e se fosse venuta l'ora di mostrare i gingilli?

newentry 02/09/2026 21:37 6.272 Visite
nudodasempre
Utente
01/01/2000 00:00
e lor signori come desiderano esser chiamati? ps...Fenice questa vale oro, è tutta tua
elo
Utente
COMPLETAMENTE D'ACCORDO Bravo,Moderatore, questa è una proposta,semplice e di buon senso. Smettiamola di dare agli altri la colpa di ogni male..... non solo in ambito naturista. Già praticata personalmente in quanto in genere faccio ciò che penso e penso ciò che dico.
Marco e Jo
Utente
Se c'è un modo di dire che detesto è "tirar fuori i****" quale sinonimo di risolutezza che presuppone che ad essere risoluti possano essere solo gli uomini in quanto dotati di testicoli.... Ancora più antipatica trovo l'espressione "donna con le****" per intendere una donna forte....di nuovo, l'assunto semantico è che solo gli uomini possano avere certe qualità, e se raramente una donna dimostra alcuni pregi, allora deve avere le****.... Il sessismo ed il maschilismo sono totalmente introiettati in noi e nel linguaggio che usiamo.... Ma visto che tutti noi sicuramete conosciamo donne molto risolute, e visto che dalla mia esperienza le donne sono mediamente più forti di noi maschietti, forse sarebbe più appropriato definire un maschio con certe caratteristiche "uomo con le ovaie"....che ne dite?
nudodasempre
Utente
concordo pure io
1000eunanotte
Utente
ripeto la mia idea, lasciamo perdere la politica italiana , azzeriamo le associazioni nudiste e rivolgiamoci singolarmente alle Nazioni Unite, stabiliamo un periodo di 7-8 mesi in cui tutti i nudisti inviino una lettera con dati anagrafici e documenti. Sono utopico, ma se mi chiamo 1000 e una notte ci sara' un motivo. Anche Marconi da piccolo sognava di parlare in tempo reale da un punto all'altro della terra e si prese del folle. Cambio' il mondo, pero'.
nudodasempre
Utente
concordo col sig Fenice, pero' vorrei ricordagli che il sindaco di Ravenna non rappresenta tutta la sinistra, poi le ultime elezioni hanno dimostrato che i cosidetti partiti cattolici son rimasti dentro per un pelo idem uno del nord ha perso meta' dei suoi elettori [:)] avanti popolo alla riscossa noi siam inudisti sulle note di una canzone di Zucchero
nudodasempre
Utente
a_fenice ha scritto:
nudodasempre ha scritto: ****************** ******** la ringrazio per il tu
la sta per lei.....???? Il lei lo voglio solo dai nemici, dagli amici voglio un bel ciaooooooo A presto.
CIAOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
Viacolvento72
Utente
Non serve nessuna legislazione, semmai bisogna eliminare quella che c'è; e la responsabilita per cui il naturismo non è diffuso non è nè del vaticano, nè della destra, nè della sinistra, nè del centro. E' esclusivamente dei naturisti.
nudodasempre
Utente
a_fenice ha scritto:
nudodasempre ha scritto:
concordo col sig Fenice, pero' vorrei ricordagli che il sindaco di Ravenna non rappresenta tutta la sinistra, poi le ultime elezioni hanno dimostrato che i cosidetti partiti cattolici son rimasti dentro per un pelo idem uno del nord ha perso meta' dei suoi elettori [:)] avanti popolo alla riscossa noi siam inudisti sulle note di una canzone di Zucchero
primo dammi pure del tu, qui, ritengo e spero, siamo tutti dalla stessa parte ed amici. Secondo concordo con te, infatti rispondevo solo con un esempio a contrasto nella discussione con Siman. Così come il comune di Ravenna non rappresenta tutta la sinistra, altrettanto i cattolici laici non rappresentano tutti i cattolici ne il Vaticano ne viceversa. Della serie la canzone che si sente sempre, è colpa del Vaticano, è solo una manfrina per levarsi dalle responsabilità personali. Se dante ha problemi col nudismo e i nudisti col comune, la colpa è solo dei nudisti stessi che non colgono nessuna occasione per farsi sentire. L'anno scorso, alla prima riunione col comitato cittadino, delle decine di migliaia di nudisti che vengono a dante, eravamo solo in tre: io, laghi e lever. Che pretendiamo di ottenere? Il problema non è Vaticano o sinistra latente, ma è il tema del topic: quando cominciamo a metterci**** e faccia?
allora se lo avessi saputo saremo stai in quattro, la ringrazio per il tu
Amministratore
io contestavo solo l'interpretazione delle proposte, non certo il resto, lo sai benissimo. E se da te si può star nudi, da me non è da meno, almeno entro i confini delle mie mura. Speriamo solo che le proposte finora fatte, con gli opportuni cambi, finalmente passino. Certo è che nel cuore di tutti si vorrebbe una libertà più........ libera, ma anche avere un luogo in ogni comune, o nei maggiori, già sarebbe qualcosa meglio del NULLA che c'è adesso. Però, però.... chiedere sempre 100 per ottenere 50. Se si parte dal 50, si ottiene, forse, il 25....
