IL SOLE E' NUDO

sim.an 02/09/2026 21:37 16.623 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: ...ho dovuto richiamare indietro i giudici nudisti che stavano incamminandosi verso Zello. [:D]
più che altro, mi hai richiamato mentre stavo per mettermi a letto, vista la giornata intensa di oggi....però il mio voto è arrivato in tempo.
Utente
matteone ha scritto: A proposito di correzioni.
[:I]
Utente
Ed io sottolineo....grande Matteone [:21][:78]
Utente
nudista81 ha scritto: [...Lety, il concorso è partito a gonfie vele, ma come ci si aspettava, ha avuto un calo, speriamo prosegui.
Cosa "speriamo prosegui"? Il calo? [:90] Ah ah ah ah, scusa non ho resistito. [:D] A parte gli scherzi, facciamo il punto: il 22 ottobre scorso è iniziato il concorso; ad oggi abbiamo ricevuto 41 lavori (quasi tutti racconti a parte due immagini fotografiche ed un acquerello). Se un mago mi dicesse che siamo a metà strada....ci metterei tre firme invece di una. [;)]
Utente
Ottima idea Carla e Daniele. Anch'io attendo, curioso, di conoscere i commenti in merito. [:)]
Utente
Il sito che promuove il concorso ha appena isitutito due banner per i loro iscritti: uno è per coloro che si sentono supporters dell'iniziativa; l'altro è dedicato agli autori degli elaborati (racconti, poesie, disegni o immagini fotografiche) che sono e saranno ritenuti idonei ad apparire sul futuro libro. Al momento, otto di loro sono degli iscritti a inudisti.it. Complimenti [:)] http://www.braviautori.com/concorsi"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Immagine utente Immagine utente[/url] Emanuele Cinelli e Mozartiano lo hanno già messo nei loro profili e gli altri esimi Autori?
Utente
Fico. Mi piace. [:)]
Utente
Siamo quasi agli sgoccioli di questa estenuante avventura, specialmente per i valutatori [;)] che sono stati chiamati a esprimere le loro opinioni ed il cui lavoro è stato indispensabile. Suppongo che entro il prossimo mese si abbasserà la bandiera a scacchi. C'è una piccola (grande) novità per coloro che desiderano partecipare e inviare una proposta artistica (quadro, disegno, immagine fotografica): non vige, come per i racconti o poesie, la limitazione di una sola opera per autore.
Utente
Ad oggi sono stati inviati 26 lavori: mica male non vi pare? http://www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=4488&start=0 Se ci fosse qualcuno che sta scrivendo "qualcosa", un piccolo consiglio da parte di quelli che hanno letto gli elaborati giunti: "Finora sono arrivati molti racconti che narrano di esperienze personali; vi ricordiamo che l'argomento nudismo, può essere inserito all'interno di trame portanti per rendere, appunto, la lettura più varia e interessante e colpire così maggiormente le varie sezioni di valutazione."
Utente
Fede ha scritto:
Ciao Siman, io pensavo di mettere la mia idea di inno nudista. A chi la devo inviare? L'ho già pubblicata nell'angolo dell'artista.
