Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013

Nudomark 02/09/2026 21:37 9.186 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
Finalmente riesco a scrivere. Ho mandato già mail per aderire all'iniziativa [:)] . Purtroppo non so quando potrò accedere nuovamente al topic (causa filtri sul lavoro - e a casa mia non ho il pc...), ma conto di partecipare, e anche alla pizzata!
[:p] la pizzata è l'elemento base e sovrano della serata [:p] quindi puoi anche non venire in piscina, [:D] alla conferenza "sulla cura dello sbiottismo acuto con ripercussioni sulle mente umana" [:D] ma in pizzeria assolutamente non puoi mancare ! ! ! [:D]
maro58
Utente
cescoballa ha scritto:
(esclusi i dieci sfigati [:(], me compreso, che quella sera lavoreranno
[:211]caro Egregio Signor Sommo Presidente ti tocca una volta all'anno non farla pesare [:211] non è il caso [;)]
Marcolino
Utente
cescoballa ha scritto: Una sola considerazione: ha senso chiamare questa prima serata Open Day visto che nessuno degli invitati dai soci ha chiesto di tenere il costume? [?]
Se le persone invitate dai soci sono gia' naturisti ma non tesserati ovvio che non ha alcun senso chiamarla "open day"; il fatto che tengano il costume o meno e' ininfluente. Se invece gli invitati sono tessili convertiti al naturismo che se la sentono di restare nudi ben venga, e' proprio questo l'intento dell'Open Day! [:)] Marcolino
maro58
Utente
matteone ha scritto:
Avrei voluto ma non potrò. Mi dispiace per alcune persone che sarei stato contento di rivedere.
è
Immagine utente
un vero
Immagine utente
dramma
Immagine utente
Marcolino
Utente
Belo69ang ha scritto:
Bene spero che con il nuovo anno e sistemati gli impegni quotidiani famigliari possa pure io venire a questo incontro. Unica domanda essendo appena associato ad ASSONATURA posso accedere liberamente o mi devo far instradare da qualche socio?
Non essendoci reprocita' da parte di Assonatura abbiamo smesso da un paio di anni ormai di equiparare le loro tessere a quelle delle affiliate Fenait. Marcolino Direttivo ANITA
maro58
Utente
blatore ha scritto:
Ma va bene lo stesso. In piscina resto fuori e in pizzeria me la faccio dare ....al volo[:D] ( la pizza eh!) Intanto saluto un po' di gente, no ?[:)]
c'è ancora un posto libero in pizzeria... [}:)] per lavare i piatti [}:)] [:D] tanto tra un piatto e l'altro puoi salutare [:D] [:D] interessa ? [:D]
maro58
Utente
.Men.At.Gym ha scritto:
Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro. Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
[:211] non ci sono più le meteore come una volta [:204]
Nudomark
Utente
Allego anche il link sul forum ANITA. http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=11&t=1000
Nudomark
Utente
pino999 ha scritto:
vorrei chiedere se c'e ancora posto per me in piscina grazie mille
Pino credo ci sia la lista d'attesa ora..ma comunque devi contattare il presidente, ti lascio i numeri: Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato). Mark
Belo69ang
Utente
OK grazie per la precisazione.
Marcolino ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Bene spero che con il nuovo anno e sistemati gli impegni quotidiani famigliari possa pure io venire a questo incontro. Unica domanda essendo appena associato ad ASSONATURA posso accedere liberamente o mi devo far instradare da qualche socio?
Non essendoci reprocita' da parte di Assonatura abbiamo smesso da un paio di anni ormai di equiparare le loro tessere a quelle delle affiliate Fenait. Marcolino Direttivo ANITA
Utente
Azz... Pieros, mi hai dato del pollo!! GRRRR [:217] Io il wurstel Beretta te lo... [:255][:255][:255][:255]
Utente
eheheh sì.. finalmente mi farò vedere.. Senti gomper, pensi che farmi tatuare il fianco destro con un disegno della mia pistola beretta possa essere utile a riconoscermi? Non vado mai da nessuna parte senza la mia affezionata beretta, ci dormo pure!! [:D][:D][:D][:D] COME DORMO IO: Immagine utente
Utente
[:146]
Utente
Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro. Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
Utente
Ecco che scrivo pure io!!! Ce l'ho fatta dopo ripetuti fallimenti organizativi a salire a MIlano questa volta anche se ho perso l'aereo Alitalia per via di una manifestazione contro la Discarica di Roma, in 20 minuti grazie a internet son riuscito a prenotare un Freccia Rossa e arrivare alle 20.30 all' H2O!! Bellissima esperienza.. Ma sopratutto bella compagnia, ringrazio tutti quelli che mi han conosciuto in piscina e alla tavolata in pizzeria. (non ripeto i nick per non dimenticare qualcuno e magari offendersi) Ma gomper lo nomino!!! eccome! Gomper dove ti sei ficcato???? Non ti ho visto, mica hai avuto paura della mia Beretta sulla chiappa destra!! Guarda che era solo un tatuaggio ..... GRRRRR !!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.