GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE

a_fenice 02/09/2026 21:37 14.150 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
Se dal 1° settembre vengo assunta dove lavoro, potrei venire sabato e domenica. Mi piacerebbe assai.
Considerata la distanza mi sa che solo sab e dom e' pochino... Se riesco io parto il giovedi' per godermi interamente venerdi' e sabato. Marcolino
A.N.AB.
Utente
Carissimi, purtroppo posso soltanto dirvi che non mi meraviglia ciò che avete scritto.
blatore
Utente
Ok per due.
Marcolino
Utente
d_albano2 ha scritto:
Si vero detta cosi non è molto carino, perchè solo coppia o singola?e se per caso ci fosse un simpatico amico naturista che ha bisogno di un passaggio vedi Marcolino che facciamo lo lasciamo da solo?scusate ma noi nudo naturisti siamo sempre un po attenti ai giochi di parole .e non vi preoccupate Marcolino era solo un'esempio viaggia con me e mia moglie, e guai a chi si azzarda a portarcelo via.[:D][:D][:D]Scusa Marco se ti ho messo di mezzo.[;)]
pieros_it ha scritto:
coppiarho ha scritto: Ce qualche coppia o singola che vuole venire con.noi al raduno
ragazzi, fossi in voi mi preoccuperei di conoscere persone simpatiche, educate e rispettose, al di la del fatto che siano coppie o singole....che detta come l'avete scritta voi pare tanto da "gioco delle coppie"....
Ma veramente sei tu quello che preferisce scendere col "cardanzone"... inizialmente doveva essere che ero io a portar giu' voi due attempati giovincelli col mio bolide![:I][;)][:D][:D] Marcolino
A.N.AB.
Utente
Buongiorno a tutti! Dopo queste prime giornate al Camping Sangro (con un sole che spaccava le pietre!) ci apprestiamo ad accogliervi tutti allegramente e con tanto entusiasmo. Le unità abitative sono ormai quasi tutte prenotate e quindi si prevede un'autentica invasione, gioiosa e scanzonata, di questo meraviglioso gruppo! Noi dell'ANAB non vediamo l'ora di accogliervi a braccia aperte visto che l'emozione è già molto sentita. Vi ricordo che le prenotazioni per il cenone di sabato 14 vanno effettuate entro oggi, lunedì 9 settembre. A prestoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D][8D][8D]
Marcolino
Utente
[:D][:D][:D] Coraggio gente le iscrizioni sono aperte!!! [:D][:D][:D] IMPORTANTE: l'inserimento nella lista partecipanti e' solo "indicativo" per mantenere il polso della situazione...la prenotazione vera e propria va fatta direttamente telefonando al campeggio. Lista partecipanti: 41 Marcolino 1 anche cena Stefano Daniele 2 anche cena Drwho 1 anche cena (piu' il cane) Starless 2 anche cena tigrotto22 2 anche cena Eroe 1 anche cena blatore 2 anche cena D_albano2 2 anche cena antoni 1 anche cena Nudivago 1 anche cena (piu' il cane) Ducarlo60naked 2 anche cena Serenalibera 2 anche cena Michele71 2 anche cena DieC79 4 anche cena Nudistarm 4 anche cena Francesco De Gennaro 2 anche cena 2Tatini 2 anche cena Valeriopaola 4 (anche cena) Pingudue 2 (anche cena) BONO82
antoni
Utente
[:61] [:61] A.N.AB. Si è dimostrata ancora una volta una Giovane Grande Associazione [:40] [:40] [:40]
Marcolino
Utente
A.N.AB. ha scritto:
Ricordo a tutti che le prenotazioni per alloggiare al Camping Sangro vanno effettuate entro il 17 agosto. Nell'improbabile ipotesi in cui entro tale data non ci dovessero essere richieste a sufficienza, la direzione del campeggio potrebbe annullare l'evento. Il periodo riservato ai naturisti/nudisti con tessera INF-FNI è dall'1 al 12 settembre mentre nei giorni del Gran Raduno di Fine Estate (13 - 14 - 15 settembre)l'accesso sarà aperto a tutti. Avanti con le prenotazioni, allora!!! [:D][:D][:D]
Grazie Stefano per averlo ricordato. Personalmente sto attendendo conferma in ufficio per i giorni di permesso che ho appositamente chiesto. Appena ne avro' certezza effettuero' la prenotazione. P.S. Ma passi per le prenotazioni dei bungalow, ma anche chi arriva ed e' autonomo con camper o tenda deve necessariamente prenotare con cosi largo anticipo? mi riferisco ai tre giorni del raduno, non a tutto il periodo.
Marcolino
Utente
Lista aggiornata: 13 IMPORTANTE: l'inserimento nella lista partecipanti e' solo "indicativo" per mantenere il polso della situazione...la prenotazione vera e propria va fatta direttamente telefonando al campeggio. Marcolino
antoni
Utente
[:D] io ci saro'
A.N.AB.
Utente
A.N.AB. ha scritto:
La presentazione di Biodanza è spostata a domenica 15 (orario da definire). Avrà come titolo "Poetica dell'incontro umano" e sarà presentata dalla bravissima insegnante tirocinante Angela Carlone.
Definito anche l'orario: 15:30 (offerta libera).
genam
Utente
un saluto a tutti e buon week end e divertitevi !!
genam
Utente
Trovato !!
A.N.AB.
Utente
Come ha giustamente ricordato Eroe, il Camping Sangro ha l'esigenza di garantirsi un minimo di adesioni, bungalow, camper o tenda che siano. Una volta raggiunta la ragionevole certezza di coprire le spese, allora sarà possibile prenotarsi anche oltre il 17 agosto.
Marcolino
Utente
blatore ha scritto:
Ho mandato una email già da tempo ma non ho ricevuto risposta . Qualcuno mi sa dare qualche info ?
Forse e' bene anche fare una telefonata...ora sono in alta stagione quindi forse non ce la fanno a sta dietro alle mail...[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.