Ogni lavoro ( mi raccomando: entro la mezzanotte del 31 marzo) deve essere inviato a solenudoconcorso@libero.it Nella mail dove è allegato il testo devono essere acclusi i dati personali (che, se si vuole, possono essere non pubblicati) e tutte le liberatorie del caso. Di seguito le istruzioni prese dalle istruzioni del concorso: I documenti da inviare sono i seguenti: il testo, in formato .odt, .docx, .rtf o .doc (LibreOffice, OpenOffice, Word), non oltre le 10.000 battute spazi inclusi, senza formattazioni del testo (nessun corsivo o grassetto). Se è necessario evidenziare una parola, è meglio usare le virgolette; dichiarazione di proprietà e di unicità dell'opera Il sottoscritto "…" dichiara che l'opera in allegato intitolata "…" è inedita e di mia esclusiva proprietà. In fede… "firma" (per "firma" intendiamo il nome per esteso dell'autore); dati anagrafici e biografia dati pubblici: l'autore può allegare una nota personale o una breve biografia, l'indirizzo email e il sito personale che, in caso di pubblicazione dell'opera, potrebbero essere inseriti sotto il proprio nome; dati riservati: se l'autore non desidera che i propri dati personali vengano resi pubblici, dovrà specificarlo chiaramente nel corpo dell'email o nei dati personali. Dati anagrafici ed e-mail sono obbligatori e non saranno utilizzati in alcun modo se non nella normale amministrazione del concorso e per eventuali comunicazioni con l'autore; autorizzazione a pubblicare l'opera in caso di valutazione positiva da parte della Commissione interna, l'opera sarà inclusa nella raccolta "Il sole è nudo": Autorizzo la pubblicazione dell'opera intitolata "…" per i soli fini del concorso per l'antologia "Il sole è nudo". In fede… "firma" (per "firma" intendiamo il nome per esteso dell'autore). Invio dell'opera Il materiale deve essere inviato a solenudoconcorso@libero.it. Un consiglio per chi vuole inviare una poesia o un testo di una canzone: ATTENTI ALLA METRICA...in questo, sia la commissione nudista e, ancora di più, le commissioni di Bravi Autori sono inflessibili e severe. [;)]
Utente
artur ha scritto:
quasi quasi ci provo anche io
Grazie. Togli il "quasi quasi", sostituisci il "ci provo" con "partecipo" e la tua frase è ineccepibile.[;)]
Utente
d_albano2 ha scritto:
Dopo circa 11 anni di naturismo e frequentazione di centri benessere , con i suoi pro e contro ho trovato il vero naturismo. sono però un po amareggiato! perchè? mi piacerebbe raccontare la mia ritrovata iniziale passione per il naturismo, ma non saprei da dove e come iniziare questo racconto.il perche ho riscoperto il naturismo e dove l'ho riscoperto.lo so e difficile spigare e sopratutto far capire a chiungue, quello che vorresti per questo esistono persone fantastiche detti scrittori.[;)][:D]io non ne sarei capace con le parole potrei ma scrivere e un'altra cosa.[;)][:I][:I][:I]
Una doverosa premessa: se uno è scrittore....scrive libri, saggi o articoli sui giornali. In questa "avventura" saremo quasi tutti dilettanti con gli ovvi limiti e carenze. Non sai come raccontare la tua prima esperienza e sensazioni? NON FARLO!!! Lasciale raccontare da un personaggio di tua invenzione: vedrai che ti torneranno alla mente, come se fosse ieri, tutte le cose che hai vissuto ed in più...troverai le parole. Buon lavoro.
Utente
Una piccola dritta a coloro che (spero tanti) vorranno provare a divertirsi inviando un racconto. Qualunque sia l'spetto del nudo/naturismo vogliate mettere a fuoco, cercate di evitare la retorica. Non cadete in questo errore (difetto) che abbiamo riscontrato in alcuni lavori fin qui ricevuti. Esempio: "...e alla fine, SIIIIII!!!! Il nudismo è davvero bello!!!!" (o similari). Non serve a un piffero, e anzi, vi dipinge come dei talebani del nudo e inficia (in parte) ciò che di bello e singolare avete esposto.
Utente
Immagine utente Buona affluenza di elaborati proposti e per qualcuno (mi auguro tantissimi alla fine del concorso) si è già accesa la...luce verde che significa saranno pubblicati. http://www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=4488 Mi domando solo dove sono finiti tutti i "fotografi" e gli artisti figurativi che spesso ammiro nei profili e nel forum...[:137]
Utente
bayron ha scritto:
E' possibile leggere possibile leggere gli elaborati giunti fino ad ora? Un po' a rilento ma qualcosa sta prendendo forma non vorrei sfigurare troppo[:D]
Purtroppo non è possibile. Ma sono a tua disposizione (come di chiunque altro) per rispondere a qualche domanda specifica. Ti posso anticipare fin da ora qualche dritta: NO assolutamente a manifesti nudisti (il nudo è bello perché bla bla bla) Si a racconti che narrino un argomento e dentro ai quali vengono espressi concetti nudisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.