ma il sito va???

nudoincosta 02/09/2026 21:37 2.573 Visite
nudoincosta
Utente
01/01/2000 00:00
ADESSO 16,.........SPERO CHE A QUESTA GENTE UN GIORNO SERVA UNA MANO,........
nudoincosta
Utente
certo che mi hai dato una mano, e ti ringrazio, però sei anche fra quelli che mi sono saltati addosso subito, mentre fenice forse meno impulsivo e più accomodante si è rivolto a me in maniera diversa, più da gestore di una comunity, comunque ripeto non sei obbligato a rispondermi, non ti incazzare per queste cose, ce ne sono di peggio, io vorrei solo risolvere il problema, magari un domani può servire a qualcun altro, saluti
nudoincosta
Utente
no non mi cancello comunqu,ieri ero troppo incazzato, oggi che ho anche in parte risolto il problema va meglio, l'unica che rischia adesso è la station2,.......
nudoincosta
Utente
guarda che si può, ieri ho cancellato il vecchio account e ne ho fatto uno nuovo per vedere se era lì il problema
nudoincosta
Utente
mi piace vedere che a questa richiesta di aiuto, c'è gente che legge e nessuno che ti risponde. Al momento 5 hanno letto e nessuno che si degna nel dire se ci sono problemi comuni o meno, bella roba
nudoincosta
Utente
ok grazie, ho le palle piene di questo sito,.....penso che mi cancellerò, mi fa venire solo i nervi,.......buona giornata, anche se alla fine
nudoincosta
Utente
Complimenti, veramente, che bravi, tutti uniti a dare contro a qualcuno nel momento che quel qualcuno ha problemi ma non uniti per aiutare. E per pieros, butta te i tuoi pc al cesso. Non mettere in bocca parole che non sono state dette. Io non ho offeso nessuno o colpevolizzato nessun componente della Conunity o il sito o chi lo gestisce.Semmai il problema potrebbe partire da Dialogoo. Se certe persone che mi si sono subito scagliate contro avessero letto tutti i post tra me ed i gestori avrebbero capito che il caso è quanto mai curioso e singolare, tutti i pc in mio possesso fanno la stessa cosa, tutte installazioni diverse, niente in comune, neanche la rete dopo prove con la key, e dopo aver cambiato anche acconunt. Meno male che questa è una Comunity, e la parola comunità intende condivisione di idee, pareri ma anche di aiuto ai suoi componenti. Mi scuso per ieri "forse"[:D] sono stato un pò polemico ma avevo le palle così girate che quando ho visto che la gente guardava e se ne fregava altamente, mi è partito l'embolo per così dire. Comunque "NON HO OFFESO NESSUNO" perchè non è nella mia natura.Certo che siete dei bei permalosi, eh? Comunque a fenice se accetti le mie scuse e hai voglia di perdere del tempo con me forse riusciamo a sbrogliare questo quanto mai strano ma interessante problema, altrimenti dimmelo chiaramente e non me la prenderò, ti ringrazio per il tempo perso. Saluto te cordialmente ma non gli altri che non si sono comportati da persone appartenenti ad una COMUNITY, ciao
nudoincosta
Utente
neanche voi avete la cetezza matematica di questo però, ma i più di cento letture proprio del mio post, non ti pare una cosa strana? ma non sono qui per fare polemiche, ma guarda che il collegamento con la key è come se lo facessi all'esterno. Mi sembra che non hai capito il problema. io prima di qualche tempo fa mi collegavo regolarmente, mi loggavo, cliccavo su videochat, mi richiedeva nick e password e andava tutto bene. Da qualche giorno, al momento di richiesta di nick e password invece mi dice entra in chat, clicco e si blocca sullo script di Dialogoo, cosa simile che succede se cerco di caricare direttamente dal sito di Dialogoo la possibilità di provare la flah come amministratore. Ti è chiara la cosa? Quello di ieri sera che è la causa di questo bailamme è che dopo aver cambiato l'ip per eseguire altre prove non mi si apriva nemmeno l'homepage de inudisti,e lì sono partito per la tangente, comunque se di scuse avete bisogno da parte mia le rifaccio penso per la quarta volta.Ah si dimenticavo, non riuscivo ad entrare con nessun pc in mio possesso,che sono 5, continuate a dire che sono i miei pc? La possibilità è scarsina, hanno tutti installazioni diverse, in comune sono gli aggiorna,emti flashplayer e java, ma quelli li hanno tutti.Altrimenti non andrebbero molte cose, e tutto questo solo con il sito de inudisti, che penso non abbia nessuna colpa aquesto punto, ne i gestori ovviamente. Ah si nel forum riuscivo ad entrare anche quando non aprivo la homepage. Roba da far andar fuori di testa!!! Senza i pc si stava meglio,......ciao
nudoincosta
Utente
E questo mi fa piacere, la testardaggine è nel fatto che essendo un riparatore elettronico oltre che altre cosette, fino a chè non risolvo non sono contento, e il fatto che in parte sono arrivato forse al dunque lo conferma, ed il fatto che ho installato firefox a cui ero contrario sugnifica che i suggerimenti e consigli che mi sono stati dati dagli utenti li ho ascoltati e non solo anche messi in pratica e tutto è servito ad arrivare alla quasi soluzione del problema, adesso devo riuscire ad entrare nella videochat anche da rete fissa, paso dopo passo ci arriverò.
