Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013

Nudomark 02/09/2026 21:37 9.182 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutt*, scusate se vi rompo ancora ma mi ero dimenticato di dire due cose importanti; la prima per chi verrà anche in pizzeria, davanti alla pizzeria Time Out in C.so Lodi stanno facendo lavori per cui non sarà facile trovare parcheggio per cui regolatevi di conseguenza.[;)] La seconda è che oltre alle tisane l'A.N.ITA. offrirà, per questa prima serata, anche alcune torte che però non basteranno per tutt* per cui chi volesse portare qualcosa da prendere con le tisane sarà ringraziato.[:D] A Sabato Francesco Ballardini
Utente
In questo momento abbiamo raggiunto quota 90 prenotazione (3 da confermare) per sabato 5 ottobre[:)], da questo momento si apre una lista d'attesa di ulteriori 10/15 prenotazioni [;)]; chiedo a tutti coloro che si sono prenotati di comunicare al più presto un loro eventuale impedimento a partecipare al più presto [:(!]. Coloro che saranno inseriti in lista d'attesa verrano avvisati appena si libera un posto o se, dopo aver contattato la piscina, è possibile incrementare il numero dei partecipanti. Francesco Ballardini
Utente
Fosse solo una volta all'anno [;)] Francesco P.S siamo già quasi ottanta e oltre cinquanta in pizzeria.
Utente
Grande serata. Talmente riuscita che perfino qualcuno dei dipendenti locali si è praticamente denudato. Evidentemente, che il nudismo sia contagioso non è un luogo comune! [8D] L'unica era la palestra non agibile, con giusto rammarico di Naturist.Sailor e degli altri habitués. Gran piacere rivedere tanti amici e anche incontrare, finalmente, Siriocpnature (e chiacchierarci), Matteo e compagna (Nov-Ita-Sol).
Utente
Roby75 ha scritto:
Mi mancavano le str.. upidate di Maro.[;)] Chissà se ci preparerà qualche cartello dei suoi. [:I] Roby.
Per una bottiglietta di quello buono? Beh, bisogna che veda chi sono i pollicionati dopo l'ultima serata dei primi di aprile. Quelli che verranno, ovviamente, a prescindere che siano venuti agli altri eventi (pranzi, Zello, ecc.). Mmmmm, per esempio Tony78... [;)][:D]
Utente
nudoblu ha scritto:
Weeeiii!!!! ciao a tutti ragazzoni mi piacerebbe parecchio rivedervi tutti !!! non so come saremo organizzati in famiglia ma è il compleanno della mia "bambina" 23!!!! e quindi non so se potrò esserci! mi mancate un sacco ! bacioni e abbraccioni[:D]
Carissimo, dopo però ti aspettiamo! Alla prossima ci verrai a piedi da Torino. Normale chiamarla "bambina", dato che ha un padre-ragazzino [;)][:D][:D]
Utente
.Men.At.Gym ha scritto:
Ma gomper lo nomino!!! eccome! Gomper dove ti sei ficcato???? Non ti ho visto, mica hai avuto paura della mia Beretta sulla chiappa destra!! Guarda che era solo un tatuaggio ..... GRRRRR !!
Tranquillo: se avessi pensato che era un'arma vera, da sardo avrei portato doppietta e pattadese: magari avrei dovuto tatuarmele a mia volta... In pizzeria ero alla destra di Itaindo e di fronte a Roby75. Alla fine, con Tony78 siamo fuggiti per non perdere l'autobus: mi pare che gli ultimi salutati fossero Matteo e BigTatino. Potevi passare di tavolo in tavolo: "Ciao, sono Men_at_Gym - Ciao, sono Men_at_Gym - Ciao, sono Men_at_Gym" e non ti saresti perso nessuno. [;)]
Utente
PaoloMi ha scritto:
Ita io porto lo scoglio, l'acqua dovrebbe esserci già [:D], chi avesse dei gamberetti li può portare ma per la pizzeria dopo. Ciao. P.S. Quest'anno novità: visita speleologica guidata [:68]
Non male come idea: ci caliamo sotto le piscine e da Corvetto percorriamo i cunicoli fino a sotto il Parco Nord! Così poi ci prendiamo lì il sole nudi domenica mattina, stile parchi delle città tedesche [;)][:D]. Trattandosi di Italia, non so se sia più difficile il percorso sotterraneo o che non ci arrestino al parco... [:(]
Utente
.Men.At.Gym ha scritto:
Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
Basta che non ripeti oralmente, 90 volte, quel tuo famoso thread di presentazione che sembrava un CV. Allora sì che ci sarà tempo sufficiente per presentarti a tutti! [;)][:D][:D][:D] Scherzi a parte, ti dò anch'io atto dell'iniziativa di venir su da Roma, per giunta da solo.
Utente
Teniamoci questa struttura stretta a Gardacqua sembra ci siano grosse difficoltà a mantenere la struttura.
Utente
2Tatini ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Teniamoci questa struttura stretta a Gardacqua sembra ci siano grosse difficoltà a mantenere la struttura.
Scusa Jarod,nn ci conosciamo direttamente(o sì?),ma cosa intendevi dire? Che Gardacqua è prossima alla chiusura?
. C'è un articolo del 4 ottobre de L'Arena,ma non riesco a postarlo,cercate e vedrete i dettagli.
Utente
Per me non è una perdita,ma se vogliamo una specie di investimento su futuri tesserati e naturisti nuovi.L'importante è non andare in rosso a chiusura bilanci,ma soprattutto come Anita fa essere chiari e trasparenti su che fine fanno i soldi dei soci.Bravi.
Utente
Io sto già sponsorizzando a tutte le persone papabili future naturiste che conosco,per ora nessun riscontro alla partecipazione ma tutte hanno risposto con un grazie all'invito e che valuteranno e leggeranno tutte le info per l'incontro.Per me già un passo avanti,se siamo accettati anche da chi nn pratica,poi se si aggiungono meglio,li ho comunque invitati a avvisare chi potesse conoscere anche tra propri amici o familiari a spargere la voce,chissà...
Utente
Nessuno disposto,eventualmente, ad accompagnarlo?
Utente
.Men.At.Gym ha scritto: Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
ahahahhaha...io avro',come sempre,un segno di riconoscimento appeso all'accappatoio (urca...non mi ricordo dove l'ho messo,mo' lo cerco...),ma non preoccuparti:se non ci conosci tutti quella sera....ti tocchera' ritornare [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.