GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE

a_fenice 02/09/2026 21:37 14.139 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
A quanto stiamo leggendo, una cosa su cui c'era un terribile dubbio di non riuscita dati gli stretti tempi di avviso, grazie alla collaborazione di tutti, è invece riuscita ed è stata una cosa grande. Peccato che lo staff per diversi problemi personali, non abbia potuto partecipare. Ma il risultato c'è stato, e come ha già sottolineato Marcolino, quando si collabora tra tutti, senza barriere associativo-tesserative, i risultati ci sono eccome. I tanto temuti disastri, come sempre è stato ad ogni raduno, non ci sono stati. Anche se ci fosse stato qualche infiltrato malevolo, la situazione, o gli ha fatto capire cosa si aspettano da tutti i nudisti, o gli han fatto comprendere che non era quello che si aspettavano: e questo è il risultato che tutti noi, associati o meno, vogliamo: vivere pacificamente nudi assieme senza taboo e senza barriere. La nostra speranza è che questo sia un esempio per tutti. Gli associati svolgano la parte "politica" del nudismo, aprendo poi le porte a tutti: anche chi non è tesserato è una brava persona, e stiamo accorti, perché la mela marcia è presente sempre e comunque, anche sotto mentite spoglie. I non associati riflettano su quanto sia l'impegno e il lavoro svolto dagli associati, e che tutti abbiamo il diritto, ma soprattutto il dovere, di dare una mano concreta aderendo, ma soprattutto collaborando con le medesime. Se pochi realizzano tanto, pensiamo a quanto otterremmo se fossimo in tanti. Meditate gente, meditate!!! Ad ANAB, promotrice e organizzatrice dell'evento, porgo e rinnovo a nome di tutti, i complimenti per l'ottima riuscita
Utente
Immagine utente
Utente
Immagine utente
Utente
Ci vediamo sabato....e anche domenica [:D]
Utente
blatore ha scritto: ...Infine c'è quel sacripante di Francesco ( Cercoamici .. Ancora ?[:D])........
Gli amici non sono mai troppi [:)]
Utente
Si davvero un bellissimo We,peccato qualche piccolo inconveniente,che ovviamente cercheremo nei prossimi raduni di migliorare,[;)]per citarne uno la cena del sabato sera come gia detto da un'amico vegetariano un pochino deludente, io confermo anche per il resto della cena erano un pochino impreparati.[:(]io non ho terminato la cena perche ho un carattere impulsivo ho finito di cenare altrove,chiedo scusa a tutti gli amici che la pensano in modo diverso dalla mia e a chi possa essersi sentito offeso dal mio gesto(drastico?)ma io quando ho fame non ragiono con la testa ma con lo stomaco.[;)]per il resto tutto ok per quello che mi riguarda.[;)][:)][:)][:)] Ps.bellissimo Messaggio quello che ha publicato Cerco Amici.[;)]
Utente
crazybetty75 ha scritto:
anche noi purtroppo dobbiamo passare per impegni sportivi incombenti... saluti a tutti. ringrazio domy per l'ospitalità offerta.
[:(][:X][:X][:X][:25]
Utente
Si vero detta cosi non è molto carino, perchè solo coppia o singola?e se per caso ci fosse un simpatico amico naturista che ha bisogno di un passaggio vedi Marcolino che facciamo lo lasciamo da solo?scusate ma noi nudo naturisti siamo sempre un po attenti ai giochi di parole .e non vi preoccupate Marcolino era solo un'esempio viaggia con me e mia moglie, e guai a chi si azzarda a portarcelo via.[:D][:D][:D]Scusa Marco se ti ho messo di mezzo.[;)]
pieros_it ha scritto:
coppiarho ha scritto: Ce qualche coppia o singola che vuole venire con.noi al raduno
ragazzi, fossi in voi mi preoccuperei di conoscere persone simpatiche, educate e rispettose, al di la del fatto che siano coppie o singole....che detta come l'avete scritta voi pare tanto da "gioco delle coppie"....
Utente
ok noi ci siamo per 2 salvo eventuale impegno lavorativo.[;)]comunicheremo per tempo.
Utente
cadrenzone Marco fai attenzione ai giochi di parole [:D][:D][;)][[;)]
Marcolino ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
Si vero detta cosi non è molto carino, perchè solo coppia o singola?e se per caso ci fosse un simpatico amico naturista che ha bisogno di un passaggio vedi Marcolino che facciamo lo lasciamo da solo?scusate ma noi nudo naturisti siamo sempre un po attenti ai giochi di parole .e non vi preoccupate Marcolino era solo un'esempio viaggia con me e mia moglie, e guai a chi si azzarda a portarcelo via.[:D][:D][:D]Scusa Marco se ti ho messo di mezzo.[;)]
pieros_it ha scritto:
coppiarho ha scritto: Ce qualche coppia o singola che vuole venire con.noi al raduno
ragazzi, fossi in voi mi preoccuperei di conoscere persone simpatiche, educate e rispettose, al di la del fatto che siano coppie o singole....che detta come l'avete scritta voi pare tanto da "gioco delle coppie"....
Ma veramente sei tu quello che preferisce scendere col "cardanzone"... inizialmente doveva essere che ero io a portar giu' voi due attempati giovincelli col mio bolide![:I][;)][:D][:D] Marcolino
Utente
2Tatini ha scritto:
[quote]crazybetty75 ha scritto:
anche noi purtroppo dobbiamo passare per impegni sportivi incombenti... Ciao,scusate,se nn sono troppo invadente,che disciplina sportiva praticate x essere così impegnati? Anch'io sono molto dentro quel mondo ed al momento nn mi vengono in mente manifestazioni importanti. Io corro in pista e faccio i 200 e 400 mt. Stefano dei 2Tatini.
purtroppo alleno una squadra di volley di serie b ed è stato programmato per il web un torneo amichevole... E purtroppo non potevo mancare...
Utente
anche noi purtroppo dobbiamo passare per impegni sportivi incombenti... saluti a tutti. ringrazio domy per l'ospitalità offerta.
Utente
Ragazzi,che dire..é stato un week end davvero spettacolare. Son venuto con altissime aspettative e nessuna di queste è stata delusa.Colgo l'occasione per ringraziare e salutare affettuosamente Marcolino ed i nuovi amici abbruzzesi,che ci hanno accolto in maniera esemplare, come se amici fossimo sempre stati..La prossima volta organizzeremo un gruppo ancora piu grande da Roma,promesso[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti,
Utente
Ragazzi,mi chiede un amica se è prevista la nudità obbligatoria in quanto potrebbe avere un problema di ciclo..le ho già risposto che non è un problema ma preferirei averne conferma..un saluto ed a prestissimo
Utente
Marcolino credo che il numero sia maggiore fortunatamente.Per quello che ho sentito, anche ieri in spiaggia, qualche gruppo da roma si è organizzato autonomamente e direttamente col campeggio..In ogni caso, io non vedo l'ora che sia venerdi, quale che sia il numero credo che satremo sicuramente bene [:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.