GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE

a_fenice 02/09/2026 21:37 14.143 Visite
genam
Utente
01/01/2000 00:00
un saluto a tutti e buon week end e divertitevi !!
genam
Utente
Trovato !!
Marcolino
Utente
A.N.AB. ha scritto:
Ricordo a tutti che le prenotazioni per alloggiare al Camping Sangro vanno effettuate entro il 17 agosto. Nell'improbabile ipotesi in cui entro tale data non ci dovessero essere richieste a sufficienza, la direzione del campeggio potrebbe annullare l'evento. Il periodo riservato ai naturisti/nudisti con tessera INF-FNI è dall'1 al 12 settembre mentre nei giorni del Gran Raduno di Fine Estate (13 - 14 - 15 settembre)l'accesso sarà aperto a tutti. Avanti con le prenotazioni, allora!!! [:D][:D][:D]
Grazie Stefano per averlo ricordato. Personalmente sto attendendo conferma in ufficio per i giorni di permesso che ho appositamente chiesto. Appena ne avro' certezza effettuero' la prenotazione. P.S. Ma passi per le prenotazioni dei bungalow, ma anche chi arriva ed e' autonomo con camper o tenda deve necessariamente prenotare con cosi largo anticipo? mi riferisco ai tre giorni del raduno, non a tutto il periodo.
blatore
Utente
Allora... entro in ritardo ma solo perchè sono un eccentrico . Ho letto un po' di commenti e anche se vi sono ragioni va detto che personalmente mi sono trovato bene e mi sono divertito. Il posto è carino ed i proprietari sono persone decisamente simpatiche e piacevoli . Così come ho trovato simpatici i nudisti dell'ANAB che ho constatato che sono nudi come noi del profondo nord giacché ero convinto che noi fossimo più nudi ( noi siamo più in tutto .... bauscia[:)]) . La mancanza di Fenix si è sentita così come quella dei coniugi Ballardini alias Garibaldi e ANITA[:)]. In compenso avevamo due anfitrioni d'eccezione , vale a dire Andrea alias Tigrotto ( chissà perchè , visto che non ha le macule [:)]) e la sua dolce consorte . Ma che dico dolce . ... direi zuppa inglese. Un misto tra un sirena ( sta sempre in acqua[:)]) e una sirena ( quella dell'ambulanza[:)]) parla, parla, e poi parla , però è un piacere sentire il suo discorrere, sempre fluido e preciso insomma forbito. Devo confermare d-albano circa la sua impulsività . Lui è un fumino. Buono fino al midollo e altrettanto scassapalle , va preso così com'è ... Per fortuna che è piccolo[:)]. Gli altri componenti della trasferta nel lontano Abruzzo non li nomino nemmeno perchè mi vergogno [:D]) Residua tra i partecipanti del nostro gruppo l'unico individuo serio ... Marco detto Lino per la sua gracilità [:D] È sempre un piacere averlo tra noi è ne avranno apprezzato lo spirito anche gli amici nudi d'Abruzzo ( nome di un noto vino ) . Infine c'è quel sacripante di Francesco ( Cercoamici .. Ancora ?[:D]) che arriva carico delle sue cibarie come un mercante d'altri tempi . Penso che per intervenire sia partito a luglio [:D]. Un grazie a lui per i suoi doni ma sopratutto per esserci venuto a trovare. Infine: speriamo che questa oasi di bosco in quel di Sangro decida per il naturismo , noi ne decanteremo le bellezze e ..... le prelibatezze culinarie ( sich) ma si chi se ne frega... a noi andava benissimo la compagnia e il sole d'Abruzzo, e questi li abbiamo avuti senza risparmio . Un saluto agli amici dell'ANAB associazione naturista a bombazza [:D]
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto:
genam ha scritto:
ciao Carlo rimettiti :-)un saluto Gennaro ! per STARLESS e a tutto il cucuzzaro romano preparatevi che sto tornando!! caro mattone hai visto il nostro amico gravils? :-)
Grazie Gennaro[8)] [xx(][:(][:(!] Sto troppo inc.........ato!!!!!!!!
