Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013

Nudomark 02/09/2026 21:37 9.185 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mea culpa: prima ho scritto poi ho letto domande simili alla mia... Vabbè sarà per la prossima, ciao a tutti
Marcolino
Utente
Ricordiamo che, come lo scorso anno, in questa specifica occasione sara' consentito l'accesso anche a non naturisti simpatizzanti con facolta' di tenere il costume, a patto che siano accompagnati da un socio. Salutoni, Marcolino. Direttivo ANITA
maro58
Utente
itaindo ha scritto:
Beh..che dire...i dolcetti erano tutti ottimi e abbondanti,hanno sicuramente aiutato a risollevare gli animi. Per me e' stata una bellissima serata.
[:(] abbondanti ? [:(] ita sui dolcetti abbiamo due concetti di abbondanza che divergono enormemente [:D] quelle due o tre fettine [;)] che ho assaggiato hanno appena appena aiutato a mantenere il mio sommo quintale Immagine utente
maro58
Utente
carla77 ha scritto:
Finalmente riesco a scrivere. Ho mandato già mail per aderire all'iniziativa [:)] . Purtroppo non so quando potrò accedere nuovamente al topic (causa filtri sul lavoro - e a casa mia non ho il pc...), ma conto di partecipare, e anche alla pizzata!
[:p] la pizzata è l'elemento base e sovrano della serata [:p] quindi puoi anche non venire in piscina, [:D] alla conferenza "sulla cura dello sbiottismo acuto con ripercussioni sulle mente umana" [:D] ma in pizzeria assolutamente non puoi mancare ! ! ! [:D]
maro58
Utente
cescoballa ha scritto:
(esclusi i dieci sfigati [:(], me compreso, che quella sera lavoreranno
[:211]caro Egregio Signor Sommo Presidente ti tocca una volta all'anno non farla pesare [:211] non è il caso [;)]
maro58
Utente
blatore ha scritto:
Ma va bene lo stesso. In piscina resto fuori e in pizzeria me la faccio dare ....al volo[:D] ( la pizza eh!) Intanto saluto un po' di gente, no ?[:)]
c'è ancora un posto libero in pizzeria... [}:)] per lavare i piatti [}:)] [:D] tanto tra un piatto e l'altro puoi salutare [:D] [:D] interessa ? [:D]
maro58
Utente
.Men.At.Gym ha scritto:
Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro. Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
[:211] non ci sono più le meteore come una volta [:204]
Nudomark
Utente
ivanivan ha scritto:
io vorrei venire ma sono abb nuovo del neturismo.almeno tra la gente.quindi non sono socio e non conosco soci :(
Ivan contatta il presidente, presentati e senti se ci fosse ancora posto. Ti copio i recapiti: Vista l'eccezionalità della serata, l'evento è a numero chiuso per prevenire il sovraffollamento. Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato).
Nudomark
Utente
.Men.At.Gym ha scritto:
Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro. Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
Sono molto felice che tu ci sia![:D] Un onore per noi che ti faccia questo viaggio per essere presente! Mark
Nudomark
Utente
Ci aspetta una meravigliosa serata![:D] Mark
Belo69ang
Utente
OK grazie per la precisazione.
Marcolino ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Bene spero che con il nuovo anno e sistemati gli impegni quotidiani famigliari possa pure io venire a questo incontro. Unica domanda essendo appena associato ad ASSONATURA posso accedere liberamente o mi devo far instradare da qualche socio?
Non essendoci reprocita' da parte di Assonatura abbiamo smesso da un paio di anni ormai di equiparare le loro tessere a quelle delle affiliate Fenait. Marcolino Direttivo ANITA
maro58
Utente
matteone ha scritto:
Avrei voluto ma non potrò. Mi dispiace per alcune persone che sarei stato contento di rivedere.
è
Immagine utente
un vero
Immagine utente
dramma
Immagine utente
Marcolino
Utente
Belo69ang ha scritto:
Bene spero che con il nuovo anno e sistemati gli impegni quotidiani famigliari possa pure io venire a questo incontro. Unica domanda essendo appena associato ad ASSONATURA posso accedere liberamente o mi devo far instradare da qualche socio?
Non essendoci reprocita' da parte di Assonatura abbiamo smesso da un paio di anni ormai di equiparare le loro tessere a quelle delle affiliate Fenait. Marcolino Direttivo ANITA
maro58
Utente
roby
Immagine utente
maro58
Utente
Roby75 ha scritto:
[:I][:I].. Mi propongo per fare "l'accompagnatore" [;)]

Immagine utente
[:D] come siamo caduti in basso.... pensare che una volta era un sito serio [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.