutto diverso...se ti dai una spinta! [:)][:)][:)]
di certo che il coretto sarebbe il massimo , ma concedi che l'ambiente è un po' freddino è ha un'aria settaria, e senza far pesare tutto sulle spalle del Max un po' piu' di partecipazione da parte dei soliti noti non farebbe male , a me era capitato a Zello a Sime a Garda , e la prossima volta? si riprende il discoso da capo? cè gente che legge dei raduni su amici e arriva all'ultimo momento un po' di benvenuto non ci starebbe male[:)] e' solo una questione di bon ton
sime
Utente
02/09/2026 21:37
Quest'anno per la prima volta ho partecipato al raduno, ero da solo: ho sempre immaginato che un raduno significasse stare insieme e comunicare, scambiarsi idee e farsi nuovi amici. In questo raduno a me è successo di rimanere da solo fino al dopo cena, dopo di che sono entrato in una specie di depressione e alle ore 21,00 me ne sono andato.Premetto che già all'ingresso mi ero informato come mi dovevo comportare, e mi è stato risposto che potevo entrare senza per forza unirmi al gruppo e fare quello che volevo. Se deciderò di partecipare al prossimo raduno mi dovrò trovare un essere umano che mi faccia compagnia.[V]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.