GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE

a_fenice 02/09/2026 21:37 14.144 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Gran bel week end!!!...pazienza per la cena di sabato sera, riuscira' sicuramente meglio la prossima volta! Ringrazio vivamente ANAB ed in particolare Stefano, Andrea e Gabriella, per l'impegno tangibile durante questi giorni al camping, ringrazio tutti coloro che si sono sobbarcati centinaia di chilometri per riuscire ad esser presenti in maniera cosi' massiccia all'evento, e ringrazio tutti coloro che han portato tanta pazienza sabato sera... E' stato un piacere stare in mezzo a tutti voi!!! A nome di ANITA posso dire di essere contenti e soddisfatti della collaborazione con ANAB ed iNudisti per la riuscita di questo appuntamento, oltre che con le altre realta' come UNI Lazio, ANP e le altre che hanno aderito...Questa e' la strada giusta: collaborazione, cooperazione, partecipazione...insieme tutte le realta' associative possono ottenere risultati ancor piu' importanti di quelli ragginuti sino ad oggi! Marcolino Direttivo ANITA
Marcolino
Utente
Lista aggiornata: 19 IMPORTANTE: l'inserimento nella lista partecipanti e' solo "indicativo" per mantenere il polso della situazione...la prenotazione vera e propria va fatta direttamente telefonando al campeggio. Marcolino
antoni
Utente
Anche io ho prenotato stamattina sia per i primi giorni al 1º Evento dal 1 al 12 Settembre solo per tesserati e dove c'e' ancora disponibilita di pernottamenti , e poi ho prenotato anche il pernottamento per il 13 -14 - 15 Settembre dedicato a tutti gli Amici Nudisti e Naturisti . Un Abbraccio a tutti voi e Buon ferragosto per domami.
Marcolino
Utente
A.N.AB. ha scritto:
Ottime notizie: le prenotazioni fin qui pervenute sono sufficienti a garantire l'apertura del Camping Sangro ai Naturisti/Nudisti per tutto il periodo 1/15 settembre! Ovviamente c'è ancora una grande quantità di unità abitative e di piazzole a disposizione, pertanto sarà possibile continuare con le prenotazioni fino ad esaurimento alloggi!!! [8D][:D]
PERFETTO!!![:D][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
tigrotto22 ha scritto: Sappi però che io non sono "pollicionato". Tigrotto22
Ci stiamo lavorando. [;)]
Marcolino
Utente
Lista aggiornata...12 Marcolino
antoni
Utente
dovete contattare immediatamente il campeggio e prenotarvi fatelo immediatamente leggete i post precedenti avrete tutte le informazione . Fate in fretta altrimentti non entrerete . Ciao
Marcolino
Utente
Domani vedo di aggiornare la lista!
Utente
Ciao a tutti, se tutto va male :-), ci saremo anche noi. Confermero' piu' avanti. [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
... I non associati riflettano su quanto sia l'impegno e il lavoro svolto dagli associati, e che tutti abbiamo il diritto, ma soprattutto il dovere, di dare una mano concreta aderendo, ma soprattutto collaborando con le medesime. Se pochi realizzano tanto, pensiamo a quanto otterremmo se fossimo in tanti. Meditate gente, meditate!!! ...
Utente
Marcolino ha scritto:
... P.S. Ma passi per le prenotazioni dei bungalow, ma anche chi arriva ed e' autonomo con camper o tenda deve necessariamente prenotare con cosi largo anticipo? mi riferisco ai tre giorni del raduno, non a tutto il periodo.
Credo che il campeggio ha necessità di fare due conti perché tenere aperta quella struttura per un numero di ospiti inferiore ad xxx di sicuro non gli conviene per cui sapendo in anticipo il numero di partecipanti può organizzarsi meglio.
Utente
matteone ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto: E'vero anche che il dispiacere di nn essere potuto andare durerà più dei graffi e delle contusioni.
e smettila di metterti a far risse con tutti [:D]
[B)]Lo dico anche io.....Carlo nn ti puoi mettere in moto contro le ruote di una Micra e l'asfalto del Grande Raccordo Anulare, finisce che poi ti fai male. [}:)]La cosa che più mi fa rabbia, a parte la moto distrutta[:(] è che in 35 anni di patente è il secondo incidente che faccio con la moto.[xx(] Ancora nn riesco a crederci[:(!]
Utente
Fatto[:)]! Se non casca il mondo noi ci siamo![:D] Non vedo l'ora di conoscervi di persona[:p][:p][:p] Ciao amici! [:51]
Utente
genam ha scritto:
io faccio le scene!! :-)
[:)]Il prossimo Leone d'oro nn ce lo leva nessuno. [:o)][:o)][:o)]Miyazaki nn sei nessuno...... vatte a nasconde!
Utente
matteone ha scritto:
gomper ha scritto: PS E per il momento, rinuncia a vedere il film Leone d'Oro a Venezia "Sacro GRA" [;)].
Ma soprattutto preparati alla visione del docu-film "iNudisti" , regia di Gomper.
...con apnea-man Matteone, tra gli altri.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.