e se fosse venuta l'ora di mostrare i gingilli?

newentry 02/09/2026 21:37 6.271 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Se si dichiara di "voler mostrare i gingilli di famiglia"....forse non si da quell'idea del nudismo fine a se stesso
Detto così in effetti...[:(]
Utente
nudinmoto ha scritto:
però non mi risulta che tu la faccia la metta.. non ho trovato alcuna foto nel tuo profilo.
Nemmeno io ho messo foto nel mio profilo, né mi interessa metterle. Il coming out non va fatto con chi ha gli stessi interessi, ma con chi non li ha. Quindi preferisco di gran lunga chi non si espone a chicchessia in un forum dove chiunque può accedere, ma che, nella vita di tutti i giorni, non nasconde i propri interessi e i propri piaceri.
Utente
Il problema non mi tocca. Io sono nato comingoutato![:D] Anzi, non solo non ho alcun problema a dire che prendo il sole nudo e che, piuttosto che andare al mare per stare col costume, sto a casa perché sarebbe maggiore la sofferenza del divertimento, ma prendo anche per i fondelli quelli che vanno col costume, dicendo loro che sono malati, che fanno qualcosa contronatura, ecc. ecc.. Sarò razzista?[:0]
Utente
Molto bello e molto interessante questo argomento! La contestualizzazione fatta da Marco e Jo sul significato ed il valore di "coming out" e molto ben scritta! Anche gli esempi chiariscono bene la "fatica" e l' impegno che accompagna questo percorso. Detto questo e facendo le debite proporzioni il "coming out nudista" proposto da a_fenice è una ottima occasione per dare bella svegliata ad un ambiente fermo e bloccato da tempo.
Utente
02/09/2026 21:37
e se fosse venuta l'ora di mostrare i "gingilli" di famiglia non per fargli vedere il sole... ma per dimostrare che il naturismo se vissuto bene è cosa pura e desiderio di intima fusine col mondo che ci circonda? Penchè non insistere e insistere ancora per una legislazione che tuteli e permetta regolamentando la pratica naturista come quasi dappertutto nel mondo? Credo ci siano alcuni disegni di legge che giacciono nel cassetto dimenticati. Che si può fare?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.