GRAN RADUNO NATURISTA DI FINE ESTATE

a_fenice 02/09/2026 21:37 14.147 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ducarlo60Naked ha scritto:
genam ha scritto:
ciao Carlo rimettiti :-)un saluto Gennaro ! per STARLESS e a tutto il cucuzzaro romano preparatevi che sto tornando!! caro mattone hai visto il nostro amico gravils? :-)
Grazie Gennaro[8)] [xx(][:(][:(!] Sto troppo inc.........ato!!!!!!!!
Adesso tranquillizzati. A parte che anch'io, come Mauro, non posso scendere (o meglio, leggermente salire perché in questo weekend sono a Cagliari) e quindi è un altro "punto-consolazione", spesso queste sfortune così poco frequenti ci fanno imprecare col mondo e pensiamo davvero che la sorte ce l'abbia con noi. Ma è la rabbia. Adesso pensa a riprenderti e finisci di flagellarti sull'esser stato o meno incosciente. Occasioni, scusa la banalità, ce ne saranno tante. Per conoscer noi e darci opportunità di conoscer te e "provare" la tua simpatia esilarante anche dal vivo. PS E per il momento, rinuncia a vedere il film Leone d'Oro a Venezia "Sacro GRA" [;)].
Utente
Ragazzi, che ci posso fare:lo sbattimento di un mordi e fuggi lo faccio volentieri,ma se non trovo nessuno con cui dividerlo per me e' un peso...so' vecchiaaaaa;dividere viaggio e bungalow e' una cosa,acchiappare un treno con attrezzatura da campeggio al seguito...'un ce la faccio. Saluto gli amici di ANAB che ho avuto il piacere di conoscere a fine aprile e spero che ci sia un'ampia partecipazione di chi e' piu' vicino.
Utente
crazybetty75 ha scritto: purtroppo alleno una squadra di volley di serie b ed è stato programmato per il web un torneo amichevole... E purtroppo non potevo mancare...
Tutti questi "purtroppo" mi sembrano fuori luogo:ognuno di noi ha impegni a cui assegna delle priorita' che dipendono da tantissime varianti,assolutamente personali,contingenti o meno,che non possono essere messe in discussione da altri. L'essere qui a condividere gioie e dolori del nudismo non obbliga nessuno a dare la priorita' al sito o alle iniziative riguardanti il nudismo perche',e' assodato,chi ha veramente a cuore il suo presente e futuro sa essere sempre presente. [:)]
Utente
Bravi tutti,cosi' si fa! [:260][:257]
Utente
Marcolino ha scritto:
Ehi gente cos'e' questa fiacca? Lo vogliamo riempire il campeggio o no per sto raduno?? FORZA !!!!!!!!!!!!!! [:p][:p] Marcolino
Ho gia' fatto,tempo fa,la mia richiesta per partecipare.Una tirata in un week end per conto mio e' decisamente fuori dalle mie possibilita'.
Utente
Ok, una bella tirata ma...mi offro volontaria come "bagaglio al seguito(pagante)" [:D] Per me l'ideale sarebbe poter partire da Milano venerdi' dopo le 15 e rientrare domenica entro la mezzanotte o il lunedi' mattina, posso anche acchiappare un treno x avvicinarmi e farmi "raccattare" sulla direttrice Milano-Pescara.
Utente
io vorrei, non vorrei, ma se vuoi.. pensavo di venirci pure io ma nè tramontata anche l'ultima possibilità di esseci, pazienza... :( auguro a chi andrà una 3 giorni di amicizia e divertimento!
Utente
Si davvero un bellissimo We,peccato qualche piccolo inconveniente,che ovviamente cercheremo nei prossimi raduni di migliorare,[;)]per citarne uno la cena del sabato sera come gia detto da un'amico vegetariano un pochino deludente, io confermo anche per il resto della cena erano un pochino impreparati.[:(]io non ho terminato la cena perche ho un carattere impulsivo ho finito di cenare altrove,chiedo scusa a tutti gli amici che la pensano in modo diverso dalla mia e a chi possa essersi sentito offeso dal mio gesto(drastico?)ma io quando ho fame non ragiono con la testa ma con lo stomaco.[;)]per il resto tutto ok per quello che mi riguarda.[;)][:)][:)][:)] Ps.bellissimo Messaggio quello che ha publicato Cerco Amici.[;)]
Utente
Mi sarebbe piaciuto venire, ma la settimana prossima mia madre deve sottoporsi a un picolo intervento ed essendoci solo io tocca a me assisterla. Auguro a tutti quelli che ci saranno buon naturismo e buon divertimento in compagnia che certamente non mancherà. Alla prossima. A Gardacqua?
Utente
Verrei volentieri anch'io con Equinozio: contateci!
Utente
Potrebbe essere una bella occasione per ritrovare vecchie amicizie.A&O
Utente
Faremo il possibile per non mancare A&O
Utente
Marcolino aggiungeresti anche me e Gianfranco? Appena possibile comunicheremo la nostra presenza anche al campeggio. Grazie! Serena
Utente
matteone ha scritto:
2Tatini hanno modificato l'avatar: b/n
Che bello il nuovo avatar de Los Tatinos!
Io avrei preferito solo La(s) Tatina(s) (e pure a colori!)
Utente
Mannaggia, un pochetto distante per noi e in concomitanza dal rientro dalle ferie. Dobbiamo, a malincuore, rinunciare....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.