|
Fede ha scritto:
Ciao Siman,
io pensavo di mettere la mia idea di inno nudista.
A chi la devo inviare?
L'ho già pubblicata nell'angolo dell'artista.
|
Ogni lavoro ( mi raccomando: entro la mezzanotte del 31 marzo) deve essere inviato a solenudoconcorso@libero.it
Nella mail dove è allegato il testo devono essere acclusi i dati personali (che, se si vuole, possono essere non pubblicati) e tutte le liberatorie del caso.
Di seguito le istruzioni prese dalle istruzioni del concorso:
I documenti da inviare sono i seguenti:
il testo, in formato .odt, .docx, .rtf o .doc (LibreOffice, OpenOffice, Word), non oltre le 10.000 battute spazi inclusi, senza formattazioni del testo (nessun corsivo o grassetto). Se è necessario evidenziare una parola, è meglio usare le virgolette;
dichiarazione di proprietà e di unicità dell'opera
Il sottoscritto "…" dichiara che l'opera in allegato intitolata "…" è inedita e di mia esclusiva proprietà. In fede… "firma" (per "firma" intendiamo il nome per esteso dell'autore);
dati anagrafici e biografia
dati pubblici: l'autore può allegare una nota personale o una breve biografia, l'indirizzo email e il sito personale che, in caso di pubblicazione dell'opera, potrebbero essere inseriti sotto il proprio nome;
dati riservati: se l'autore non desidera che i propri dati personali vengano resi pubblici, dovrà specificarlo chiaramente nel corpo dell'email o nei dati personali.
Dati anagrafici ed e-mail sono obbligatori e non saranno utilizzati in alcun modo se non nella normale amministrazione del concorso e per eventuali comunicazioni con l'autore;
autorizzazione a pubblicare l'opera
in caso di valutazione positiva da parte della Commissione interna, l'opera sarà inclusa nella raccolta "Il sole è nudo":
Autorizzo la pubblicazione dell'opera intitolata "…" per i soli fini del concorso per l'antologia "Il sole è nudo". In fede… "firma" (per "firma" intendiamo il nome per esteso dell'autore).
Invio dell'opera
Il materiale deve essere inviato a solenudoconcorso@libero.it.
Un consiglio per chi vuole inviare una poesia o un testo di una canzone:
ATTENTI ALLA METRICA...in questo, sia la commissione nudista e, ancora di più, le commissioni di Bravi Autori sono inflessibili e severe. [;)]