Amministratore
ho messo l'esempio per dire quanto poco possa bastare per far cambiare abitudini secolari. Non voglio addentrarmi in questa cosa, che se da una parte ritengo sostanzialmente corretta, dall'altra la ritengo lesiva di libertà altrui..... il solito discorso delle giuste vie di mezzo. Ma, tornando in OT, se si possono raggiungere queste cose, perchè non sperare di raggiungere i nostri scopi?
Amministratore
nudodasempre ha scritto: ****************** ******** la ringrazio per il tu
la sta per lei.....???? Il lei lo voglio solo dai nemici, dagli amici voglio un bel ciaooooooo A presto.
Amministratore
Non direi che non son servite, anzi il contrario. Ricorda che il Pm. Ha archiviato le prime denunce, altre ne sta vegliando, nonostante due mesi prima sia uscita la più fetente delle sentenze di cassazione. Il ricordare pubblicamente la leicita dello stare nudi in ambiti storicamente nudisti è stato pienamente avallato, al punto che CHI faceva le multe ora ci vuol dare la spiaggia, e chi ha dato l'ordine di farci le multe è stato trasferito. Non puoi dire non è servito. Ma in quel pezzo di terra, da sempre, troppa gente comanda e vuol mettere le mani, dunque la battaglia non è finita. È notizia storica, anche se non avallata dai locali, che ci son investitori che vogliono costruire in paese, ma non vogliono nudisti tra i piedi. È solo da allora che un politico locale ne fa di corte e di crude per cacciarci via con mille scuse diverse. I 40/50 anni prima di allora, non gli abbiamo mai dato fastidio. Forse chissà, arrivato il tempo della caduta delle "foglie", gli è rimasta l'invidia di non poter più fare… e vuol cacciare via chi gli ricorda tempi andati, o, a voler pensar male, gli son stati promessi tanti bigliettini colorati se riesce nell'intento. Solo che non è lui il soggetto da combattere, ma chi gli da corda. Tipo, uno dei tanti, un certo comitato che fa guerra alle cose zozze della spiaggia, con ragione, ma volendo cacciare tutti. Peccato che lo stesso comitato sia gestore di un campo camper, chiamato "la via rossa di Amsterdam", e chi ha orecchi per intendere intenda. Forse spera di accaparrarsi un certo tipo di mercato. Ma non ha considerato che i suoi clienti, di giorno vogliono mostrare la mercanzia da mettere al lotto, e senza spiaggia, scompariranno pure loro. Le "case chiuse" son state abolite nel '58, dovrebbero saperlo.
Amministratore
PS, e smettete di fare i piticchini.... due giorni di caldo e già tiriamo fuori di testa?
Amministratore
che caso strano appartiene non al Vaticano, anche se qualcuno vocifera di si, ma a tutta una coalizione dei libertari di sinistra. Cosi come non è il Vaticano a dire ai sindaci di chiuderci le spiagge, ma degli amministratori di sinistra o leghisti, in maggioranza. (Ravenna è la città del Cardinal Tonini, seppur vescovo emerito, e lui non ha mai emesso nessuna parola contro i nudisti di Dante......e questo dovrebbe dirla lunga su tante cose in merito) Questo fino ad oggi. Non portiamoci in giro. Una certa cultura oscurantista serpeggia, vede marcio nel nudo di uno in spiaggia e non ne vede in quelli classici alla tv o giornali, ma chi poi rompe le @@@, non proviene da colui che è accusato. Per assurdo, in Spagna, paese sotto questo punto di vista molto più religioso di quello italiano, son presenti sia libertà nudiste, che di espressione sessuale. Stessa cosa in Polonia. Giusto per fare due esempi. Il paese meno praticante (che brutto termine, ma tanto per capirci) alla fin fine siamo noi, e proprio dai cittadini arrivano le più alte contestazioni.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.