Open day in piscina a Milano 5 Ottobre 2013

Nudomark 02/09/2026 21:37 9.181 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Non ci sto dormendo: voglio sapere com'è andata.....
E andata alla grande,come sempre. Il centro era affollato e tt é filato liscio. L'unica cosa che mi suonava strana,sia a me che agli altri,era che nn ci fosse la Tatina. Tt ci conoscono come una bella coppia,bella e affiatata,ma lei nn c'era... E come sempre accade in Anita nn sono tanto le location che contano,ma le persone. Alla prossima.
Nudomark
Utente
pino999 ha scritto:
vorrei chiedere se c'e ancora posto per me in piscina grazie mille
Pino credo ci sia la lista d'attesa ora..ma comunque devi contattare il presidente, ti lascio i numeri: Per partecipare è indispensabile prenotare contattando il Presidente Francesco Ballardini via email cescoballa@teletu.it, al cell. 333 3003601 o al tel. 02 4500102 (lasciando eventualmente messaggio in segreteria telefonica dove il socio indica il proprio nome e cognome, e se desidera accompagnare dei simpatizzanti il nome e cognome di ciascun invitato). Mark
Nudomark
Utente
Un abbraccio a tutti gli intervenuti che hanno reso anche questa una serata speciale! Un saluto anche a chi non ha potuto venire perchè influenzato (Gianni)!Ti aspettiamo alla prossima![:D] P.s.Il reparto dolci e tisane fantastico!
maro58
Utente
blatore ha scritto:
Ma va bene lo stesso. In piscina resto fuori e in pizzeria me la faccio dare ....al volo[:D] ( la pizza eh!) Intanto saluto un po' di gente, no ?[:)]
c'è ancora un posto libero in pizzeria... [}:)] per lavare i piatti [}:)] [:D] tanto tra un piatto e l'altro puoi salutare [:D] [:D] interessa ? [:D]
maro58
Utente
.Men.At.Gym ha scritto:
Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro. Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
[:211] non ci sono più le meteore come una volta [:204]
Utente
fureant ha scritto:
xBusallese! ma certo che ci ricordiamo di te e della tua graditissima compagnia[:D][:D][:D] ti aspettiamo al circolo lago sereno insieme a tutti gli altri! ciaooElena e Antonio
Voglio venire al più presto...turberemo la serenità del "lago" con grande festa e allegria!!
Utente
fureant ha scritto:
prima volta per noi all'accadueo!! ma che posto magnifico e soprattutto quanti amici che finalmente abbiamo visto di persona musicman.itaindo ,capitan uncino,carla77,i Tatini(anzi ..il Tatino eh eh )Ballardini e la sua affascinante consorte e chi più ne ha più ne metta (scusateci non ricordiamo i nick di tutti eravamo proprio in tanti) che dirvi...ragazzi è stato stupendo per noi conoscervi e la vostra compagnia è stata graditissima! grazie per la vostra amicizia...vi vogliamo bene[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Ciaoo!in pizzeria ero seduto accanto ad Antonio,ricordate? Anche x me prima volta..gran serata da replicare..mi sono sentito meno solo e integrato tra la gente..in queste orrende giornate grigie e piovose...un abbracciò a tutti quanti e soprattutto a chi si è impegnato per organizzare e portare avanti la piacevole serata
Utente
.Men.At.Gym ha scritto:
Raggazzi e Ragazze.... ho appena pagato e stampato i biglietti Roma Milano e "zuruck" per essere lì con voi.. FINALMENTE!! Verrò da solo, perchè è sempre uno stress far mettere d'accordo le capocce dei miei amici romani per farli spostare. Bè, peggio per loro. Detto ciò, tranne se non mi cade una meteora in testa o un pezzo di satellite orbitante, io ci sarò :-D Certo 90 persone da conoscere tutto in una serata sono tante assai.. Vediamo cosa succede..
Ciao Ragazzo,sono il Tatino(Stefano). Ci siamo conosciuti al Raduno di Fine Estate in Abruzzo,ricordi? Eravamo a bordo piscina verso il tardo pomeriggio e tu mi spiegavi di come fosse composto il tuo orto "sempreverde". Purtroppo quella sera a Milano noi nn ci saremo,mi spiace,mi sarebbe piaciuto molto rivederti. Spero cmq che ci saranno altre occasioni in futuro. Stefano.
Utente
Finalmente riesco a scrivere. Ho mandato già mail per aderire all'iniziativa [:)] . Purtroppo non so quando potrò accedere nuovamente al topic (causa filtri sul lavoro - e a casa mia non ho il pc...), ma conto di partecipare, e anche alla pizzata!
Utente
paolo_milano ha scritto:
ci sarò anch'io, per la prima volta - sperando che mi tiri su dalla tristezza autunnale! ciao :)
Anch'io sono attualmente abbastanza depressa, perciò oltre a me stessa porto un dolcetto. [:)]
Utente
Ciao a tutt*, scusate se vi rompo ancora ma mi ero dimenticato di dire due cose importanti; la prima per chi verrà anche in pizzeria, davanti alla pizzeria Time Out in C.so Lodi stanno facendo lavori per cui non sarà facile trovare parcheggio per cui regolatevi di conseguenza.[;)] La seconda è che oltre alle tisane l'A.N.ITA. offrirà, per questa prima serata, anche alcune torte che però non basteranno per tutt* per cui chi volesse portare qualcosa da prendere con le tisane sarà ringraziato.[:D] A Sabato Francesco Ballardini
Utente
blatore ha scritto:
Ma va bene lo stesso. In piscina resto fuori e in pizzeria me la faccio dare ....al volo[:D] ( la pizza eh!) Intanto saluto un po' di gente, no ?[:)]
Allora ti segno per la pizza e vorrà dire che ti faremo lavorare in piscina [;)] Ci serve qualcuno che serva le tisane [:)] in questo modo potrai salutare tutti e intrattenerli tra una sudata e l'altra [:)][:)]. Francesco
Utente
ivanivan ha scritto:
io vorrei venire ma sono abb nuovo del neturismo.almeno tra la gente.quindi non sono socio e non conosco soci :(
Ti ho risposto in privato; per il momento ti ho prenotato da confermare. Ti ho spiegato come funziona per questa volta; se non trovi nessun socio che ti inviti o se non vuoi fare almeno la tessera di preiscrizione puoi sempre venire la prossima volta dove valgono regole diverse. Naturalmente mi auguro che qualcuno ti inviti o che tu decida di far la tessera.[:)] Nella mail che ti ho inviato sono stato un po' duro alla fine ma non te la prendere; lo faccio con tutti.[;)] Francesco Ballardini
Utente
blatore ha scritto:
Io ci sarò . Poi se non c'è capienza mi faccio 4 chiacchere[:D]
Disgrazia [;)] di un Alberto, scrivimi alla mia mail. [:(!] Siamo già oltre gli 80 in piscina e oltre 60 in pizzeria per cui non aspettate l'ultimo momento. Domani sera vado a sentire per la pizzeria perchè temo che siamo al massimo della capienza. Francesco
Utente
fedes ha scritto:
caspita mi piacerebbe venire.... Devo solo capire come posso raggiungere la piscina (problemi di spostamento) oltre a capire se c'è ancora posto.... Peccato aver letto in ritardo!!
Prova a scrivermi in privato alla mia mail (con nome, cognome e dicendomi se sei socio o se sei invitato da qualcuno) e ti dirò se hai speranze o no (ma fallo subito).[;)] Francesco Ballardini
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.