|
carla77 ha scritto:
| 84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)]
@ pieros_it: grazie per la delucidazione che forse mi permette di spiegarmi meglio.
Riformulo la mia risposta.
"In un sito che si chiama iNudisti, che "c'azzecca" un sonadaggio che io percepisco come una dotta e squisita discussione che a me pare di filologia o di semiotica ???"
Probabilmente non era stata molto chiara, ma la mia risposta al quesito - Quali sono le espressioni o "licenze peotiche" che voi proprio non riuscite a mandare giù? - è che, senza contestare gli scritti altrui, non capisco che attinenza abbia questo tema con il sito. Pertanto se prorio non riesco, quantomeno fatico a mandar giù.
Spero di essere stata meno fraintendibile.
|
Col nudismo non c'azzecca niente, ma visto che non esiste una stanza per gli OT l'ho messo nell'unico posto dove sembrava opportuno. Poi mica che dei nudisti debbano parlare sempre e solo di nudismo. come se un gelataio debba sempre mangiare solo gelato. Se la cosa ti disturba puoi sempre non leggere, o cambiare forum.
|
Riprovo ancora: una "licenza poetica" che fatico a mandar giù è disquisire di "licenze poetiche" in un sito non prettamente di letteratura.
Questa è la mia risposta al sondaggio, presupponendo che per "licenze poetiche", anche per le risposte giunte prima della mia, s'intenda l'accezione più ampia e non quella più restrittiva e limitata a grammatica, metrica, neoligismi o similari.
Mi pare che il tema del sondaggio siano le "licenze poetiche", non quali argomenti sia opportuno o adeguato trattare nel forum. Per questo ci sono amministratori e moderatori che valuteranno e decideranno in merito per il buon funzionamento del sito.
Ed ora vado O.T.
@ carla77: la cosa non mi disturba affatto, ma la "tua risposta" mi ha dato l'impressione che sia stata la "mia risposta" a disturbare. Magari sbaglio, ma il riferimento che fai agli OT, ai gelatai, al disturbo, al non leggere ed al cambiare forum non fa che rafforzare la mia prima impressione. Ribadisco: magari sbaglio.
Mi pare che il tema del sondaggio proposto siano le "licenze poetiche", non quali argomenti sia opportuno o adeguato trattare nel forum. Per questo ci sono amministratori e moderatori che valuteranno e decideranno.
Se avessi voluto non leggere o cambiare forum, avrei potuto farlo autonomamente, in quanto per ora mi reputo ancora libera ed in grado di autodeterminarmi.
Ti pongo una domanda: a cosa serve secondo te lanciare un sondaggio?
Secondo me per ricevere una risposta, una reazione ad un quesito posto, qualunque sia il ritorno che se ne ha.
@ siman: grazie, perché oltre a sembrarmi esperto (... anziano non lo so, a meno che l'avatar col tramonto, se di tramonto e non di alba si tratta, non sia allusivo [;)][;)][;)] ), mi dai modo tentare di spiegare più compiutamente quello che intendevo dire.
Ben venga affrontare altri temi nel forum. Mi fa molto piacere se questo accade, altrimenti forse non sarebbe un forum ma un club elitario. Purtoppo non si vive sempre nudi, anche se lo si è sotto agli abiti.
E (licenza poetica) ben vengano opinioni diverse su cui confrontarsi per allargare gli orizzonti senza esclusioni.
@ pieros_it: come moderatore trovo ottimo e pertinente l'invito "bisognerebbe rispondere alla domanda" del sondaggio e non innescare una discussione.
Forse la mia risposta poteva sembrare una contestazione. Per quel che mi riguarda, non lo era e non voleva assolutamente esserlo, ma capisco benissimo che poteva essere interpretata in mille altri modi, fra cui anche quello di "contestare".
A tal proposito, il mio pensiero è che in un forum la contestazione, intesa come messa in discussione, sia il motore del forum stesso e non solo in un forum.
Se l'invito non era rivolto a me o non soltanto a me, il ragionamento esposto comunque non cambia.
Non vado oltre per non innescare ulteriori O.T. e lascio a chi di dovere il compito di reindirizzarmi eventualmente ad un altro argomento se già trattato nel forum. Grazie.