|
Marcolino ha scritto:
Perdonatemi ma a me sembra di leggere da parte di alcuni pretese un tantino esose...
Personalmente posso dire di essere arrivato in reception alle 11, ma di essere essere entrato soltanto alle 12 proprio per rimanere li' ad accogliere chi arrivava. Moltissimi sono quelli che ho salutato ed a cui ho dedicato qualche minuto di conversazione.
Sime mi ha avvicinato proprio in quel frangente e per come mi ha posto la domanda io ho ritenuto di rispondergli in modo da metterlo piu' a suo agio possibile (se uno mi chiede se puo' non seguire cio' che fanno gli altri e starsene facoltativamente per fatti propri mi sarei sentito maleducato ed aggressivo se gli avessi risposto "pistola vieni ad un raduno per stare a farti i cavoli tuoi???!!").
Durante tutta la giornata sono riuscito a fare due saune e due idromassaggi; tutto il resto e' stato un continuo andare su e giu' per questioni varie (preparazione spazio per la presentazione, accogliere Castellani in reception ed aiutarlo a scaricare il materiale, preparazione sala per la cena, questione organizzativa massaggi ecc. ecc.), non riuscivo a fare tre passi senza che qualcuno mi fermasse... Potevo fare di piu'? Forse si, ma scusate se sono un essere umano anche io.
Quanto a Goldchair mi spiace se lui ha interpretato il mio atteggiamento remissivo quando mi ha incrociato e si e' presentato, io sinceramente credo che sia stato il contrario: quando ti ho stretto la mano e mi hai detto chi eri te l'ho stretta ancora piu' forte in segno di amicizia usando entrambe le mani e facendoti un enorme sorriso, poi tu ha tolto la mano e con un sorriso hai proseguito il tuo cammino...non mi sembra di esser stato distaccato nei tui confronti.
Dice bene Ballardini...gente "des-ciules" un pochino su'!!!!![:D]
Marcolino
|
tanto per incominciare io con quelli che supponevo chi fossero mi son fatto avanti e piu' di uno ho fatto cilecca, cioè non ci ho preso, con Marcolino mi è andata bene perchè l'avevo visto in foto sul Info nat., mi dispiace solo di non aver individuato il sig Cinelli,
quanto a te , sempre Marcolino e quei 3 o 4 che hanno organizzato il tutto, va' il mio ringraziamento, pero' visto che al raduno c'erano dei pollicionati potevate chiedere a loro di darvi una mano per ricere i nuovi , questo vale anche per il futuro, mai sentito parlare di volontariato?[:D]
[:D]hai fatto un salto
se non c'era la parete mi cascavi per terra[:D]