nudoincosta
Utente
pensavo che cancellandoti dal sito ti cancelli anche dal forum, ne so una di più, però adesso mi serve se qualcuno mi richiede l'amicizia così vedo se sono io ceco o non trovo come confermarla
nudoincosta
Utente
si trovato ed ha funzionato grazie, però in due richieste che mi erano arrivate vecchie di un pò di tempo con l'altro account non appariva la scritta per accettare, boh. Prima, non so perchè per un attimo sono entrato, ma stavo smanettando coi dns del pc ma avevo anche resettato la station, però questo vuol dire che è un problema di incompatibilità di dns, ma non ho molta dimestichezza con quei numeri, infatti adesso non riesco più a far funzionare,. mannaggia........
nudoincosta
Utente
a me sembra chiaro, ma perchè ad altri non va? se qualcuno proprio vuole cancellarsi allora lo avvisi e lo banni, ma mi sembra un pò stupido, non riesco ancora capire che problema hanno, gli unici dati che restano al caso se ho capito sono nick e password? non mi sembra un grosso problema, con tutte le traccie che lasciamo senza sapere nella rete quello è il minore dei problemi, siamo controllati e tracciati tutti, da sistemi messi ad hoc per registrare i dati e darli a ditte che poi li vendono a scopi pubblicitari o simili. Basta pensare a quando apri qualche sito e ti ritrovi sula page quello che hai cercato qualche giorno fa, a me succede spesso in quanto cerco materiale elettronico in rete e mi si propongono dopo dappertutto in forma pubblicitaria. Un nick e una password non daranno lesivi,......non è mica il codice fiscale, che comunque è facile ottenere dando pochi dati personali,....
Utente
Hai idea che questo forum è visualizzato anche da persone che non sono iscritte al sito? Visto la tua arroganza e il contributo che hai dato a questo forum in cui sei intervenuto solo per problemi di accesso e problemi con la chat non credo qualcuno sentirà la tua mancanza ciao!
Utente
Concordo con nudomark il sito funziona anche se mi ci sono voluti 20 lunghissimi secondi per aprire la homepage.
Amministratore
nudoincosta ha scritto: a fenice.... Saluto te cordialmente ma non gli altri che non si sono comportati da persone appartenenti ad una COMUNITY, ciao
beh, visto che vuoi parlare solo con a_fenice neanche ti rispondo, ma ti invito a riflettere sul concetto di community....che non vuol dire quello che hai fatto finora tu, cioè chiedere solo aiuto senza partecipare a nulla altro....poi sei passato al pretendere aiuto, poi a offendere e sparlare del sito e dici pure che non è vero....
nudoincosta ha scritto: E per pieros,Non mettere in bocca parole che non sono state dette. Io non ho offeso nessuno o colpevolizzato nessun componente della Conunity o il sito o chi lo gestisce.Semmai il problema potrebbe partire da Dialogoo.
eccoti cosa hai scritto tu:
nudoincosta ha scritto:
tutti menefreghisti
nudoincosta ha scritto: ho le palle piene di questo sito
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.