Legalizziamo il naturismo

Eroe 02/09/2026 21:37 6.273 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
non sono inventati,solo rinnovati d'ufficio
Utente
Chissà dove vendono quei dischetti bianchi da attaccarsi per non essere arrestati..... [:)]
Utente
Fatto e scritto sulla motivazione: PER CIVILTA'
Utente
[:251]
Utente
cordom ha scritto:
@eroe conte max si riferisce a PaoloBolsena[:D]
Anfatti!!!! Mica ci ho capito una cippa del discorso tra nudità, nudismo e naturismo....[:137]
Utente
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Riporto quel che ho notato: . Molti hanno paura che sia un trucco per fare spam (ed un po' lo è perchp da quando ho firmato me ne arrivano un sacco).....
Idem a me. Purtroppo un sito che propone o ospita petizioni gratuitamente (anche se non è corretto) è plausibile lo faccia per reperire indirizzi e.mail da rivendere.
Conosco personalmente chi ha lanciato la petizione ed ho per lui la massima fiducia se poi il sito si rivende di nascosto gli indirizzi non posso saperlo comunque se uno ha già firmato altre petizioni il suo indirizzo è già in giro e poi basta segnalare come spam la posta indesiderata che quella arriva comunque sempre.
Noi non abbiamo problemi, Eroe, ed infatt stiamo firmando un po' tutti con serenità e convinzione. Io sottolineavo le difficoltà di convincere anche persone al di fuori dell'ambiente naturista ma favorevoli che, su un banchetto in piazza firmerebbero tranquillamente ma per farlo online hanno problemi. [:)]
Utente
Riporto quel che ho notato: Non tutti vogliono firmare on line. Richiedono i dati personali e la mail. Molti hanno paura che sia un trucco per fare spam (ed un po' lo è perchp da quando ho firmato me ne arrivano un sacco). Quindi bisogna superare tre ostacoli per la massa; suscitare l'interesse anche in chi non ha particolari interessi verso il naturismo, far superare la paura che la propria simpatia per i nudisti diventi pubblica (attraverso i dati personali) e la paura di diventare bersaglio di spammatori. A noi qui dentro sembra tutto illogico, ma fuori ci sono teste ben diverse....
Utente
firmato anch'io e presto si unirà alle firme anche la mia compagna. speriamo che serva a qualcosa
Utente
Fatto!
Utente
Ho firmato!
Utente
Firmato qualche giorno fa.
Utente
PaoloBolsena ha scritto:
OT Mi dispiace non essermi spiegato bene. Dicevo solo che forse l'accento va posto più sulla libertà di non vestirsi (diritti umani) che sul naturismo (pratica che include la nudità ma non si esaurisce in questo). Tangenti, le due cose sono diverse. Ma era solo un pensiero dopo aver firmato. fine OT
Personalmente ritengo più praticabile la strategia dei piccoli passi piuttosto che quella del salto triplo....
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Io credo che fare firme abbia l'importanza che ha. Da qui si vede come i nudisti dichiarati italiani siano pochi.....
Forse sono un ottimista endemico ma non ci vedo un andamento nelle firme così tanto lento. Ho firmato lo stesso giorno (o quello dopo, non ricordo bene) in cui eroe ha postato; ricordo benissimo che son stato conteggiato attorno al nr. 90. Ad oggi ci sono quasi 600 firme e ritengo plausibile che alla fine di settembre se ne potranno contare alcune migliaia. Forse, se posso permettermi un consiglio a chi si occupa di questo sito, sarebbe molto di aiuto se tale petizione venisse segnalata stabilmente e consigliata in home page.
Utente
asterix ha scritto: ....Insomma, forse il bacino dei favorevoli ai nudismo è anche ampio come dici tu, ma suddiviso in tante sfaccettature, ben lontane dalla "nostra" idea di nudismo.
E quale sarebbe la "nostra" idea del nudismo? (in questo sito ho letto diverse opinioni in merito). E poi, ma chissenefrega dico io, iniziamo a legalizzare il nudismo e poi, a poco a poco, si vedrà che nudismo esce fuori. Meglio poco che niente no?
Utente
ConteMax ha scritto:
Riporto quel che ho notato: . Molti hanno paura che sia un trucco per fare spam (ed un po' lo è perchp da quando ho firmato me ne arrivano un sacco).....
Idem a me. Purtroppo un sito che propone o ospita petizioni gratuitamente (anche se non è corretto) è plausibile lo faccia per reperire indirizzi e.mail da rivendere.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.