richiesta di aiuto da Tenda Aperta

a_fenice 02/09/2026 21:37 7.416 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Ho visto il prezzo ed è una cosa fattibile . Vediamo di darci da fare . Se si divide diventa una cifra accettabile anche in momenti difficili come questi. Ci lamentiamo che non sappiamo mai dove fanno a finire i nostri contributi . Beh adesso lo sappiamo. Dirò in privato a Domenico il mio supporto. Chi vuole può farlo poi Domenico ci dirà dove arriva in totale senza indicare le "offerte" individuali.
cordom
Utente
Finalmente è tornato internet Ragazzi leggendo gli ultimi interventi ho dovuto uscire per un attimo da scuola,e siii,piccolo pintino di commozione e piccola riflessione....."perchè questo?non merito tutta la vostra grandezza d'animo"è bastato mettere questo progetto e già prende forma.....GRAZIE[:D][:D][:D] Direi di fare così:ognuno mi invia in privato l'intento,cioè la cifra che vuole donare ed io gli invierò i dati del conto corrente che sarà il mio perché per qualche mese non possiamo usare quello della tenda aperta per verifica bilanci da inviare al csv di vicenza.scrivere sempre la causale “Tendone”e io risponderò all’avvenuto versamento.Se proprio non potete versare portate portate il vostro contributo al raduno,ma indicatemi lo stesso e prima possibile la cifra per messaggio.Per chi non viene al raduno mi contatti in privato.Naturalmente vi terrò informati giornalmente. Anchio vorrei fare una sorpresa....AL RADUNO VERRA' MONTATO IL TENDONE NUOVO.Cosi tutti lo vedranno. Nel frattempo il sottoscritto a seconda delle promesse di contributo acquisterà il tendone con i propri soldini,ma con la vostra promessa ben generosa.[:D][:D][:D] A livello indicativo ecco quello che farebbe per noi come misure,poi si verdà da quanto arriva e se trovarlo ancora più pesante: http://www.dancovershop.com/it/product/tendoni-serie-5-m/gazebo-party-5x10-m-pvc.aspx
blatore
Utente
È se facessimo una raccoltina fondi ? Io ci sono . Possiamo vedere quanto costa. Dom mandami un mes per sapere il prezzi e poi vediamo chi ci sta .
maro58
Utente
cordom ha scritto:
itaindo ha scritto:
UFFF...io mica intendevo una firma ufficiale gigante,solo uno scarabocchietto piccolino[V].Pero',in fondo, chi se ne frega,lo scopo e' comprare il "TENDONE APERTONE" [:17]
solo perchè sei tu,ma uno scarabbocchietto con la tua firma ci stààà ,siiiii[:D][:D] eccome se non ci stà[:D][:D][:D]
lo sapevo [:83] alla ita si [:211][:211] a maro no [:254] cattivo ed un tantino [:D][:D][:D] str censured [:D][:D][:D]
maro58
Utente
Commendator cordom non ti [:D] censured [:D] ma come ti avevo anticipato....
maro58
Utente
Serenalibera ha scritto:
matti ma belli dentro!!!!
manco per niente ! ! ! [:)] belli anche fuori [:D]
cordom
Utente
Promessi 1040 euro Depositati 820 euro Stanno arrivando i promessi e tutti speriamo,ma la cosa più importante è chè c'è il nostro tendone......a casa facciamo i turni per aspettare che arrivi.....la foto?la posso fare io,ma non Sonia altrimenti non la vedo piùùùùùùù[:D][:D][:D]
cordom
Utente
Lo prevedevo[:(][:(][:(] promessi 970 euro ma il tendone c'è e la festa continua[:D][:D][:D]
cordom
Utente
Se Sonia si fa la foto nuda come proposto ho paura che poi resto io ed il tendone...noi due soli[:(]
maro58
Utente
blatore ha scritto:
Comunque quelli che hanno dati lo han fatto a nome di tutti gli utenti che in un modo o nell'altro tengono a questo forum , del quale possiamo sentirci fieri . Non faremo la storia ma di sicuro vi partecipiamo.
