Allora... entro in ritardo ma solo perchè sono un eccentrico . Ho letto un po' di commenti e anche se vi sono ragioni va detto che personalmente mi sono trovato bene e mi sono divertito. Il posto è carino ed i proprietari sono persone decisamente simpatiche e piacevoli . Così come ho trovato simpatici i nudisti dell'ANAB che ho constatato che sono nudi come noi del profondo nord giacché ero convinto che noi fossimo più nudi ( noi siamo più in tutto .... bauscia[:)]) . La mancanza di Fenix si è sentita così come quella dei coniugi Ballardini alias Garibaldi e ANITA[:)]. In compenso avevamo due anfitrioni d'eccezione , vale a dire Andrea alias Tigrotto ( chissà perchè , visto che non ha le macule [:)]) e la sua dolce consorte . Ma che dico dolce . ... direi zuppa inglese. Un misto tra un sirena ( sta sempre in acqua[:)]) e una sirena ( quella dell'ambulanza[:)]) parla, parla, e poi parla , però è un piacere sentire il suo discorrere, sempre fluido e preciso insomma forbito. Devo confermare d-albano circa la sua impulsività . Lui è un fumino. Buono fino al midollo e altrettanto scassapalle , va preso così com'è ... Per fortuna che è piccolo[:)]. Gli altri componenti della trasferta nel lontano Abruzzo non li nomino nemmeno perchè mi vergogno [:D]) Residua tra i partecipanti del nostro gruppo l'unico individuo serio ... Marco detto Lino per la sua gracilità [:D] È sempre un piacere averlo tra noi è ne avranno apprezzato lo spirito anche gli amici nudi d'Abruzzo ( nome di un noto vino ) . Infine c'è quel sacripante di Francesco ( Cercoamici .. Ancora ?[:D]) che arriva carico delle sue cibarie come un mercante d'altri tempi . Penso che per intervenire sia partito a luglio [:D]. Un grazie a lui per i suoi doni ma sopratutto per esserci venuto a trovare.
Infine: speriamo che questa oasi di bosco in quel di Sangro decida per il naturismo , noi ne decanteremo le bellezze e ..... le prelibatezze culinarie ( sich) ma si chi se ne frega... a noi andava benissimo la compagnia e il sole d'Abruzzo, e questi li abbiamo avuti senza risparmio . Un saluto agli amici dell'ANAB associazione naturista a bombazza [:D]