|
ligo ha scritto:
L'ho già detta ma lo ripeto: cercate di portare il foglio per la raccolta firme a Zello così che anche coloro i quali non amano fare sottoscrizioni "on line" (e sono tanti, tra cui il sottoscritto) possano farlo. Su ogni foglio deve essere riportato il testo integrale ... le firme possono proseguire sul retro ... non raccogliere mai firme su fogli che non riportano il testo altrimenti sono inutili.
Grazie.
|
La petizione cartacea può realizzarla chiunque basta copiare ed incollare il testo, senza modificarlo, e sotto fare le colonne per Nome Cognome Indirizzo (in quella cartacea l'indirizzo è necessario) Firma. Poi le firme devono essere inviate a
Vita Naturista Magazine che l'ha lanciata e si occuperà della consegna.
Inoltre:
Firmandola non ci si qualifica automaticamente come naturisti ma semplicemente che si è d'accordo ad aprire le frontiere a questa forma di turismo che altrove produce bei soldini. Anche io, per lavoro, evito di farlo sapere in giro ma la petizione l'ho firmata in quella ottica e se qualcuno me lo chiede rispondo che il motivo è quello. Ma poi chi diamine si mette a leggere tutte le firme scoprendo la nostra? [:107]