GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE

a_fenice 02/09/2026 21:37 14.151 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=148

Riflessioni su un settembre naturista in Abruzzo

Dalla penna di Andrea Mirabilio un fantastico reportage delle giornate al Sangro
Utente
A.N.AB. ha scritto:
Ricordo a tutti che le prenotazioni per alloggiare al Camping Sangro vanno effettuate entro il 17 agosto. Nell'improbabile ipotesi in cui entro tale data non ci dovessero essere richieste a sufficienza, la direzione del campeggio potrebbe annullare l'evento. Il periodo riservato ai naturisti/nudisti con tessera INF-FNI è dall'1 al 12 settembre mentre nei giorni del Gran Raduno di Fine Estate (13 - 14 - 15 settembre)l'accesso sarà aperto a tutti. Avanti con le prenotazioni, allora!!! [:D][:D][:D]
Ah.. Io fino al 17 non saprò nulla, temo.
Utente
Se dal 1° settembre vengo assunta dove lavoro, potrei venire sabato e domenica. Mi piacerebbe assai.
Utente
idem per me e rex[:)][:D]
itaindo ha scritto:
Ok, una bella tirata ma...mi offro volontaria come "bagaglio al seguito(pagante)" [:D] Per me l'ideale sarebbe poter partire da Milano venerdi' dopo le 15 e rientrare domenica entro la mezzanotte o il lunedi' mattina, posso anche acchiappare un treno x avvicinarmi e farmi "raccattare" sulla direttrice Milano-Pescara.
Utente
ops.. letto adesso... area riservata ai cani [:)]
drwho1966 ha scritto:
spero di esserci... ma avrei un piccolo problemino...... il mio Rex[:(]
Utente
Utente
drwho1966 ha scritto:
ops.. letto adesso... area riservata ai cani [:)]
drwho1966 ha scritto:
Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
Scusate,abbiamo fatto la prenotazione ad Ugo del Catering ma ci da sempre risposte incomplete,tali da nn capire se la prenotazione é andata a buon fine o no. L'ultima che ci ha dato é che la lista é stata aggiornata e pubblicata sul sito. Presumo che alluda al nostro iN. Qualcuno ci sa dire qualcosa per favore? Noi abbiamo chiesto 2 menu completi x sabato e domenica,+ 2 cenoni,1 vegetariano e l'altro di pesce. Grazie tante a chi ci potrà aiutare.
[:)]Siamo nella stessa situazione nel senso che nn sappiamo come si prenota il catering.[xx(] Abbiamo mandato una mail al campeggio ma nn ci ha risposto nessuno. [:p]Penso che ci sia ancora tempo, cmq quanto prima li chiamo. Se invece qcn ha notizie più fresche magari ci fa sapere.[8)] [:)]Grazie. [:51]
Utente
[:)]Pensiamo di esserci anche noi, Carlo e Caterina. [:D]Almeno nella lista dei probabili ci siamo. Basta qst per essere pre-prenotati? Ho visto solo adesso la discussione.[:p][:p][:p]A parte telefonare al camping[:0]come ci si tiene aggiornati?[:I] Mi organizzo con il lavoro e faccio in modo di esserci[:17] [:253][:245] [:253]
Utente
genam ha scritto:
io faccio le scene!! :-)
[:)]Il prossimo Leone d'oro nn ce lo leva nessuno. [:o)][:o)][:o)]Miyazaki nn sei nessuno...... vatte a nasconde!
Utente
2Tatini ha scritto:
X prenotare il Campeggio é meglio chiamare,l'Emanuela é molto gentile ma anche molto presa. Invece x il Catering abbiamo mandato una mail,ma le risposte sono state sempre lacunose. X i recapiti andate sul manifesto dell'evento,lì trovate tutto. Ciao.
[:)][:)][:)] Per il campeggio siamo prenotati, abbiamo ricevuto la mail di conferma. [xx(]E' per il catering (pe magnà[:p]) che nn so come funziona. Adesso guardo il manifesto e provvedo[8)] Ri-grazie![:51]
Utente
Non posso ancora crederci! Mi trovo costretto a dover rinunciare ad essere lì con voi. Sono troppo avvilito per spiegare qui cosa mi è successo,è cmq una cosa che mi impedisce fisicamente di poter essere lì. Non so nemmeno se vi importa, importa a me dire quanto vorrei essere lì con voi. Ho mandato una mail al campeggio per disdire, con il motivo del mio impedimento. Sono molto demoralizzato adesso, non mi viene altro. Ciao Max, ciao Mauro ciao Piero ciao Maro ciao Gomper e ciao a tutti gli altri che avrei tanto voluto conoscere. Non ho messo le faccine........sono troppo triste, me ne viene una sola. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Utente
matteone ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto: Sono molto demoralizzato adesso, non mi viene altro.
Io non ci sarò per cui metà del dispiacere se ne va via. Riprenditi presto, Carlo, questo è l'importante.
Grazie![B)] E'vero un po mi consola.[B)] E'vero anche che il dispiacere di nn essere potuto andare durerà più dei graffi e delle contusioni. [8)]Amico Starless, grazie anche a te. Hai ragione, ci sarà un altra occasione.
Utente
[:)]Ho mandato la mail della prenotazione del catering all'indirizzo del manifesto, mi hanno risposto subito così: Buon giorno.. la ringrazio per l interessamento.. le comunico la prenotazione effettuata.. [:)][:)][:)] [:51]
Utente
matteone ha scritto:
Ducarlo60Naked ha scritto: E'vero anche che il dispiacere di nn essere potuto andare durerà più dei graffi e delle contusioni.
e smettila di metterti a far risse con tutti [:D]
[B)]Lo dico anche io.....Carlo nn ti puoi mettere in moto contro le ruote di una Micra e l'asfalto del Grande Raccordo Anulare, finisce che poi ti fai male. [}:)]La cosa che più mi fa rabbia, a parte la moto distrutta[:(] è che in 35 anni di patente è il secondo incidente che faccio con la moto.[xx(] Ancora nn riesco a crederci[:(!]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.