Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013

Nudomark 02/09/2026 21:37 9.184 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Scusate una domanda: ma ci si può tesserare anita anche in loco? Non dico questa sera, temo che siate già al completo, ma magari per la prossima volta
Utente
Mea culpa: prima ho scritto poi ho letto domande simili alla mia... Vabbè sarà per la prossima, ciao a tutti
Utente
Ecco che scrivo pure io!!! Ce l'ho fatta dopo ripetuti fallimenti organizativi a salire a MIlano questa volta anche se ho perso l'aereo Alitalia per via di una manifestazione contro la Discarica di Roma, in 20 minuti grazie a internet son riuscito a prenotare un Freccia Rossa e arrivare alle 20.30 all' H2O!! Bellissima esperienza.. Ma sopratutto bella compagnia, ringrazio tutti quelli che mi han conosciuto in piscina e alla tavolata in pizzeria. (non ripeto i nick per non dimenticare qualcuno e magari offendersi) Ma gomper lo nomino!!! eccome! Gomper dove ti sei ficcato???? Non ti ho visto, mica hai avuto paura della mia Beretta sulla chiappa destra!! Guarda che era solo un tatuaggio ..... GRRRRR !!
Utente
eheheh sì.. finalmente mi farò vedere.. Senti gomper, pensi che farmi tatuare il fianco destro con un disegno della mia pistola beretta possa essere utile a riconoscermi? Non vado mai da nessuna parte senza la mia affezionata beretta, ci dormo pure!! [:D][:D][:D][:D] COME DORMO IO: Immagine utente
Utente
[:146]
Utente
Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro. Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
Utente
Azz... Pieros, mi hai dato del pollo!! GRRRR [:217] Io il wurstel Beretta te lo... [:255][:255][:255][:255]
Utente
Appunto 60 presentazoni e passavo da EGOCENTRICO!!!!
Utente
Vorrei dare solo un consiglio... La prossima volta "non date da mangiare agli animali", pardòn quella scritta si trova negli zoo.. [:D][:D][:D] ... volevo dire non regalate ai bambini "squali gioccattoli" telecomndati che chissà come mai andavano sempre a mordere i pistolini o i culetti di noi poveri bagnanti in idromasssaggio... Ma insomma non era bello uscire dalla vasca con attaccato al proprio appendice lo squalo a pensoloni!! uffa E tu Roby75, controlla all'ingresso se i bambini portano "animali giocattoli pericolosi" con sè, nel loro zainetto!! [:246] [:246] [:246]
Utente
jarod73 ha scritto:
Teniamoci questa struttura stretta a Gardacqua sembra ci siano grosse difficoltà a mantenere la struttura.
Scusa Jarod,nn ci conosciamo direttamente(o sì?),ma cosa intendevi dire? Che Gardacqua è prossima alla chiusura?
Utente
matteone ha scritto:
Non ci sto dormendo: voglio sapere com'è andata.....
E andata alla grande,come sempre. Il centro era affollato e tt é filato liscio. L'unica cosa che mi suonava strana,sia a me che agli altri,era che nn ci fosse la Tatina. Tt ci conoscono come una bella coppia,bella e affiatata,ma lei nn c'era... E come sempre accade in Anita nn sono tanto le location che contano,ma le persone. Alla prossima.
maro58
Utente
PaoloMi ha scritto:
P.S. Quest'anno novità: visita speleologica guidata [:68]
la vera novità è: conferenza sulla cura dello sbiottismo acuto con ripercussioni sulle mente umana [;)] realatore: [:42] Dr. Comm. Cav. Gran Uff. Roby75 [:2] [:42] aiutante Prof. PaoloMi [:2]
Immagine utente
Marcolino
Utente
Trattandosi di "Open Day" invito tutti i soci a promuovere l'evento anche ad amici e parenti NON naturisti che magari sarebbero interessati ad entrasre in contatto col nostro mondo...in questa occasione (solo in questa) sera' per loro possibile tenere il costume se lo desiderano. Il senso di questa giornata e' quello di promuovere e divulgare la cultura naturista all'esterno, cerchiamo di sfruttare questa occasione. Salutoni, Marcolino. Direttivo ANITA
Nudomark
Utente
ATTENZIONE! Le prenotazioni proseguono a ritmo molto sostenuto, non aspettate l'ultimo momento per comunicare la vostra presenza... Ciao a tutti. Mark
Nudomark
Utente
ivanivan ha scritto:
io vorrei venire ma sono abb nuovo del neturismo.almeno tra la gente.quindi non sono socio e non conosco soci :(
Ivan contatta il presidente, presentati e senti se ci fosse ancora posto. Ti copio i recapiti: Vista l'eccezionalità della serata, l'evento è a numero chiuso per prevenire il sovraffollamento. Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.