Adesso tranquillizzati. A parte che anch'io, come Mauro, non posso scendere (o meglio, leggermente salire perché in questo weekend sono a Cagliari) e quindi è un altro "punto-consolazione", spesso queste sfortune così poco frequenti ci fanno imprecare col mondo e pensiamo davvero che la sorte ce l'abbia con noi. Ma è la rabbia. Adesso pensa a riprenderti e finisci di flagellarti sull'esser stato o meno incosciente. Occasioni, scusa la banalità, ce ne saranno tante. Per conoscer noi e darci opportunità di conoscer te e "provare" la tua simpatia esilarante anche dal vivo. PS E per il momento, rinuncia a vedere il film Leone d'Oro a Venezia "Sacro GRA" [;)].
Utente
Marcolino ha scritto:
Ehi gente cos'e' questa fiacca? Lo vogliamo riempire il campeggio o no per sto raduno?? FORZA !!!!!!!!!!!!!! [:p][:p] Marcolino
Ho gia' fatto,tempo fa,la mia richiesta per partecipare.Una tirata in un week end per conto mio e' decisamente fuori dalle mie possibilita'.
Utente
crazybetty75 ha scritto: purtroppo alleno una squadra di volley di serie b ed è stato programmato per il web un torneo amichevole... E purtroppo non potevo mancare...
Tutti questi "purtroppo" mi sembrano fuori luogo:ognuno di noi ha impegni a cui assegna delle priorita' che dipendono da tantissime varianti,assolutamente personali,contingenti o meno,che non possono essere messe in discussione da altri. L'essere qui a condividere gioie e dolori del nudismo non obbliga nessuno a dare la priorita' al sito o alle iniziative riguardanti il nudismo perche',e' assodato,chi ha veramente a cuore il suo presente e futuro sa essere sempre presente. [:)]
Utente
Ok, una bella tirata ma...mi offro volontaria come "bagaglio al seguito(pagante)" [:D] Per me l'ideale sarebbe poter partire da Milano venerdi' dopo le 15 e rientrare domenica entro la mezzanotte o il lunedi' mattina, posso anche acchiappare un treno x avvicinarmi e farmi "raccattare" sulla direttrice Milano-Pescara.
Utente
Bravi tutti,cosi' si fa! [:260][:257]
Utente
Ragazzi, che ci posso fare:lo sbattimento di un mordi e fuggi lo faccio volentieri,ma se non trovo nessuno con cui dividerlo per me e' un peso...so' vecchiaaaaa;dividere viaggio e bungalow e' una cosa,acchiappare un treno con attrezzatura da campeggio al seguito...'un ce la faccio. Saluto gli amici di ANAB che ho avuto il piacere di conoscere a fine aprile e spero che ci sia un'ampia partecipazione di chi e' piu' vicino.
Utente
io vorrei, non vorrei, ma se vuoi.. pensavo di venirci pure io ma nè tramontata anche l'ultima possibilità di esseci, pazienza... :( auguro a chi andrà una 3 giorni di amicizia e divertimento!
Utente
Si davvero un bellissimo We,peccato qualche piccolo inconveniente,che ovviamente cercheremo nei prossimi raduni di migliorare,[;)]per citarne uno la cena del sabato sera come gia detto da un'amico vegetariano un pochino deludente, io confermo anche per il resto della cena erano un pochino impreparati.[:(]io non ho terminato la cena perche ho un carattere impulsivo ho finito di cenare altrove,chiedo scusa a tutti gli amici che la pensano in modo diverso dalla mia e a chi possa essersi sentito offeso dal mio gesto(drastico?)ma io quando ho fame non ragiono con la testa ma con lo stomaco.[;)]per il resto tutto ok per quello che mi riguarda.[;)][:)][:)][:)] Ps.bellissimo Messaggio quello che ha publicato Cerco Amici.[;)]
Utente
Mi sarebbe piaciuto venire, ma la settimana prossima mia madre deve sottoporsi a un picolo intervento ed essendoci solo io tocca a me assisterla. Auguro a tutti quelli che ci saranno buon naturismo e buon divertimento in compagnia che certamente non mancherà. Alla prossima. A Gardacqua?
Utente
Verrei volentieri anch'io con Equinozio: contateci!
Utente
Potrebbe essere una bella occasione per ritrovare vecchie amicizie.A&O
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.