|
84giulia ha scritto:
| carla77 ha scritto:
| 84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)]
@ pieros_it: grazie per la delucidazione che forse mi permette di spiegarmi meglio.
Riformulo la mia risposta.
"In un sito che si chiama iNudisti, che "c'azzecca" un sonadaggio che io percepisco come una dotta e squisita discussione che a me pare di filologia o di semiotica ???"
Probabilmente non era stata molto chiara, ma la mia risposta al quesito - Quali sono le espressioni o "licenze peotiche" che voi proprio non riuscite a mandare giù? - è che, senza contestare gli scritti altrui, non capisco che attinenza abbia questo tema con il sito. Pertanto se prorio non riesco, quantomeno fatico a mandar giù.
Spero di essere stata meno fraintendibile.
|
Col nudismo non c'azzecca niente, ma visto che non esiste una stanza per gli OT l'ho messo nell'unico posto dove sembrava opportuno. Poi mica che dei nudisti debbano parlare sempre e solo di nudismo. come se un gelataio debba sempre mangiare solo gelato. Se la cosa ti disturba puoi sempre non leggere, o cambiare forum.
|
Riprovo ancora: una "licenza poetica" che fatico a mandar giù è disquisire di "licenze poetiche" in un sito non prettamente di letteratura.
Questa è la mia risposta al sondaggio, presupponendo che per "licenze poetiche", anche per le risposte giunte prima della mia, s'intenda l'accezione più ampia e non quella più restrittiva e limitata a grammatica, metrica, neoligismi o similari.
Mi pare che il tema del sondaggio siano le "licenze poetiche", non quali argomenti sia opportuno o adeguato trattare nel forum. Per questo ci sono amministratori e moderatori che valuteranno e decideranno in merito per il buon funzionamento del sito.
|
Ah, allora ti confermo che non ti eri affatto espressa chiaramente.
Comunque ribadisco che per me un forum dove magari ci sono anche persone che si conoscono personalmente, si può parlare di tutto, oltretutto che non mi sognerei mai di voler fare veramente riflessioni su letteratura e amenità varie, perchè non ne ho nemmeno la competenza, infatti "licenze poettiche" era fra virgolette, e non è stato nemmeno un termine che ho ideato io, ho solo preso spunto da un altro 3d.
Mi consentite questa abbreviazione? [:D]