Qualche volta riesco anche ad essere serio. Condivido e plaudo pienamente questa tua bellissima considerazione.
cordom
Utente
Subito Tommaso Promessi 1040 euro depositati 720 euro Che dire con i promessi siamo quota RAGGIUNTAAAAAAAA,anche se da qualche utente non ho ancora conferma,ma voglio esser fiducioso.....che dire GRAZIE;GRAZIE;GRAZIE......ora aspetto che arrivono. Domani arriva il tendone e subito postero una foto del NOSTRO TENDONE.Si è vero è dell'associazione tenda aperta......ma è bello nostro per i nostri raduni.Qualcuno alla notizia che siamo arrivati alla quota dei promessi ha sentito che mi è siccesso qualcosa....non lo dico.....ma vi voglio bene. Però rifletto,se pochi del sito fanno una rivoluzione ed "un bene comune"come questo,anche esterno al sito,cosa faranno se fossero ben motivati ed uno scopo ben motivato nudista?e poi un'altro:che cuore hanno i nudisti????"venite e vedrete"frase presa in prestito dal vangelo,ma azzeccata a quello che sta succedendo (non vogliatemene male...se tutto andrà come promesso)"Nenache Salomone con la sua gloria veste così"(ha un cuore così)....per favore non cambiate nome a Salomone con altri capi esterni a noi nudisti..... Son contento per tutti noi.[:D][:D][:D][:D]scusate ma è festa nel mio e vostro cuore[:D][:D]
cordom
Utente
pieros_it ha scritto:
io prima di brindare aspetto che la seconda cifra si abbini alla prima [;)][;)][;)]
Non posso darti torto,ma la speranza è nostra e nudista,ma giusto brinderemo a cose fatte!!!!!! Cosa importante:devo ringraziare prima di tutto la moderazione che questo progetto non fu più il mio,ma me lo hanno strappato ed è diventato il loro progetto e quindi di tutti gli utenti amici che sono i protagonisti....[:D][:D] che dite...devo farmi una foto vestito o nudo davanti ai pacchi che domani arriveranno????....fa un po freddo ancora[;)][;)][;)]
cordom
Utente
Max....Grazie....e devo dire che un simile tendone...servirà anche per i nostri raduni...contattatemi che posso dare info più dettagliate. Grazie ancora[:D] caro max questa era una cosa nostra ,dei progetti dell'associazione anche per agevolare i nostri raduni oltre alle nostre esigenze,ma la tua generosità non ti ferma....[:D]ma mi fa particolarmente piacere nel constatare questa "fratellanza" di cuore. Ebbene si era un progetto della nostra associazione nel trovare un tendone per noi e per i nostri ragazzi sempre più numerosi con inserimento di giovani in difficoltà,ma volevo anche,daccordo con l'associazione,trovare questo tendone anche per i fini del nostro sito,per i nostri raduni.Poi spetterà a noi a fare un adeguato pavimento. includo altre foto esplicative e se posso il nostro campeggio..grazie[:D] Immagine utente Immagine utente allego anche il link dove mi sono confronatato: http://www.gazebo-eventi.it/gazebo-lusso-per-eventi-p-16848.html?cPath=1605_1751&src=list_img Con i miei animatori e campeggio Immagine utente anche le mie figlie fin da piccole in montagna[:D][:D] Immagine utente
cordom
Utente
siman ha scritto:
Io ho trovato questo ma suppongo abbiate già visto qualcosa di simile: http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/tendone-ultimo-pezzo6x3m-per-feste-nuovo-imballato-vicenza-60057467.htm http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/gazebo-6x3-con-teli-laterali-in-pe-udine-61535992.htm Per eventuali offerte in denaro (anche se i tempi, dato il brutto il tempo che tiene lontano il turismo, non è dei migliori), se volete dare opportune indicazioni, per conto mio, una piccola cosa per aiutare mi fa sempre piacere inviarla. Auguri.
si in pratica son questi,della stessa ditta,ma più robusti..grazie[:D]
cordom
Utente
Promessi non più 1040,ma 1020 euro....[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.